siamo sempre al solito discorso..lei non dice nulla e noi brancoliamo nel buio fitto..
siamo sempre al solito discorso..lei non dice nulla e noi brancoliamo nel buio fitto..
Di ritorno dalla lezione:
Oggi ha spiegato il capitolo 4 delle relazioni di coppia - relazione di coppia e funzione riflessiva - ma, essendo arrivata tardi..non saprei cosa riassumere.
Ha preso le firme..abbiamo capito che le prende una lezione si e una no..quindi le prox lunedì.
La pausa pasquale ci sarà dal 20 al 25, quindi si salteranno le lezioni di venerdì 21 e lunedì 24 (Pasquetta).
L'ESONERO CI SARA' IL 28/3 in orario di lezione e la prof ha ribadito che sarà fin dove arriviamo con le lezioni..quindi..ha detto che venerdì 14 facciamo il capitolo 3 delle relazioni - CRI - e abbiamo finito il libro.
Rimangono poi solo 3 lezioni prima dell'esonero..correggetemi se sbaglio..quindi chissà se riusciremo a fare un pò del Semi.
Inoltre..ma penso che l'abbiate sentito..relativamente alle fotocopie che ha messo da copilandia la prof, alla fine del capitolo su Freud ci sono i meccanismi di difesa che non bisogna farli perchè saranno oggetto del secondo esonero insieme ad libro della Tavistock "Un buon incontro".
Infine ha detto che porterà, sempre da copylandia, una sintesi delle slides sulla AAI che ha fatto vedere oggi a lezione.
Mi sembra che ho scritto tutto.
Se qualcuno ricorda qualcos'altro !!
Ciao belle!!
grazie mille roxi!!!ma x quanto riguarda scenari della genitorialità ha detto qualcosa?
grazie ancora
Err.......
Ultima modifica di roxi1965 : 12-03-2008 alle ore 17.42.25
Non ha detto nulla su quel libro..lei continua a ribadire che i libri vanno comprati mano mano che servono..mi ha colpito il fatto che abbia detto che il secondo esonero sarà sui meccanismi di difesa e sul buon incontro..può darsi che ai freq lo sconti quel libro..mi dispiace ma non so dirti oltre..
ok grazie tante![]()
ragazzi di ritorno dall'ultima lezione ho saputo che l'esonero sarà il 28 marzo...dal momento che le date che aveva comunicato la prof erano 2 inizialmente, ovvero o il 28 marzo o il 31 marzo, e io so già di per certo che se l'esonero rimane il 28 marzo non potrò farlo, mi chiedo se per voi sarebbe un problema farlo il 31 o c'è qualcuno che si ritroverebbe nella mia stessa situazione se fosse spostato..nel senso che io il 28 non sto proprio a roma quindi mi sembra un po' impossibile!!!se nessuno ha niente in contrario pensavo di parlare con la prof e dirle se era possibile spostarlo al 31 così quantomeno se ne parlerebbe a lezione e si deciderebbe di conseguenza...se poi non sarà spostato, pazienza. Purtroppo personalmente non ho alternative.
ragazzi, ma secondo voi se seguo le lezioni per il secondo esonero, almeno l'esonero sulla parte dei meccanismi di difesa e del buon incontro me lo fa fare? almeno allegerisco un pò sto mattone de programma!!!![]()
Oggi la professoressa Velotti non è venuta a lezione.. quindi niente aggiornamenti..
Elisabetta
Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath away
anche x me non ci sono problemi![]()
Devi parlare con la prof suppongo.. a parte che è una tipa un po' particolare.. credo ti convegna esporle la cosa, anche perché qualsiasi giorno si possa scegliere ci sarà sempre qualcuno a cui non andrà bene..
Poi comunque così fai prima... sennò ti toccherebbe convincere tutti gli studenti uno per uno... la vedo lunga..![]()
Elisabetta
Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath away
ciao ragazzi, qualcuno potrebbe aggiornarmi su cosa è stato fatto oggi a lezione? purtroppo non sono potuta venire...
a proposito,ha preso le firme?
grazie!
Err.......
Ultima modifica di roxi1965 : 17-03-2008 alle ore 11.50.35
..la lezione inizia alle 12..io ci sarò..nel pomeriggio scrivo sul thread.
Bye