• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 133 PrimoPrimo ... 1624252627283676126 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 1983
    tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Sai che l'ho pensato anche io!

Allora...io domani vorrei non venire perchè è da ieri che non sto bene e ho i capogiri, e venendo da fuori ho paura di sentirmi male in pullman
    Però volevo prendere le domande e avere qualche informazione in più riguardo questa tipologia d'esame....se c'è qualcuno su cui contare per sapere queste cose io domani non verrei, altrimenti mi tocca andare lo stesso...mi fate sapere per favore se c'è quel qualcuno?
    lucy io dovrei andare pero siccome anche io non sto tanto bene ho paura magari all'ultimo momento di non poter andare....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    spero di farcela allora...altrimenti mi affiderò a qualche anima pia ...o mi attaccherò al tram come al solito

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    lucy mi è sembrato di capire che ti serve aiuto...spero tanto che qualcuno ti aiuti..... ma credo di si....
    io però posso darti qualche dritta....ti mando un pm!!!

tipete sono sicura che starai bene......
    Ultima modifica di lasombra : 20-06-2006 alle ore 14.38.37
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da lasombra
    lucy mi è sembrato di capire che ti serve aiuto...spero tanto che qualcuno ti aiuti..... ma credo di si....
    io però posso darti qualche dritta....ti mando un pm!!!

che dritta? non è giusto.. dalal anche a noi.. cosa sai?
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    grazie,lo spero!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    ragazze, non vorrei dire una fesseria, ma proprio l'altro giorno parlavo di quest'esame con una collega che l'ha già sostenuto e mi ha detto che le ha fatto rispondere a delle domande a crocette lì davanti a lui e che cmq non erano per niente difficili

Originariamente postato da cimprimpessa
    che dritta? non è giusto.. dalal anche a noi.. cosa sai?

no... non è mia abitudine dare dritte ad alcune persone e ad altre no.... ogni volta che do un esame scrivo nel thread che chi vuole aiuto può mandarmi un pm..... indistintamente io do il mio aiuto a qualsiasi persona che me lo chiede ....
    le dritte che ho dato a lucy riguardano domande e riassunti di altri esami.....e volevo avvisarla del pm....
    se avessi avuto informazioni su bongiorno le avrei dette a tutte e avrei scritto quello che ho scritto nel thread di lasio....

cmq genericamente su bongiorno posso dirvi che quando mi ha interrogata era tranquillissimo .... se capisce che hai studiato non ti mette in crisi , le domande sono chiare e dirette.. ti mette a tuo agio....

per il resto non posso dirvi altro9 perchè ho dato con lui il programma di caltagirone...

Ultima modifica di lasombra : 21-06-2006 alle ore 11.05.28

no... non è mia abitudine dare dritte ad alcune persone e ad altre no.... ogni volta che do un esame scrivo nel thread che chi vuole aiuto può mandarmi un pm..... indistintamente io do il mio aiuto a qualsiasi persona che me lo chiede ....
    le dritte che ho dato a lucy riguardano domande e riassunti di altri esami.....e volevo avvisarla del pm....
    se avessi avuto informazioni su bongiorno le avrei dette a tutte e avrei scritto quello che ho scritto nel thread di lasio....

cmq genericamente su bongiorno posso dirvi che quando mi ha interrogata era tranquillissimo .... se capisce che hai studiato non ti mette in crisi , le domande sono chiare e dirette.. ti mette a tuo agio....

per il resto non posso dirvi altro9 perchè ho dato con lui il programma di caltagirone...

grazie
    Ultima modifica di lasombra : 21-06-2006 alle ore 11.06.07
    Cimprimpessa

cimpri mi sono permessa di cambiare la parte mia che hai quotato... avevo scritto datto che ignorante che sono

cimpri mi sono permessa di cambiare la parte mia che hai quotato... avevo scritto datto che ignorante che sono
    ahahah ma si può cambiare quello che scrivo ankio? come si fa?
    Cimprimpessa

dunque tipete mi ha smsato! l'esame oggi è scritto e tra una settimana cè l'orale.. poi se si sa altro scrivete
    Cimprimpessa

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cimprimpessa
    dunque tipete mi ha smsato! l'esame oggi è scritto e tra una settimana cè l'orale.. poi se si sa altro scrivete
    Grazie cimpri, e grazie tipete....si, poi se si sa altro scrivete please Appena torni tipete magari ti mando un pm!

p.s. grazie las

cimpri dovresti andare su edit ... e modificare...

di niente lucy

cimpri dovresti andare su edit ... e modificare...

di niente lucy
    ti ti.. lho fatto
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Grazie cimpri, e grazie tipete....si, poi se si sa altro scrivete please Appena torni tipete magari ti mando un pm!

p.s. grazie las
    ragazze ho accompagnato la mia collega oggi ha fatto lo scritto un test di 15 domande e tra una settimana l'orale...le domande erano un po cosi secondo la mia collega...tipo nascita della psicologia industriale poi nello specificoi non ricprdo comunque tutte sulle correnti psicologiche....la sett prox andro ad assistere all'orale

Pagina 26 di 133 PrimoPrimo ... 1624252627283676126 ... UltimoUltimo

Privacy Policy