• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 56 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 840

Discussione: voto alla laurea

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Già scritto da Tiess...
    te lo riporto..

Originariamente postato da Tiessina
    Allora, inizialmente si moltiplicano i voti per i crediti corrispondenti

es:

Informatica 3 fcu voto 30 quindi 3*3'=90
    Inglese 6 cfu voto 20 quindi 6*20 = 120
    ecc ecc

Poi fate la somma dei risultati quindi
    90 + 120 + ....

e la dividete epr il numero dei crediti totali (ovviamente senza calcolatre i cfu dei tirocini o laboratori...

Postatore OGM L'avatar di Lunete

Re: mah...

Originariamente postato da pisquina

Evidentemente a volte le psicosi ce le creiamo!!!!!!
    un caro saluto lupe con il pelo!!!!!
    Prima che scrivessi mi sono chiesta quanto tempo ci avresti messo a farlo,visto che scrivete sempre in coppia tu e Kaycombe!Le risate sono state ricambiate,ora voi due avete fatto ridere noi!
    Ps.Meglio lupe che pecore (E con questo chiudo).
    Ultima modifica di Lunete : 04-12-2006 alle ore 23.11.35

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Re: Re: mah...

Originariamente postato da Lunete
    Prima che scrivessi mi sono chiesta quanto tempo ci avresti messo a farlo,visto che scrivete sempre in coppia tu e Kaycombe!Le risate sono state ricambiate,ora voi due avete fatto ridere noi!
    Ps.Meglio lupe che pecore (E con questo chiudo).
    Hai riassunto il pensiero di molte noi credo

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    non so perchè kaycombe abbia scritto così... ma il mio pensiero era solo una mia idea e un consiglio: cioè che ci si può fidare della rollo..

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    vedo ora questo thread...
    e con piacere vedo due vecchie amiche e anche no....
    l'acidità delle persone è sempre sintomo di grossi problemi.....
    vi consiglio di pensare alla vostra carriera universitaria anzichè ridere dei pensieri altrui..... oppure occupate il vostro tempo facendo shopping.... dicono sia terapeutico...magari vi comprate anche un libro di statistica e poi ci illuminate.
    e cmq.... chissà qual'è l'argomento della vostra tesi....

forse la frustrazione....
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da lasombra
    vi consiglio di pensare alla vostra carriera universitaria anzichè ridere dei pensieri altrui..... oppure occupate il vostro tempo facendo shopping.... dicono sia terapeutico...magari vi comprate anche un libro di statistica e poi ci illuminate.

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Io vi ho semplicemente riportato quel che so da colleghe che si son laureate prima di noi, non ho detto che la Rollo vi abbia intenzionalmente mentito tanto per...!

Come qualcun altro (non ricordo assolutamente chi, pardon) ha scritto dopo di me: Per chi ha tutti gli esami da 4 crediti, la media ponderata non si usa.
    Negli altri casi, tipo il mio- di Tiess- Lune e non so chi altra...io penso applicheranno quella aritmetica.
    Ma chissà...

Re: mah...

PS: quale perverso pensiero può portare a credere che un professore, possa dire una cosa per un'altra o possa dire di sapere come stanno le cose senza saperle?

Evidentemente a volte le psicosi ce le creiamo!!!!!!
    un caro saluto lupe con il pelo!!!!!

Ti assicuro che io non ho nessun genere di psicosi.
    Prima di offendere le persone, che ti hanno semplicemente riportato quanto sanno, cerca di farti un esamino di coscienza.
    Dirmi che posso aver sbagliato, ci sta.
    Farmi passare per la cretina di turno, che si diverte a impanicare la gente, no.
    Regolati.

pisquina
    Ospite non registrato

fatto!!!

Originariamente postato da lasombra

Gia fatto las!!!! Ci ho già pensato!!!

PS: ho il piacere di riscontrare una grande spirito di gruppo, eccellente direi!!!!

Unica cosa ma... vi è forse preclusa la possibilità di ragionare ognuna con la propria testa? capisco che dopo anni di frequentazione del forum e non si diventi amiche.. e si diventi solidali... ma perchè dal momento in cui qualcuno esprime un parere diverso rispetto a quello del "gruppo", tutte, "il gruppo" interveniate in difesa? Un parere diverso non è un attacco personale... Ah capisco... la logica del gruppo!!!!
    Già scusatemi il tempo dell'adolescenza l'ho passato da un pò!!!!

pisquina
    Ospite non registrato

Re: Re: mah...

Originariamente postato da BloodyKisses
    Ti assicuro che io non ho nessun genere di psicosi.
    Prima di offendere le persone, che ti hanno semplicemente riportato quanto sanno, cerca di farti un esamino di coscienza.
    Dirmi che posso aver sbagliato, ci sta.
    Farmi passare per la cretina di turno, che si diverte a impanicare la gente, no.
    Regolati.

Gia fatto bloody!!! Dormi sonni tranquilli!!!

pisquina
    Ospite non registrato

grazie lolly!!!

Originariamente postato da Lolly
    Già scritto da Tiess...
    te lo riporto..

Grazie lolly!!!! ma così facendo.. così facendo.. parto da 108 !!!!! WOW WOW!!!! Fino ad ora non mi ero posta il problema!!!!
    ...

... va beh, due miseri punticini per la discussione riuscirò bene a prenderli!!!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Re: fatto!!!

Gia fatto las!!!! Ci ho già pensato!!!

PS: ho il piacere di riscontrare una grande spirito di gruppo, eccellente direi!!!!

Unica cosa ma... vi è forse preclusa la possibilità di ragionare ognuna con la propria testa? capisco che dopo anni di frequentazione del forum e non si diventi amiche.. e si diventi solidali... ma perchè dal momento in cui qualcuno esprime un parere diverso rispetto a quello del "gruppo", tutte, "il gruppo" interveniate in difesa? Un parere diverso non è un attacco personale... Ah capisco... la logica del gruppo!!!!
    C'è un enorme differenza fra l'avere un diverso parere e postare opinioni con toni offensivi verso gli altri utenti (vedi la risposta di bloody) come hai fatto tu.
    ma forse questo non arrivi a capirlo, dato che ogni volta che io mi ricordi che tu e kaycombe avete postato, si è finito per discutere più del dovuto in un thread e spesso finendo ot. a mio parere create confusione e basta con i vostri post che giudico a dir poco inutili dato il modo in cui li scrivete, ma forse è proprio la confusione che cercate di ricreare, dato che, ripeto, ogni volta ci ricascate...non ti sei mai chiesta come mai ad un tuo parere "diverso" così come lo stai definendo tu, molte persone reagiscono negativamente? forse sei tu che sbagli, che dici? mi sembra un po' esagerato da parte tua eleggersi a povera martire flagellata dal gruppo. c'è modo e modo di scrivere le proprie risposte, e per me il vostro è totalmente sbagliato.
    e per la cronaca, anche noi abbiamo passato il periodo dell'adolescenza, ma qualcosa mi dice che l'abbiamo passato da più tempo di te

Postatore OGM L'avatar di Lunete

Re: fatto!!!

Parli proprio tu che scrivi in coppia con Kaycombe??Questa mi fa davvero ridere!Ogni volta che scrive lei compari anche tu e viceversa,e poi dici a noi!

Torniamo all'argomento del 3D che era molto più interessante di pareri velenosi(chissà perchè,mi ricordano qualcuno )

Partecipante Esperto L'avatar di Giampiera
    Ciao a tutti,

che io sappia il max del punteggio per le triennali è 8 ma il relatore può chiedere fino ad un max di 10 punti ( a sua discrezione)... Per quanto riguarda la media anche io so che si calcolano entrambe e si prende la più alta ma è anche vero che questo discorso vale chiaramente solo per chi ha esami con crediti diversi per gli altri che hanno tutti esami per es. da 4 crediti penso non abbia alcun senso ....
    ciao

Grazie Giampiera, ci hai un pò illuminato!
    (E hai pure un pò sostenuto la mia teoria quindi, tanto psicotica non sono)

Pisquina:
    Io dormo sempre sonni tranquilli, non ti preoccupare.

Pagina 26 di 56 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo

Privacy Policy