Ciao a tutti! vorrei sapere se è di nuovo possibile consultare il libro durante l'esame...grazie![]()
Ciao a tutti! vorrei sapere se è di nuovo possibile consultare il libro durante l'esame...grazie![]()
Va bene ..potrei esserci..allora ci mettiamo d'accordo..fammi sapere!![]()
Ciao emanuela..m spiace ma non lo so..ti conviene mandare direttamente un email al suo indirizzo..a me ha risposto subito!![]()
Ciao dolcevenere. Oggi pomeriggio alle 16.30 vado a parlare con il prof.Aula 3 Caserma sani. Se puoi venire fammi sapere.
Grazie per la risposta DolceVenere, seguirò il tuo consiglio.....![]()
E-mail mandata....si userà il libro durante l'esame.....
Ciao sn del terzo anno di clinico e devo fare l'esame d Curci. Ho letto un pò d post ke qualcuno ha scritto ke nn riusciva a prenotarsi su infostud cn Curci ma io c sn riuscita... solo ke ora il problema è: CUrci lo fa o no questo esame? o devo farlo cn Simonetta e quindi prenotarmi cn lui? Vi prego aiutatemi... Sono fuorisede fra l altro e nn posso andare a parlarci direttamente...
Ciao pinklady..scusami..ma ho controllato fino al giorno prima e non c'era la tua risposta..così ormai per me era troppo tardi per venire..tral'altro leggo i vostri messaggi solo ora!Comunque cosa ti ha detto?Farà o no qst esame?E soprattutto quali saranno le modalità?Treasure come vedi abbiamo il tuo stesso problema..:-)..Ora finalmente si riesce a prenotarsi..ma il problema dell'esame resta!...D niente Emanula..piacere mio per averti aiutata!:-)
Allora.. io ho mandato un email sia a Curci ke a Simonetta. Curci ha detto ke l'esame è tornato ad essere responsabilità di Simonetta e ke il suo appello (d Curci x capirci) verrà eliminato da infostud. Simonetta ha detto poi ke l'esame va fatto cn lui e ke ci si deve prenotare cn lui, ke le modalità sn sempre le stesse. Spero d aver risolto anche i vostri problemi cosi cm i miei. =)
Scusate ma qualcuno può postare le domande sia di fondamenti che di alfabetizzazione informatica dell'ultimo appello di simonetta? quelle di febbraio credo o gennaio non mi ricordo... grazie
Grazie Treasure..:-)..si adesso ha risp anke a me curci e la situazione s è finalmente risolta....però appunto quale modalità d'esame c sarà?Io non ho idea di cosa studiare..e quali esercizi metterà...
scusate,ma anche chi è del terzo anno cognitivo deve fare l'esame con l'altro professore?
Ma nessuno sa che tipo di domande fa Simonetta ? tanti mi dicono che molte cose che chiede non ci sono sul libro " Il mondo a portata di mouse "
Ninetta non saprei dirti.. le persone con cui ho parlato io nemmeno se le ricordano xkè non le capivano nemmeno.... speriamo bene domani!!!