• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 110 PrimoPrimo ... 1624252627283676 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 1639
    Partecipante Esperto L'avatar di madoka86
    no è stato vago.. ha detto che cmq si metterà d'accordo cn i non freq x decidere delle cose ke faranno in + rispetto a ki segue O.o bah... è tutto strano XD

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da madoka86
    no è stato vago.. ha detto che cmq si metterà d'accordo cn i non freq x decidere delle cose ke faranno in + rispetto a ki segue O.o bah... è tutto strano XD
    che noia i prof che fanno i vaghi,un minimo di chiarezza non farebbe schifo!

Domanda:non è che per chi come me è al primo anno fuori corso(il mio terzo anno era il 2006-2007)può ancora portare il programma dell'anno scorso?

Super Postatore Spaziale L'avatar di francesca.it
    Originariamente postato da stellanera
    che noia i prof che fanno i vaghi,un minimo di chiarezza non farebbe schifo!

Domanda:non è che per chi come me è al primo anno fuori corso(il mio terzo anno era il 2006-2007)può ancora portare il programma dell'anno scorso?

Ciao Stellanera,
    proprio ieri ho posto al prof la stessa domanda; mi ha assicurato che per lui va bene che si porti il programma dell'anno scorso (tanto per lui non cambia assolutamente nulla).
    Ciò soprattutto se hai seguito le lezioni che ha tenuto l'anno scorso o hai già i testi ed un programma preciso da preparare.
    Inoltre è molto probabile che il prof non terminerà il programma di quest'anno prima della fine di novembre; quindi portare il programma nuovo ci metterebbe nella condizione di perdere gli appelli di ottobre e novembre.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Originariamente postato da francesca.it
    Ciao Stellanera,
    proprio ieri ho posto al prof la stessa domanda; mi ha assicurato che per lui va bene che si porti il programma dell'anno scorso (tanto per lui non cambia assolutamente nulla).
    Ciò soprattutto se hai seguito le lezioni che ha tenuto l'anno scorso o hai già i testi ed un programma preciso da preparare.
    Inoltre è molto probabile che il prof non terminerà il programma di quest'anno prima della fine di novembre; quindi portare il programma nuovo ci metterebbe nella condizione di perdere gli appelli di ottobre e novembre.
    quindi si possono portare anche i programmi di nuvoli degli anni precedenti?

Originariamente postato da lisetta83
    quindi si possono portare anche i programmi di nuvoli degli anni precedenti?
    Ciao,
    esatto, si possono portare i programmi degli A.A. precedenti; in questo caso mi riferisco unicamente ai programmi del prof Nuvoli (e non a quelli di D'Alessandro).
    Ho scritto a riguardo nella pagina precedente di questo thread, copio cos'ho scritto.

"Ciao,
    fortunatamente si può scegliere quale programma portare all’esame tra quelli indicati dal prof; l’A.A. 2007/2008 è il terzo anno in cui Nuvoli insegna Pedagogia generale, puoi scegliere tra uno dei tre programmi ed in sede d’esame comunicare al prof quale hai preparato.
    Se posso darti un consiglio riguardo al programma da studiare è preferibile, se non hai già i testi o già iniziato a studiare, che porti all'esame il più recente, la soluzione migliore sarebbe portare quello dell’A.A. in corso.
    Ciao"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Ciao,
    esatto, si possono portare i programmi degli A.A. precedenti; in questo caso mi riferisco unicamente ai programmi del prof Nuvoli (e non a quelli di D'Alessandro).
    Ho scritto a riguardo nella pagina precedente di questo thread, copio cos'ho scritto.

"Ciao,
    fortunatamente si può scegliere quale programma portare all’esame tra quelli indicati dal prof; l’A.A. 2007/2008 è il terzo anno in cui Nuvoli insegna Pedagogia generale, puoi scegliere tra uno dei tre programmi ed in sede d’esame comunicare al prof quale hai preparato.
    Se posso darti un consiglio riguardo al programma da studiare è preferibile, se non hai già i testi o già iniziato a studiare, che porti all'esame il più recente, la soluzione migliore sarebbe portare quello dell’A.A. in corso.
    Ciao"
    si si grazie ...sei stata gentilissima!

Originariamente postato da lisetta83
    si si grazie ...sei stata gentilissima!
    you're welcome!

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Ciao Stellanera,
    Grazie mille Francesca!

Partecipante Assiduo L'avatar di DottoressaNiky
    Blog Entries
    7
    we!
    zero voglia di andar a lezione domani..uff!
    cmq la priam lezione nn è stata tanto noiosa..
    a parte ke ha ripetuto circa mille volte la stessa frase, ossia ke l educazione nasce con l uomo..
    ma ke stress!!
    programma nn ne ha detto..
    ha detto solo ke si vedra in seguito..
    ma tanto sara uguale a ql dell anno scorso!
    il suo libro cm al solit nn è ancora uscito....

speriamo bn!!!
    taooo

solo la consapevolezza porta al risveglio

borobòbo
    Ospite non registrato
    Ciao a tutte volevo chiedervi un'informazione: sapete quando sono gli appelli di pedagogia generale con Nuvoli? Io ricordo che delle colleghe mi avevano detto che interrogava ogni primo giovedì del mese!!! Ma è ancora così, che voi sappiate??
    Grazie mille cmq

Originariamente postato da borobòbo
    Ciao a tutte volevo chiedervi un'informazione: sapete quando sono gli appelli di pedagogia generale con Nuvoli? Io ricordo che delle colleghe mi avevano detto che interrogava ogni primo giovedì del mese!!! Ma è ancora così, che voi sappiate??
    Grazie mille cmq
    Ciao borobòbo,
    gli appelli di Pedagogia generale con Nuvoli si svolgono ogni ultimo giovedì del mese.
    Inoltre per quanto concerne l'iscrizione all'esame non è possibile effettuarla on line ma è necessario presentarsi di fronte allo studio del prof la mattina dell'esame prima delle nove ed iscriversi in loco.
    Ciao

borobòbo
    Ospite non registrato
    Grazie mille Francesca, gentilissimaaaaaaa
    ciao

pullullu
    Ospite non registrato
    scusate ma questo esame com'è? Molto difficile o abbastanza abbordabile ?

pullullu
    Ospite non registrato
    ma l'appello dell'ultimo giovedì vale anche per novembre e dicembre ?

Partecipante Esperto L'avatar di arialev
    Originariamente postato da pullullu
    ma l'appello dell'ultimo giovedì vale anche per novembre e dicembre ?
    a novembre ci sarà sicuramente,a dicembre invece non lo sapeva dato che coincide con le vacanze di natale

Pagina 26 di 110 PrimoPrimo ... 1624252627283676 ... UltimoUltimo

Privacy Policy