raga c'è qlc che sa quali parti del libro non si devono fare e quali devono essere fatte dall'altro libro che disse lui?grazie
raga c'è qlc che sa quali parti del libro non si devono fare e quali devono essere fatte dall'altro libro che disse lui?grazie
qualcuno sa se i cap 12 e 13 della fame e della sete dal carlson si devon fare tutti.....helppppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!
Si i cap 12 e 13 bisogna farli...tutti!!!Sul programma c'è scritto quali punti approfondire!!!
Angels
Scusa ma per "l'altro libro che di lui" ti riferisci al libro "la mente nel sonno"?Originariamente postato da leopoldina
raga c'è qlc che sa quali parti del libro non si devono fare e quali devono essere fatte dall'altro libro che disse lui?grazie![]()
Angels
ok,grazie...mi sa ke mi farò i punti ke son scritti sul programma......speriamo bene .....in bocca al lupo a tutti quelli ke,come me,andranno a sostenere questo fatidico esame.......!!!!!!!!!!!!!
no lui disse che alcuni capitoli erano trattati meglio sul carlson e altri no qnd bisognava farli(ma non per forza)da un altro libro,il quale non ricordo il nome e avendo perso i miei appunti, volevo sapere se qlc avesse seguito il corso e se fosse a conoscenza di qst capitoli
mi dispiace io nn ne so nulla,sto studiando tutto dal carlson con il programma alla mano....!!!!!!!!
Foesr il libro di cui parli è il Pinel. Se n sbaglio lui disse di fare le prima 100 pag di quel libro, ma alla fine stanno scritte più o meno le cose del Carloson, solo che è meno discorsivo!
Angels
Concordo,alla fine le cose quelle sono,kiss
ok grazie ragazze
si penso sia il pinel il libro!
qualcuno mi saprebbe dire del secondo libro,quello sul sonno cosa si dovrebbe fare o meglio come si deve studiare?io ho notato ke bene o male sono le stesse cose del capitolo del sonno dal carlson ma nn so se si devono fare tutti gli esperimenti con quei mille nomi del 2 libro!!!!!!!
Io so che sul libro sul sonno chiede molto gli exp sulla memoria...
Angels
Potete dirmi gentilmente dove è che sta "il dolore"???L'unico capitolo in cui viene citato e il 7, ma il cap 7 nn si deve fare, quindi???
Poi "prppocezione e cenestesi" riguarda il capitolo del sistema sensorimotario???
Angels
Originariamente postato da ragazzavirtuale
Potete dirmi gentilmente dove è che sta "il dolore"???L'unico capitolo in cui viene citato e il 7, ma il cap 7 nn si deve fare, quindi???
Poi "prppocezione e cenestesi" riguarda il capitolo del sistema sensorimotario???
mi unisco anche io a questa domanda.
ps il pinel è ottimo per spiegare potenziale di azione e riposo, il sistema nervoso e il sistema sensomotorio. il resto bisogna farla dal "mattone" carlson
tano da morire
ok,esperimenti sulla memoria,grazie!Cmq anke io nn ho trovato il dolore......