Grazie 1000 dell'appoggio Glow ma tanto prima di 2 settimane non si saprà niente...![]()
Grazie 1000 dell'appoggio Glow ma tanto prima di 2 settimane non si saprà niente...![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Ciao a tutti il 20 ottobre dovrei dare l'esame di sociologia ma non ho le domande precedenti Zalia ho provato a scaricare il tuo allegato ma non ci sono riuscito mi puoi aiutare?TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
Eh si glow,infatti ci ho rinunciato! Grazie del consiglio cmq![]()
Ciao a tutti finalmente sono riuscito a scaricare le domande Grazie Zalia sono utilissime a presto
le mandate anche a me le domande???? per favoreeeeee...![]()
c'è un file postato da zalia qualche pagina indietro...basta che ci clicchi e le puoi salvareOriginariamente postato da mulberry
le mandate anche a me le domande???? per favoreeeeee...![]()
![]()
CIAO A TUTTI Purtroppo per motivi di lavoro non dipendenti dalla mia volontà domani non potrò sostenere l'esame di sociologia se qualcuno di voi deve dare l'esame può scrivere nel forum le domande? UN GRAZIE IN ANTICIPO
gloooooow aiutooooooooo
AIUTO...
le dispense del prof sono pessime..ma come si fa?
come sono riusciti a decifrarle le persone che hanno passato la seconda parte???![]()
...ditemi perchè se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...
psicociobin...lasciamo perdere!! LO VOGLIO PASSAREEEEEEEEEE
già pure io ma nn capisco nulla delle dispense..........e se mette i risultati mi fa un favore
...ditemi perchè se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...
anche a me...ma mi sa ke dovremmo aspettare a domani
io ti ho abbandonato.... ma come per voi, il mio problema sono le dispense.Originariamente postato da AshersNei
gloooooow aiutooooooooo
quelle di bordieau in particolare...![]()
Anche io ho problemi con quelle dispense...![]()
questo esame è un vero incubo! voglio sapere i risultati, non mi va di studiare inutilmente
CIAO ragazze se avete dato l'esame il 20 ottobre potete dirmi che tipo di domande ha fatto?GRAZIE