wow, bravissime tutte, allora!!!
Ditemi un po'... esempi di domande, consigli, qualsiasi cosa che possa aiutarci!!
Grazie![]()
wow, bravissime tutte, allora!!!
Ditemi un po'... esempi di domande, consigli, qualsiasi cosa che possa aiutarci!!
Grazie![]()
la prof fa 2-3 domande al massimo di cui una riguarda sempre il libro sulla ricerca (differenza tra ricerca qual e quant, differenze tra i paradigmi a livello teorico, il motivo x cui si è arrivato al post-positivismo, definizione di paradigma di kuhn) e le altre sull'altro libro...gli autori più kiesti sono stati durkheim e weber, ke kiedeva sempre...in più bordieu, giddens, la archer, parsons, shutz e garfinkel..
nn ha mai fatto domande su boudon nè su luhman..(almeno negli esami ke ho visto, circa 10)..
durata massima dell'esame...5 minuti!!!!
e la prof è proprio brava!
se volete altre info...kiedete pure!!!
![]()
ah...grazie x i complimenti emiliana80!![]()
in bocca al lupo a tutte e...andate davvero tranquillissime!
l'assistente invece faceva questi tipi di domanda (che la possino)
i 4 imperativi funzionali
il paradigma secondo khun
la sociologia come si pone nel concetto di paradigma
morfogenesi e morfostasi
i tipi di potere di weber
la religione secondo weber
e poi le altre più o meno nn me le ricordo ...cmq era difficile che dicese i concetti a chi appartenessero ,ci dovevi arrivare tu,però è cmq tranquilla,uno pò stretta di voti ,ma tranquilla e ti tiene max 7 minuti
in bokka al lupisssssssimo
giuly
venerdì vado a napoli a prenotare l'esame...se a qualcuno serve la prenotazione fatemi sapere![]()
no, emiliana, domani pomeriggio vado al seminario della vescia e quindi ci passo io!! Mandami la tua matricola via PM e domani ti prenoto, ti avrei scritto tra poco per dirtelo!
A chi altro serve, mi mandi i dati tramite PM!!
ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha l'email della professorressa barbato, sul sito del dipartimento nn c'è e nemmeno un suo orario di ricevimento...
...insomma come faccio a contattarla ?
grazie per l'attenzione
se leggi nella pagina precedente troverai l'indirizzo e-mail della prof!
mi dice che l'indirizzo e-mail non esiste !
scusate..almeno sapete la data del prossimo esame ?? così la incontro di persona...mi sa che è l'unico modo per avere un contatto con lei
è il 28 settembre (l'esame del 24 è stato spostato a questa data) alle ore 10:00. L'aula non si sa ancora![]()
ma non ha un box suo dove trovarla ? orario di ricevimento...qualcosa...niente ???
puoi provare a kiamare al numero della segreteria del dipartimento di storia (lo trovi in qualke pagina precedente) e kiedere alla segreteria, ke è molto gentile, se la prof ha un ricevimento o se ti può dare direttamente la sua e-mail...
sì anch'io ti consiglio questo
purtroppo l'email che gira risulta inesistente ([email protected]) e non ho mai sentito parlare di un suo orario di ricevimento![]()
![]()
ciao Sara anche tu con st'esame bruttissimo...stavolta spero davvero di farlo...alla fine non ci sono mai andata...mi angoscia tantissimo...speriamo di togliercelo![]()
ragazzi dove si prenota questo esame???