• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Prevista udienza in Vaticano di Berlusconi, Casini, Mastella: siete d'accordo?

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

11 16.92%
  • no

54 83.08%
Pagina 26 di 63 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 943
    Partecipante Figo L'avatar di thetruthofkayle
    parla del comunismo......

e se hai letto un minimo dico ......UN MINIMO .....sai che le porcherie dico PORCHERIE ...fatte da quel regime IN QUALSIASI NAZIONE sono state infinite......io non so come fate voi a difendere certe posizioni....basta un minimo di cultura...cavolo un minimo

in cina non hanno neanche dato la liberta di pregare la morte del papa ......ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    cosa difendete a fare.

e cmq questo per me e' 1 insulto anche se non sono un berlusconiano

"ma non riesco a capire come possano dare un minimo di credito ad un uomo che dice ca*ate del genere!!!!!
    ormai ogni giorno è una barzelletta diversa...e c'è sempre chi giustifica...."

forse siete abituati a farli e non riceverli mai ...per non rendervene conto

Originariamente postato da Lepre*marzolina
    insultiiiii???INSULTIIIII?????
    penso che un'opinione non è un insulto e che sia piu' un insulto (all'intelligenza) essere sempre e comunque convinti di portare una verità superiore...tu non parli con il "secondo me"ma come se le tue parole fossero frutto di un'oggettiva sapienza che vorresti passare a noi poveri "comunisti" antidemocratici no global puzzolenti e via cosi' con il luogo comune....per me berlusconi dice, molto spesso, delle corbellerie...non pretendo che questa sia la verità...puo' essere anche che lui è il nuovo messia ed ora brucerò all'inferno tra i comunisti ma in base al mio modo di vedere le cose e ,per me ripeto, è cosi' ma non pretendo che tutti la pensino come me e sinceramente mi interessa molto poco, ma per favore non pretendere di essere l'unico in questo forum a sapere la Verità...rispetta le opinioni altrui e se devi argomentare fallo con umiltà e con fatti reali...

beh se tu ti reputi e vanti di essere comunista ...abbiamo gia finito il discorso......per me e' vergognoso

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Originariamente postato da thetruthofkayle
    parla del comunismo......

e se hai letto un minimo dico ......UN MINIMO .....sai che le porcherie dico PORCHERIE ...fatte da quel regime IN QUALSIASI NAZIONE sono state infinite......io non so come fate voi a difendere certe posizioni....basta un minimo di cultura...cavolo un minimo

in cina non hanno neanche dato la liberta di pregare la morte del papa ......ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    cosa difendete a fare.
    Mamma mia....ancora????

Ma ve lo mettete in testa o no che qua nessuno difende quel comuinismo?????

Vuoi scherzare vero????

Leggiti meglio i nostri post per piacere......

allora ha fatto semplicemente bene......a citare una frase di 1 libro scritto da n'altro ..a favore della sua campagna elettorale....punto

Ospite non registrato
    Ma l'avete letto almeno il link che vi ha postato?
    Fatelo lo sforzo no? o temete che possa distruggere le vostre salde certezze?
    Ora uno non può nemmeno fare citazioni, certo che no se è il Berlusca

Comunque il libro lo consiglio a tutti

allora ha fatto semplicemente bene......a citare una frase di 1 libro scritto da n'altro ..a favore della sua campagna elettorale....punto

Oh...anche secondo me ha fatto bene.....ha solo, ripeto, fatto inca##are un miliardo e 300 milioni di persone con una delle sue brillanti uscite.....

Meglio di così....

Perde voti ogni giorno....si tira la zappa sui piedi da solo...per noi va più che bene guarda
    Ultima modifica di pollon2 : 28-03-2006 alle ore 21.29.58

Tra l'altro....mi spieghi com'è che i cinesi sono comunisti che bollivano i bambini e invece Putin è amico della democrazia????

Spega questa dai....

ma il berlusca e' solo laureato con lode in comunicazione.......ha creato un media ........che fa miliardi...non capisce niente ....dai

ma il berlusca e' solo laureato con lode in comunicazione.......ha creato un media ........che fa miliardi...non capisce niente ....dai

Peccato che il nervosismo ultimamente gli stia facendo sbagliare un'uscita dopo l'altra....o vuoi dire che in questo ultimo mese è riuscito a dirne una giusta???

E' stato un bravo comunicatore nella sfida con Prodi??

E dall'Annunziata???

Bravo anche lì...si si...

110 e lode proprio....
    Ultima modifica di pollon2 : 28-03-2006 alle ore 21.33.10

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    ma qualcuno ha mai detto "oh viva la dittatura comunista"???dove l'hai letto???dimmi solo dove....una cosa è il comunismo come idea ed una cosa è la dittatura che penso nessuno ammiri....ma poi come siete suscettibili...scusatemi non potete negare che berlusconi ci abbia fatto fare figuracce in europa...gli esempi sono tanti...potreste per un attimo mettere da parte la cieca fede nel presidente e ammettere almeno questo?forse questo distruggerebbe le vostre salde certezze...
    inoltre continuo a pensare che tu abbia un modo irritante e borioso di comunicare con gli utenti del forum
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Lo leggerò, però storicamente anche a destra hanno fatto cose non belle ai bambini, mi riferisco a quando durante la seconda guerra mondiale i repubblichini facevano il tiro al piattello usando i bambini... Comunque, secondo me, poteva evitarsi la citazione anche se è storica.

Per favore non dire che basta un minimo di cultura per essere anticomunista ognuno ha le sue idee e tutti siamo tenuti a rispettarle
    Ultima modifica di eva_luna : 28-03-2006 alle ore 21.34.52

Originariamente postato da eva-luna
    Lo leggerò, però storicamente anche a destra hanno fatto cose non belle ai bambini, mi riferisco a quando durante la seconda guerra mondiale i repubblichini facevano il tiro al piattello usando i bambini... Comunque, secondo me, poteva evitarsi la citazione anche se è storica.

Ti sbagli di grosso!!!!

Hitler amava molto i bambini....anche Mussolini.....si ssi....

Mamma mia.....cosa bisogna sentire nel 2006.....

Beh anche ai comunisti piacevano i bambini... In brodo!!

Secondo me....magari in umido??? O arrosto???

Dovremmo provarli...magari ci possimao scambiare le ricette ... sai tra comunisti si fa....!!!

Alla griglia sono buonissimi!!

Pagina 26 di 63 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo

Privacy Policy