• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 68 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 1009
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Beh almeno ho gongolato un pò oggi, che come dicevo fa sempre bene alla salute anche se ora... bah svegliatemi da quest'incubo

Edit: che giornata comunque
    Ma non c'è da ridere... abbiamo perso tutti comunque in una maniera o nell'altra
    Ultima modifica di Ember : 11-04-2006 alle ore 02.58.08

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Beh, me ne vado a letto anch'io, è stata una faticaccia, e ancora non ho ben chiaro com'è andata
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Uhhhh paura eh?

Però Dio esiste... comunque vada al senato la camera è nostra e silvietto non sarà il prossimo primo ministro:esiste ancora una Repubblica. Bye bye silvio

tra parentesi vorrei far notare come molti elettori,agli exit polls, abbiano mentito..si vergognavano a dire di avere votato per il berlusca?

Uhhh oggi in giro,almeno qui,c'era un'atmosfera da giudizio universale,ci vuole ogni tanto

Pescelupo
    Ospite non registrato
    mamma quanto avete scritto
    premesso che a quanto pare non ha vinto nessuno ancora.. non con un governo governabile

sui co.co.pro: il passaggio ha implicato che la maggioranza delle tasse ora le paga il lavoratore, che deve dotarsi anche di partita Iva. questo sigifica tra l'altro che se un ente ti dà 10 euro, te ne pigli un pò meno di sette contro i nove di prima. dei contributi inps non ti viene conteggiato nulla a meno di non pagarli 5 anni consecutivi, va bene per chi vuole fare il libero professionista, ma non per chi punta a un posto da dipendente. Si dovrebbe poter scegliere, o no?

sul fatto che chi sia di destra lavori e stia in silenzio, è auspicabile che lo facciano tutte le persone oneste, di qualunque schieramento siano

sulle persone oneste ho molte riserve, per quanto riguarda la nostre classe poltica. Sapete che nel governo uscente si trovano in parlamento 23 condannati in terzo grado? e la maggioranza sta in forza italia.

Degli italiani all'estero, in europa, meno del 15% ha votato forza italia. Il 60% l'unione. Ora, o sono tutti emigrati comunisti oppure qualcosa non torna.

Sono preoccupata, sì

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16
    CdL in vantaggio al senato di un solo seggio - mancano i voti dall'estero.
    La sinistra sembra avere la Camera.

è proprio vero che comunque qui abbiamo perso tutti - in queste condizioni il paese non è ben governabile - né per uno schieramento, né per l'altro.
    Come andrà a finire? A me vengono le lacrime agli occhi.

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Originariamente postato da Pescelupo
    sulle persone oneste ho molte riserve, per quanto riguarda la nostre classe poltica. Sapete che nel governo uscente si trovano in parlamento 23 condannati in terzo grado? e la maggioranza sta in forza italia.

Degli italiani all'estero, in europa, meno del 15% ha votato forza italia. Il 60% l'unione. Ora, o sono tutti emigrati comunisti oppure qualcosa non torna.

Sono preoccupata, sì
    Anch'io sono preoccupata
    I dati sono molto scoraggianti...speriamo bene!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    veramente uno scandalo...solo in Italia può succedere una cosa del genere..
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...

http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    che osterie..
    io non ci capisco nulla anche se vedere il Prof. che esultava alle 3am un pò piacere m'ha fatto.
    speriamme. io.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

L'avatar di Duccio
    Cedremo un po'.... cmq gli italiani all'estero da sempre sono tendenzialmente di centro destra.....non a caso e' stata fatta da poco sta legge.... Cmq al piu' oggi pomeriggio saperemo le ultime....

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    con questi risultati chiunque cerchi di governare il paese riceverà critiche da tutte le parti ...sia che torni berlusconi sia che arrivi fresco di frigorifero prodi...dato che l'italia sembra divisa in due non si può dire che nessuno di loro abbia una maggioranza...all'estero probabilmente gli italiani hanno votato a favore della parte politica con cui abbiamo fatto meno figuracce agli occhi gli altri paesi... ma in italia siamo esattamente a metà...a questo punto non ha davvero vinto nessuno (non che io sperassi in qualcosa di preciso eh...alla fine un politicante vale l'altro...solo che quello che c'era prima avrei preferito vederlo in un'altra veste )

ghiretto... noi "giovani di belle speranze" ( ) ci abbiamo provato a dire la nostra, ma tanto come dici tu, ormai chiunque avessimo votato, la democrazia non c'è più...

che dite, torniamo alla monarchia, come dice sempre marchese??
    Ultima modifica di Itsuki : 11-04-2006 alle ore 09.31.37
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Si aspettano i voti dall'estero..
    Secondo me sono state delle elezioni pessime cmq.
    Il fatto che alla camera abbia vinto la sinistra per una manciata di voti,non significa di certo che sia stata la favorita in queste"stupende"elezioni..come,invece,era stato detto all'inizio.E ora voglio proprio vedere cosa accadrà..già ci sono sempre stati problemi tra maggioranza e opposizione,adesso c'è proprio da ridere(ridere x non piangere).
    Io a questo punto avrei preferito una vittoria in entrambe le cose di uno solo..solo così si sarebbe capito l'Italia da che parte sta..ma purtroppo anche con queste elezioni,si capisce ke é bella divisa ..

Parsifal,nn so se sia una cosa matura votare per X e poi negarlo..ognuno di noi,a mio avviso,dovrebbe imparare a autocriticare ogni sua scelta,a diventare responsabile..io ad esempio lo dico apertamente x chi ho votato e non me ne vergogno(AN forever!)..e non penso che il Berlusca sia un caso a se.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Assiduo L'avatar di musicalmente
    anche secondo me hanno perso entrambi.
    è stata una lotta che nessuno immaginava (credo..) e mi sono ritrovata a guardare la tv fino alle 3.30!! (anche questo inimmaginabile..)
    la sinistra ha sbagliato a fondare la sa campagna elettorale sull'attacco e l'aggressione con poche proposte gettate li e che evidentemente poco hanno convinto metà degli italiani o cmq una buona fetta incerta.
    dal canto suo la destra ha saputo mantenere molto alta la facciata.
    entrambi hanno perso. è proprio così..
    "e vivo di poche parole, di poche pretese, di mille altre cose.. fuori dal mondo.. la testa fra le nuvole" J.B.

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Itsuki

ghiretto... ci abbiamo provato, ma tanto come dici tu, ormai chiunque avessimo votato, la democrazia non c'è più...

che dite, torniamo alla monarchia, come dice sempre marchese??
    In che senso non c'è democrazia?

Ospite non registrato
    Originariamente postato da musicalmente
    anche secondo me hanno perso entrambi.
    è stata una lotta che nessuno immaginava (credo..) e mi sono ritrovata a guardare la tv fino alle 3.30!! (anche questo inimmaginabile..)
    la sinistra ha sbagliato a fondare la sa campagna elettorale sull'attacco e l'aggressione con poche proposte gettate li e che evidentemente poco hanno convinto metà degli italiani o cmq una buona fetta incerta.
    dal canto suo la destra ha saputo mantenere molto alta la facciata.
    entrambi hanno perso. è proprio così..
    quoto a strariquoto

linkino

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo304869.shtml

L'avatar di Duccio
    No secondo me e' ancora diversa la situazione degli italiani all'estero... Non tanto l'immagine che avranno dell'Itlialia... Innanzitutto si trattera' per lo piu' di persione che vivevano in Italia anche 2, 30 anni fa e quindi avranno un ricordo dell'Italia come era prima.... Poi guardate ad esempio gli Stati Uniti, li Berluscono e' molto amato primo per l'amicizia con Bush e inoltre per l'essere molto "americano" come uomo d'affari e di governo.....
    Anche se sinceramente non sono tanto d'accordo con il voto agli Italiani all'estero.... alla fine che ne sanno loro?? non vivono quotidianamente la realta' italiana... come si puo' essere informati veramente?? solo con la rai international??? Insomma poi.... loro che non pagano neanche le tasse ovviamente del nostro paese....devono decidere sul nostro governo in cui pero' loro non ci sono e non ci saranno.... mentre noi si.... Boh... e' anche per questo che io sono favorevole al voto degli stranieri che vivono da un tot di anni in Italia.....

Pagina 26 di 68 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo

Privacy Policy