nooooooo a settembre io volevo andare in vacanza uffyyyyy poi fino a settembre mi dimentico tutto seee magari almeno mi rinteresserei all'argomento,....![]()
nooooooo a settembre io volevo andare in vacanza uffyyyyy poi fino a settembre mi dimentico tutto seee magari almeno mi rinteresserei all'argomento,....![]()
ah scusate io avevo scritto perchè volevo chiedervi due cose: dato che sono a napoli e nn posso e nn voglio andare a roma appositamnete a farmi rilegare la tesi c'è qualcuno della sapienza che conosce una copisteria che abbia il logo della sapienza sono andata ovunque....penso di aver risolto però se voi conoscete qualcuno mi fareste un gran favore
poi un altra cosa ma voi la stampa della tesi rilegata l'avete fatta con le stesse cose scritte sulla prima pagina cioè uyni, tesi, cattedra< ecc ecce cioè così:
..oddio cn i miei dubbi vi ho impanicato!...una ragazza mi ha rassicurato dicendomi d star tranquilla che si inizia il 2...
Io ho messo il logo nuovo...per l'impaginazione vedi allegato..cmq se vuoi posso mandarti via mail i loghi vecchi e nuovi.anche io ho avuto lo stesso problema
Ragazzi,finalmente sul sito della facoltà sono uscite le date!!!Mamma mia che ansia...paura!!![]()
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
finalmente si sono degnati...in bocca al lupo a tutti!!!!
e buone vacanze!!!
![]()
finalmente![]()
crepi ^_^
KE BELLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Allora aveva ragione il portier...si inizia il 2......io discuto il 18 luglio.meno male raga...così faccio le cose con calma!!!!!!Grazie a tutti per il sostegno morale di questi giorni, grazie davvero...è bello contare sull'ansia di qualcuno ke condivide la tua stessa preoccupazione...Mi raccomando..in culo alla balena!!!!![]()
![]()
![]()
....si sono salvati va'!!!
a me è toccato il 6 luglio e mi va benissimo!!!!! mi sembra anche che nn finiscano molto tardi.....!!
dai ragà....è andata....IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!![]()
ragà...un ultimo dubbio sulla tesi!
avete visto che il fondo a quasi ogni pagina del calendario di sessione c'è questa scritta:
La proclamazione* ufficiale, a cui potranno assistere i familiari,
avverrà il giorno 23/07/2007 ore 9;00 Aula 3 I° piano
che significa?che durante la seduta di laurea nn possono assistere i familiari e non ci dicono il voto????
no... ti dicono il voto e puo' assistere chiunque.
ok....grazie!!!
scusa però l'ignoranza...allora che si dovrebbe fare in quella data?!
se la proclamazione la fanno in un secondo momento anche il voto lo diranno successivamente..sennò che senso avrebbe separare proclamazione e discussione?![]()
non ci arrivo![]()
Ultima modifica di kiki : 22-06-2007 alle ore 01.14.37
..ma nn capisco..neanche io..che senso ha???..ma cmq se alla seduta di laurea so il voto,alla proclamazione devo andarci per forza???
....la loro gioia è farci stare con i dubbi fino alla fine...mi raccomando...chi si laurea per primo..ci faccia sapere qualcosa...ciao ciao
![]()