• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 88 PrimoPrimo ... 1624252627283676 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 1318
    Partecipante Assiduo L'avatar di kikka5
    è dura ragazzi è dura!
    ma cerchiamo di tenere duro tutti..verranno tempi migliori....
    intanto per chi puo godiamoci un po di vacanze..da domani io sono ufficialmente in ferie ...ovvero..............DISOCCUPATA!!!!!!!!!
    almeno sta volta x scelta..poi a settembre si vedra..
    per ora mi è arrivata la lettere dal C.i.ps.ps.i.a. ...mi hanno presa!!

kykuccia!!! un bacino!!
    Non tornare mai indietro...
    neanche per prendere la rincorsa....

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Brava Kikka!!
    Non vorrei fare una figuraccia ma...la specializzazione che hai scelto, è ad indirizzo psicodinamico o sbaglio?
    Mi sembrava di ricordare che ti fossi orientata più al cognitivo, ma tra l'afa e la sonnolenza domenicale è molto facile che io dica cazzate!!!!!
    Brava, in ogni caso. Io invece tengo ancora a distanza le scuole, non mi sento adesso. Non è solo una questione economica, ma di testa e di mie priorità, forse, non mi sento adatta o non sento una scuola adatta a me.
    magari tra qualche anno chiederò a te e agli altri pareri opinioni e così via, per orientarmi meglio.
    Per ora vi vedo imbarcarvi...io sono quella che saluta con la mano dal molo.
    Probabilmente non sono capace di prendere il largo..non so.
    Sto qui a guardarvi, mentre si avvicina la vampa di agosto (lo ammetto, sono tra le lettrici del buon Camilleri, e in particolare ho amato quest'ultimo..nonostante non abbia 55 anni in qualche modo mi sentivo vicina al commissario..)

E per quel che riguarda l'essere disoccupati...beh...io in agosto lavoricchio, ma se consideriamo la quota sociale della cooperativa, le trattenute e tutto...questo stipendio credo che basterà appena per comprare al supermercato un po' di tè freddo per rinfrescarmi.
    Speriamo nei frutti autunnali...
    Come dice un vecchio amico..

Settembre è il mese del ripensamento, sugli anni e sull'età
    Dopo l'estate porti il dono usato della perplessità..
    Ti siedi, pensi e ricominci il gioco della tua identità
    come scintille brucian nel tuo fuoco le possibilità..

Speriamo bene. Buon agosto a tutti...fate un bagno di mare per me che per un motivo o per l'altro..non ci riuscirò nemmeno quest'anno.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas

vi allego un po' di saggezza salentina....

suli è per te in particolare...

kikka complimenti non avevo dubbi che ti avrebbero presa...sarebbero stati pazzi a non farlo!
    complimenti specializzanda!

ciao cara...non vedo l'allegato...problemi del mio pc scassato?
    non è che me la manderesti via mail, la saggezza? ho moooolto bisogno di saggezza!!!!!
    A proposito di cose utili e sagge ... pranzo...martedì? si può fare? (se puoi, anche cena, che non rischio lo svenimento da caldo...ma forse ti vien più scomodo)

mannaggia non lo allega....
    era la canzone dei sud.."me basta lu sule.." riprovo...

edito..non lo allega non è un formato che riconosce..te lo giro col msn dai..
    Ultima modifica di manuelas : 30-07-2006 alle ore 14.44.42

ok, allora attendo domani, perchè da qui msn è off limits...le gioie degli strani virus nel pc...e dire che lo "pulisco" attentamente...mah..

Detto ciò..mollo il pc e striscio a riempire la valigia..si torna a Parma e come al solito mi porterò più libri e fogli di quando sono partita...rischi del mestiere...
    Godetevi la domenica estiva.
    Ultima modifica di sulinari : 30-07-2006 alle ore 14.49.07

kyka78++
    Ospite non registrato
    un bacino anche a te kikka!!!e complimenti!!!!!
    manu tu che combini di bello????

molly2003
    Ospite non registrato
    Ciao Kika!!! E ciao a tutte, io riaccendo il computer dopo due giorni di meritato relax al mare...si SULI ho fatto un bagno anche per te, ti ho pensato davvero! Adesso risiamo qua ad organizzare il nostro futuro, a me per quello stage ancora non mi hanno chiamata...mi sono spuntati altre cose all'orizzonte, ma tutto ancora da capire...per cui vi lascio con l'acquolina in bocca!!

A dopo, un bacio straafoso alle soglie di questo primo agosto..

QUALUNQUE COSA SUCCEDA STAMATTINA.................

IO E SULI ANDIAMO A PRANZO INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:

pizza:

(AL RESTO RISPONDO DOPO ..)

BACI A TUTTI DA ME E DA SULI...

molly2003
    Ospite non registrato
    Ciao ci sono!! Manu e Suli a pranzo insieme, uau che coppia di pissicologhe!!
    Allora vi aggiorno sui miei ultimi movimenti lavorativi: stamani colloquio con il vice ispettore del comando dei vigili! Bei progetti in cui, un domani, avrebbe piacere di coinvolgermi in veste di psicologa, essendo lui sociologo specializzato in criminologia investigativa. Beh non vi dico che avevo la bavetta mentre mi descriveva il progetto che aveva in mente...l'ho visto molto interessato, conosce già degli psicologi con cui collabora ma non sono di firenze, mentre per un futuro sarebbe meglio che tale persona fosse di Firenze....eccomiiiiiii, ci sono ioooooo!!! A parte i dovuti entusiasmi, davvero l'ho visto interessato a coinvolgermi...non so tra quanti anni però!!
    Per ora mi ha chiesto se può contattarmi....vi immaginate la mia risposta???? Se puoi contattarmi gli ho detto?? (E' giovanissimo, ha voluto il tu), Anche domani se vuoi io ti aiuto in questo progetto....a proposito di domani infatti...ho il terzo colloquio definitivo per lo stage in società di ricerca e selezione per 3 mesi! Volevo sapere dall'ispettore se a settembre c'è la possibilità di fare qualcosina con lui perchè altrimenti lo stage mi blocca, ma lui nonsa dirmi nulla sui tempi e quindi penso che acceterò lo stage fino a fine novembre e poi...spero che coincidano i tempi perchè se vengo via subito dallo stage mi "sputano in occhio" come si dice a firenze, se vengo via quasi alla fine non mi danno nessuna indennità!
    Secondo voi faccio bene quindi?

Ah un'altra cosa...il vice ispettore non ha disdegnato l'idea di fare il concorso per entrare nei vigili, poi da vigile si può passare all'ufficio come psicologa...un po' americano come progetto, ma in polizia esiste quindi l'idea è questa...mah...

Un bacio a tutti e grazie di esserci!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8
    ciao sono io.. son a lecce... domani mare ma questa sera da VINICIO C. ..
    diciamo che vi penso... ma lo farò meglio dopo..
    bacioni
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    buongiorno pssiccoollogheee e psssicologo!
    giornata afosa qui a torino già da quest'ora!
    e brave riuscrte a rosicchiare spazietti da psicologhe qui invece neanche ti fanno parlare! anzi ti guardano e dicono ma siete così tanti!!!
    comunque ho spedito il cv a due aziende aspettiamo e vediamo per ora qui si suda e basta un superbacio a tuuuuutttttiiiiiiiiiiiii
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

molly2003
    Ospite non registrato
    Ciao care e caro!! Anche a Firenze c'è un'afa impressionante, si boccheggia davvero come i pesci e si suda anche da fermi...per non parlare di come si dorme (o non dorme) la notte....!!

Allora vi dico che il mio stage inizierà ufficialmente il 4 settembre!! I soldi alla fine dei 3 mesi sono meno di 1000...però la formazione che mi daranno per quello che hanno detto è molto specifica nel settore della ricerca e selezione, compresa somministrazione dei test. A proposito di tale punto sapete che mi hanno detto??Mi hanno scelta anche perchè così tramite me hanno la possibilità di poter acquistare test all'os che altrimenti non potrebbero avere e perchè così se io già conosco qualcosa posso "aiutarli"....!!!! oooookkkkk non aggiungo la mia da un lato frustrazione e dall'altro invece ottimismo che possa derivarne un lavoro pagato in futuro.
    Inoltre son contenta che la mia iscrizione all'albo sia servita per farmi scegliere.

Vi aggiorno sempre e comunque, intanto buone ferie per chi parte e buona afa per chi resta in città!!

Partecipante Esperto L'avatar di sarasarafr
    oh ciao molly!
    girellando per i forum ti ho trovata e noto, con piacere, che finalmente hai trovato un'occupazione...
    spero ti piaccia e comunque servirà per partire, da qualche parte si deve pur partire no?

io adesso parto.....per le vacanze!!!!!!!
    in bocca al lupo!

molly2003
    Ospite non registrato
    Ciao sara! Si ho trovato uno stage in una società di ricerca e selezione a firenze, non è una vera e propria occupazione...per tanti motivi che immagino tu sappia...aihmè però è anche vero che da qualche parte si deve cominciare e quindi mi rimbocco le maniche se non altro per mettermi in mostra!!
    Tu se non sbaglio sei alle prese con l'esame di stato a firenze...come sta andando??

Un bacio a tutti i figli di rattingan!!!!!!!!!

Pagina 26 di 88 PrimoPrimo ... 1624252627283676 ... UltimoUltimo

Privacy Policy