no è stato vago.. ha detto che cmq si metterà d'accordo cn i non freq x decidere delle cose ke faranno in + rispetto a ki segue O.o bah... è tutto strano XD
no è stato vago.. ha detto che cmq si metterà d'accordo cn i non freq x decidere delle cose ke faranno in + rispetto a ki segue O.o bah... è tutto strano XD
Originariamente postato da madoka86
no è stato vago.. ha detto che cmq si metterà d'accordo cn i non freq x decidere delle cose ke faranno in + rispetto a ki segue O.o bah... è tutto strano XDche noia i prof che fanno i vaghi,un minimo di chiarezza non farebbe schifo!
Domanda:non è che per chi come me è al primo anno fuori corso(il mio terzo anno era il 2006-2007)può ancora portare il programma dell'anno scorso?
Originariamente postato da stellanera
che noia i prof che fanno i vaghi,un minimo di chiarezza non farebbe schifo!
Domanda:non è che per chi come me è al primo anno fuori corso(il mio terzo anno era il 2006-2007)può ancora portare il programma dell'anno scorso?
Ciao Stellanera,
proprio ieri ho posto al prof la stessa domanda; mi ha assicurato che per lui va bene che si porti il programma dell'anno scorso (tanto per lui non cambia assolutamente nulla).
Ciò soprattutto se hai seguito le lezioni che ha tenuto l'anno scorso o hai già i testi ed un programma preciso da preparare.
Inoltre è molto probabile che il prof non terminerà il programma di quest'anno prima della fine di novembre; quindi portare il programma nuovo ci metterebbe nella condizione di perdere gli appelli di ottobre e novembre.
quindi si possono portare anche i programmi di nuvoli degli anni precedenti?Originariamente postato da francesca.it
Ciao Stellanera,
proprio ieri ho posto al prof la stessa domanda; mi ha assicurato che per lui va bene che si porti il programma dell'anno scorso (tanto per lui non cambia assolutamente nulla).
Ciò soprattutto se hai seguito le lezioni che ha tenuto l'anno scorso o hai già i testi ed un programma preciso da preparare.
Inoltre è molto probabile che il prof non terminerà il programma di quest'anno prima della fine di novembre; quindi portare il programma nuovo ci metterebbe nella condizione di perdere gli appelli di ottobre e novembre.![]()
Ciao,Originariamente postato da lisetta83
quindi si possono portare anche i programmi di nuvoli degli anni precedenti?![]()
esatto, si possono portare i programmi degli A.A. precedenti; in questo caso mi riferisco unicamente ai programmi del prof Nuvoli (e non a quelli di D'Alessandro).
Ho scritto a riguardo nella pagina precedente di questo thread, copio cos'ho scritto.
"Ciao,
fortunatamente si può scegliere quale programma portare all’esame tra quelli indicati dal prof; l’A.A. 2007/2008 è il terzo anno in cui Nuvoli insegna Pedagogia generale, puoi scegliere tra uno dei tre programmi ed in sede d’esame comunicare al prof quale hai preparato.
Se posso darti un consiglio riguardo al programma da studiare è preferibile, se non hai già i testi o già iniziato a studiare, che porti all'esame il più recente, la soluzione migliore sarebbe portare quello dell’A.A. in corso.
Ciao"
si si grazie ...sei stata gentilissima!Originariamente postato da francesca.it
Ciao,
esatto, si possono portare i programmi degli A.A. precedenti; in questo caso mi riferisco unicamente ai programmi del prof Nuvoli (e non a quelli di D'Alessandro).
Ho scritto a riguardo nella pagina precedente di questo thread, copio cos'ho scritto.
"Ciao,
fortunatamente si può scegliere quale programma portare all’esame tra quelli indicati dal prof; l’A.A. 2007/2008 è il terzo anno in cui Nuvoli insegna Pedagogia generale, puoi scegliere tra uno dei tre programmi ed in sede d’esame comunicare al prof quale hai preparato.
Se posso darti un consiglio riguardo al programma da studiare è preferibile, se non hai già i testi o già iniziato a studiare, che porti all'esame il più recente, la soluzione migliore sarebbe portare quello dell’A.A. in corso.
Ciao"![]()
you're welcome!Originariamente postato da lisetta83
si si grazie ...sei stata gentilissima!![]()
![]()
Grazie mille Francesca!Originariamente postato da francesca.it
Ciao Stellanera,
Inoltre è molto probabile che il prof non terminerà il programma di quest'anno prima della fine di novembre; quindi portare il programma nuovo ci metterebbe nella condizione di perdere gli appelli di ottobre e novembre.![]()
we!
zero voglia di andar a lezione domani..uff!
cmq la priam lezione nn è stata tanto noiosa..
a parte ke ha ripetuto circa mille volte la stessa frase, ossia ke l educazione nasce con l uomo..
ma ke stress!!
programma nn ne ha detto..
ha detto solo ke si vedra in seguito..
ma tanto sara uguale a ql dell anno scorso!
il suo libro cm al solit nn è ancora uscito....
speriamo bn!!!
taooo![]()
solo la consapevolezza porta al risveglio
Ciao a tutte volevo chiedervi un'informazione: sapete quando sono gli appelli di pedagogia generale con Nuvoli? Io ricordo che delle colleghe mi avevano detto che interrogava ogni primo giovedì del mese!!! Ma è ancora così, che voi sappiate??
Grazie mille cmq
![]()
Ciao borobòbo,Originariamente postato da borobòbo
Ciao a tutte volevo chiedervi un'informazione: sapete quando sono gli appelli di pedagogia generale con Nuvoli? Io ricordo che delle colleghe mi avevano detto che interrogava ogni primo giovedì del mese!!! Ma è ancora così, che voi sappiate??
Grazie mille cmq
![]()
gli appelli di Pedagogia generale con Nuvoli si svolgono ogni ultimo giovedì del mese.
Inoltre per quanto concerne l'iscrizione all'esame non è possibile effettuarla on line ma è necessario presentarsi di fronte allo studio del prof la mattina dell'esame prima delle nove ed iscriversi in loco.
Ciao![]()
Grazie mille Francesca, gentilissimaaaaaaa
ciao![]()
scusate ma questo esame com'è? Molto difficile o abbastanza abbordabile ?
ma l'appello dell'ultimo giovedì vale anche per novembre e dicembre ?
a novembre ci sarà sicuramente,a dicembre invece non lo sapeva dato che coincide con le vacanze di nataleOriginariamente postato da pullullu
ma l'appello dell'ultimo giovedì vale anche per novembre e dicembre ?![]()