che mi piace leggere quello che scrivete...fa sentire meno soli..e che esistono pers simili a me![]()
che mi piace leggere quello che scrivete...fa sentire meno soli..e che esistono pers simili a me![]()
luuuucaaaaà!
So I'll walk the plank
And I'll jump with a smile
If I'm gonna go down
I'm gonna do it with style
And you won't see me surrender
You won't hear me confess
'Cuz you've left me with nothing
But I've worked with less
..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..
che joel non si è soli su ops se permettiamo agli altri di avvicinarsi dando attenzione al loro mondo e svelando parte del nostro!
che mi sento in gabbia
che credevo fosse tutto passato e invece...no
che dovrei smettere di pensare così tanto
che nonostante reticenze resistenze paure, anche legittime ora, non riesco a nn pensarti ogni SECONDO!!!! nn vedo l'ora di vedertiiiiiiiii!!!!!!!!!! ne ho un bisogno spasmodicoooooooooo!!!!! bisogno di te!!! pleaseeeeeeeeeeeeeeee!!!!
che ti sto raccontando un sacco di storie per nn dirti la verità
Lucsa
mi sento sprofondare
che ho spesso la testa fra le nuvole
che sogno ad occhi aperti
che a volte parlo sola
Anche se ancora non mi conosci bene, non vedo l'ora di vederti per poter passare momenti di felicità con te che tanto mi dai e farti vedere che splendi molto più di quanto credi.
Questo non significa ne nascondersi, ne cercare di sotterrare il passato, ma affrontarlo continuando però a vivere emozioni.
Vietarsi la gioia di provare nuove belle emozioni è il torto più grave che possiamo fare a noi stessi
che non sopporto la mancanza di rispetto
che do troppo agli altri senza mai chiedere nulla in cambio
che nn ci riesco, nn ce la faccio a vivere così, prendendo le cose come vengono, senza sognare e ascoltare la voce da dentro, ma ho netta e chiara l'idea di stare sbagliando! sn certa di star sbagliando e che nn ho appreso abbastanza dalla precedente batosta....e che nn credo ci si possa rendere conto da un momento all'altro se una mela è marcia e poii pensare che nn ne troverai un'altra...
e poi nn posso, nn posso, nn posso.
che spesso mi sento sfruttata
che vorrei andare via e non vedere più nessuno
che ho sensi di colpa nei confronti del mio nonnino che putroppo non c'è più
che ... nn lo so nemmeno io cosa...
che mi ha scritto che nn dorme la notte perchè nn riesce ad accettare le cose come stanno e che sta male...
che io nn capisco tante cose...
...che tu...nn capisco neanche te...che nn lo so...
che vorrei tornassimo come due giorni fà, nei ns 3000 minuti...e riprovare il desiderio senza paura, che TU SIA MIO
Che per la prima volta nella mia vita, sei è riuscita a farmi sentire felice, sei riuscita a trasmetterti emozioni che mille parole non potrebbero mai descrivere.
Che ti sento presente anche quando non ci sei.......
Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.
Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...
..che sono 2 anni che nn ho piu'fiducia in una persona e ogni volta che la guardo negli occhi mi viene sempre in mente quello che ha fattoe mi rendo conto che fiducia nn ne avro'mai piu'
![]()
ke nn mi piace come va la mia vita, che sto seriamente considerando di andare a new york, che la mia vita è preziosa e così' nn va bene, che voglio lasciare il lavoro per concentrarmi sullo studio, prendere la triennale e andar via da taranto, che mia mamma ha gradito la pianta infondo infondo, che domani è arrivato eppure