* la mia coordinatrice al CPI che mi ignora bellamente, come se non ci fossi![]()
* la mia coordinatrice al CPI che mi ignora bellamente, come se non ci fossi![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
aspettare che escano le date degli esami per il 2007che tensione
dai, su forza che io mi devo organizzare
![]()
* la gente arricchita ma ignorante che non sa cos'è il rispetto![]()
la nicoletta a casa per malattia![]()
I debiti formativi nuovi di zecca che si sono aggiunti alla specialistica![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma nn si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica.
Non funziona niente e non si sa il perchè.
(A. Einstein)
* stare fino alle17.45 così senza far nulla in casa nuova ad aspettare i vari operai che non hanno fatto niente ma tornano domani
* il mal di testa
* tornare a casa alle 19.30 in bici da sola al buio e con un freno solo ma più che altro con la stanchezza e il nervosismo addosso
* non essere riuscita a fare quello che dovevo fare per la tesi perchè sono dovuta stare dietro agli interessi degli altri tutta la settimana tra casa nuova, negozio, cane e tu che non ti sai organizzare
* non avere tempo per me![]()
* la gente che proprio non resiste a non smontarti tutto a non esprimere i suo disappunto per cose anche banali della mia vita che non dovrebbero toccarle, la gente che non ha gli specchi, la gente che pensa che tutto ciò che la riguardi ,dagli oggetti alle scelte alle persone , sia ganzo e bello
* io che sono così educata o forse stupida o forse falsa da evitare sempre di mortificare gli altri con commenti che posso risparmiarmi, con giudizi e pareri controcorrente o negativi
questol avoro da cui vorrei andare via anche perchè non mi consente di dedicarmi a me, ad andrea e alla mia vita
![]()
CIAO A TUTTI! Dopo aver iniziato la discussione "Oggi Sono Felice Perchè" mi sembrava giusto inaugurare un' altra discussione...perchè oggi sono davvero FURENTE!![]()
![]()
![]()
Insomma OGGI SONO INCAVOLATA PERCHè il lavoro non cè!Uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff fffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono arrabbiata con:
-la società di oggi
-il governo
-i professori universitari
-i potenti
-gli arroganti
-gli egoisti
-i falsi puritani
-gli ipocriti
-i saputelli(tutti quelli che si credono chissà chi....!)
-quelli che fanno SEMPRE le vittime...
-quelli che si piangono addosso
-quellli che non rispettano gli altri
Oggi mi va di essere così......INCAVOLATA!(si può dire...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi....non sono incavolata!!!
I motivi per esserlo potrebbero essere tanti ma NON MI VA!!!
Oggi voglio essere serena!!!!
Buon fine settimana!!!!
ho unito il tread alle seccature dato che l'argomento è quello![]()
perdermi un allenamento ( che pago comunque ) perchè mi tocca andare lontano lontano e non torno a casa in tempo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* iniziare già ad essere tormentata dai ricordi e dalla possibilità che lei si presenti....![]()
![]()
svegliarmi con una sensazione di malessere e scoprire di avere la febbre![]()
il maldigola, il raffreddore![]()
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!