boh nn si è capito
Ah capito! quindi non si sa nulla! grazie lo stesso! Speriamo che sarà più facile l'esame a giugno!quando vedo quel mattone di libro mi sento male!
![]()
MeLa
ma è difficile qs esame lunetta??? il libro è un mattone ma la materia è bellissima
beh quando ho seguito il corso l'anno scorso il prof ci disse che all'esame metteva 24 domande invece di 30 perchè c'erano sempre voti bassi ai suoi esami,da questo deduco che non sia semplice!Poi alcuni miei amici che hanno già sostenuto l'esame e ripetuto più volte mi hanno detto che è tostarello e che alcune domande erano assurde! Ora che non c'è più la bocciatura a libretto devo farmi anima e coraggio e iniziare il mattone altrimenti non ce la faccio per giugno!Mi consola il fatto che la materia almeno come hai detto tu è bella e interessante!!!
MeLa
Qualcuno ha le domade fatte dal prof nelle altre sessioni?grazie
Ciao raga,quello che posso dirvi sul libro mattoneè che è molto bello,per come è scritto,per il fatto che alla fine è scorrevole e molto interessante.Vedrete che lo finirete e non crederete di averlo fatto in cosi' poco tempo per come è enorme lui
Bacioni e bouno studio!!!P.s.Non tralasciate nulla di"Stili nevrotici"...su quello le domande le va proprio a scovare non so come
Ciaoooo
![]()
dayna
ragazzi ma il cap. 10 del manuale si deve fare? a me sembra che sui suoi lucidi non ne parla proprio!
ma i lucidi dove li trovo? sul sito nuovo dell'università non ci sono.e l'esame è solo scritto o no? non l'ho ancora capito!!!grazie
scusate ma del libro stili nevrotici si deve fare l'introduzione???che poi corrisponde al I capitolo e poi c'e' qualcosa da saltare sia di questo che del libro scienza della personalità???grazie!
ciao ragazzi, scusatemi ma non mi sono chiare due cose, sto preparando quest'esame che vorrei fare il 30 giugno, ma quando sono andata sul nuovo sito, nelle prenotazioni risulta che questo esame è orale??? mi sono persa qualcosa, e poi il prof ficca è per le matricole pari? risp vi prego
scusa ma dove hai letto?c è scritto che l esame è alle 13,e la convalida/orale alle16,quindi già questo ti assicura che è scritto,poi,nelle prenotazioni hanno sempre messo la voce "convalida/orale"per tutti gli esami,il che significa che se si tratta di un esame con scritto e orale obbligatorio,si tratta dell orario dell orale,se è solo uno scritto,è l orario della convalida!
I lucidi li trovi nel sito vecchio nella sezione dispense dei corsi. L'esame è scrtitto,credo l'orale sia facoltativo