mmm tra un pò credo che si saprà qualcosa!!
mmm tra un pò credo che si saprà qualcosa!!
sto vedendo le puntate nuove della prima serie...
spoiler (evidenzia per vedere il testo):
hurly![]()
e boone...
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Nooooooooooooooooo!
...ma quando finiscono le puntate? Lunedì 24/4 c'è sicuro...e poi?![]()
lost andrà in onda fino al 22 maggio![]()
Questo è un articolo che ho letto la settimana scorsa,forse può chiarire qualche idea a proposito di questo telefilm..cmq mi è piaciuta molto la seconda puntata di lunedì anche perchè io sono pazza della coppia Claire-Charlie..un pò meno la prima puntta ma solo perchè non mi appassionano quei personaggi..cmq vedendo il trailer mi sembra che lunedì prossimo ce ne saranno delle belle..io purtroppo non la potrò vedere,come farò???Sapete se in Germania si prende Rai due??Originariamente postato da Nocciola
Questo è un articolo che hanno scritto su "Metro" un giornale gratuito distribuito in metropolitana,contiene alcune teorie ma niente di così eclatante e alcune curiosità,non l'ho spoilerata perchè era troppo lunga (e poi mi sembra ridicolo) quindi state attenti a leggere ma a mio parere si può leggere tranquillamente:
ELEZIONI? IN TV VINCE LOST
In televisione le elezioni le ha vinte “Lost” la sera di lunedì il telefilm ha raccolto più di 5 milioni di spettatori,nonostante gli elettori avessero scritto una sceneggiatura per le elezioni tra le più appassionanti che potessero immaginare. Ma perché questa storia di isole e naufraghi sta avendo tanto successo? Perché qui,come nella vita (e come sentenziava Eraclito) chi non si aspetta l’inaspettato non scopre la verità.
La prima versione si chiamava “Nowhere” ossia “da nessuna parte” e infatti la sceneggiatura non andava da nessuna parte. Nel primo episodio si conoscevano tutte le storie dei passeggeri,nel secondo imparavano a sopravvivere e nel terzo nessuno sapeva più come andare avanti. Così il soggetto venne passato a Bryan Buck e JJ Adams che introdussero sostanziali modifiche e due o tre meccanismi geniali,abbastanza per tenere in piedi una serie per parecchi episodi. Il primo è quello di elementi fantasy tali da disorientare gli spettatori,tipo gli orsi polari che vagano in un’isola assolata o il messaggio radio ripetuto da un’emittente misteriosa. Poi c’è l’elemento horror,che resta in nuce,con il ritrovamento di due scheletri,e poi c’è il portello bloccato in mezzo alla giungla. Secondo i forum dedicati al programma l’isola è il purgatorio e il portello porta all’inferno. E’ vero? Chi lo sa,gli sceneggiatori giurano di non sapere ancora cosa celi la misteriosa porta.
Curiosità:
- L’ala del relitto dell’aereo è sostenuta da una gru,che poi viene cancellata elettronicamente.
- Il primo incontro degli sceneggiatori avvenne alle 23:00 di giovedì 8 gennaio 2004,in un ristorante di Beverly Hills famoso per la pasta al forno e le torte.
- L’aereo doveva essere un 747 ma ci si è dovuti accontentare di un Tristar.
- Al posto degli orsi polari,scelti quasi per gioco,ci doveva essere un cinghiale al massimo un rinoceronte.
Con Ethan però ci potevano giocare un pò di più,insomma io l'avrei fatto rimanere vivo,sono rimasta di sale quando gli hanno sparato..certo che Charlie per non saper usare la pistola s'è imparato subito eh??
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
alèèèèOriginariamente postato da xeroxxerox
lost andrà in onda fino al 22 maggio![]()
...cavoli xò sono già in astinenza solo a pensare che dovrà finire
ma esiste un sito in cui leggere i riassunti delle puntate? magari anche quelle della seconda serie ?![]()
bye bye
questoOriginariamente postato da irex81
alèèèè
...cavoli xò sono già in astinenza solo a pensare che dovrà finire
ma esiste un sito in cui leggere i riassunti delle puntate? magari anche quelle della seconda serie ?![]()
wow grazie![]()
bye bye
ragazzi sto per mettere uno spoilerone....
la mappa della botola...![]()
![]()
Ultima modifica di bettyboop80 : 27-10-2008 alle ore 14.21.26
Originariamente postato da bettyboop80
io sono curiosissima ma non devo guardare sotto lo spoiler![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Forte!!!Originariamente postato da bettyboop80
la mappa della botola...![]()
![]()
solo che non si legge bene..ma dove l'hai trovata???
EDIT: l'ho trovata in un sito![]()
![]()
Ultima modifica di LemureGatta : 23-04-2006 alle ore 21.40.36
l'ho trovata mentre cercacvo "qualcosa" (Originariamente postato da Swine
Forte!!!solo che non si legge bene..ma dove l'hai trovata???
EDIT: l'ho trovata in un sito![]()
![]()
) su dc++...un programma tipo emule per scaricare!!!
![]()
![]()
se passi col mouse sopra l'angolo in basso a destraOriginariamente postato da Swine
Forte!!!solo che non si legge bene..
compare un simbolino, se ci clicchi sopra si ingrandiscespoiler (evidenzia per vedere il testo):
dell'immaginee si leggono benissimo le annotazionispoiler (evidenzia per vedere il testo):
la mappa![]()
sempre riguardo allo spoilerone di bettyboop80:
ma avete visto l'annotazione in basso a dx?? la riporto:
"obiettivo dichiarato: de-territorializzazione dell'orso bianco attraverso terapia dei geni e cambiamento estremo del clima"... quindi quest'isola è una stazione di ricerca genetica?![]()