• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 98 PrimoPrimo ... 1624252627283676 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 1468
    Partecipante Affezionato L'avatar di lunetta86
    Citazione Originalmente inviato da Keyra_86 Visualizza messaggio
    allora stili nevrotici tutto
    solo per ql dell'anno in corso il prog è cambiato nn per tutti
    Ciao keyra grazie per avermi risposto! Però io mi chiedevo se il prof. ha detto qualcosa sull'esame, cioè quelli che portano il programma diverso avranno un compito diverso?
    MeLa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    boh nn si è capito

Ah capito! quindi non si sa nulla! grazie lo stesso! Speriamo che sarà più facile l'esame a giugno! quando vedo quel mattone di libro mi sento male!
    MeLa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    ma è difficile qs esame lunetta??? il libro è un mattone ma la materia è bellissima

beh quando ho seguito il corso l'anno scorso il prof ci disse che all'esame metteva 24 domande invece di 30 perchè c'erano sempre voti bassi ai suoi esami,da questo deduco che non sia semplice! Poi alcuni miei amici che hanno già sostenuto l'esame e ripetuto più volte mi hanno detto che è tostarello e che alcune domande erano assurde! Ora che non c'è più la bocciatura a libretto devo farmi anima e coraggio e iniziare il mattone altrimenti non ce la faccio per giugno!Mi consola il fatto che la materia almeno come hai detto tu è bella e interessante!!!
    MeLa

Partecipante Assiduo

Riferimento: [857-842]Psicologia della personalità - Ficca

Qualcuno ha le domade fatte dal prof nelle altre sessioni?grazie

Partecipante Assiduo

Ciao raga,quello che posso dirvi sul libro mattone è che è molto bello,per come è scritto,per il fatto che alla fine è scorrevole e molto interessante.Vedrete che lo finirete e non crederete di averlo fatto in cosi' poco tempo per come è enorme lui Bacioni e bouno studio!!!P.s.Non tralasciate nulla di"Stili nevrotici"...su quello le domande le va proprio a scovare non so come Ciaoooo
    dayna

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

ragazzi ma il cap. 10 del manuale si deve fare? a me sembra che sui suoi lucidi non ne parla proprio!

Partecipante

ma i lucidi dove li trovo? sul sito nuovo dell'università non ci sono.e l'esame è solo scritto o no? non l'ho ancora capito!!! grazie

Partecipante Assiduo

scusate ma del libro stili nevrotici si deve fare l'introduzione???che poi corrisponde al I capitolo e poi c'e' qualcosa da saltare sia di questo che del libro scienza della personalità???grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di puazzo60

ciao ragazzi, scusatemi ma non mi sono chiare due cose, sto preparando quest'esame che vorrei fare il 30 giugno, ma quando sono andata sul nuovo sito, nelle prenotazioni risulta che questo esame è orale??? mi sono persa qualcosa, e poi il prof ficca è per le matricole pari? risp vi prego

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

scusa ma dove hai letto?c è scritto che l esame è alle 13,e la convalida/orale alle16,quindi già questo ti assicura che è scritto,poi,nelle prenotazioni hanno sempre messo la voce "convalida/orale"per tutti gli esami,il che significa che se si tratta di un esame con scritto e orale obbligatorio,si tratta dell orario dell orale,se è solo uno scritto,è l orario della convalida!

Partecipante Assiduo L'avatar di puazzo60

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    scusa ma dove hai letto?c è scritto che l esame è alle 13,e la convalida/orale alle16,quindi già questo ti assicura che è scritto,poi,nelle prenotazioni hanno sempre messo la voce "convalida/orale"per tutti gli esami,il che significa che se si tratta di un esame con scritto e orale obbligatorio,si tratta dell orario dell orale,se è solo uno scritto,è l orario della convalida!
    ho letto la voce orale-convalida sulle prenotazioni del nuovo sito cmq tuto chiaro

Partecipante Assiduo

I lucidi li trovi nel sito vecchio nella sezione dispense dei corsi. L'esame è scrtitto,credo l'orale sia facoltativo

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da a_n_n_a_lisa Visualizza messaggio
    ciao i riassunti li trovi in allegato a questo tread... basta che clicchi sulla graffetta e ti compaiono sia il riassunto del manuale che quello di shapiro
    scusate ma dove trovo i riassunto e le domande? la graffetta dov'è? e tra gli appunti d'esame psicologia della personalità non l'ho trovata...
    grazie

Pagina 26 di 98 PrimoPrimo ... 1624252627283676 ... UltimoUltimo

Privacy Policy