uff... perchè ancora non mette le date????
uff... perchè ancora non mette le date????
GIà...
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ciaoooooo ieri la Rollo mi ha detto che Argiolas ha chiesto le date a tutti quindi le hanno già stabilite!!!!!!!!..![]()
io ho chiesto proprio a lei per ciò che riguarda la propedeucità, e lei mi ha risposto che non è obbligatorio dare prima comunità e giuridica, ma che potremmo essere avantaggiati noi nel senso che all'esame di giuridica potrebbe chiedere dei concetti che si studiano con comunità!!!
voglio sapere le date!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
pure ioooooooo ma se le hanno già decise perchè non dirle????????? !!!!!!!!!!![]()
![]()
non lo so... uffi! :boh: c sn professori ke da ottobre hanno detto le date d gennaio e febbraio.. lei come al solito all'ultimo
Mi è giunta la spelndida voce che la Cabras metterà l'appello di giuridica dal 15 dicembre in poi insomma prima di natale... qualcun'altro ha la stessa informazione?![]()
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
davvero????? aiutoooo,allora devo iniziar ad aprire il libro il prima possibileeee
ma poi a gennaio e febbraio li mette lo stesso?iana ma te l'hanno detto delle colleghe o ki??
una collega che segue le lezioni della Cabras di giuridica... Melly lo sò è troppo bello per essere vero... anch'io devo aprire il libro!!Originariamente postato da MellyMemy
davvero????? aiutoooo,allora devo iniziar ad aprire il libro il prima possibileeee
ma poi a gennaio e febbraio li mette lo stesso?iana ma te l'hanno detto delle colleghe o ki??
da una parte è bello.. dall'altra nn tanto xkè ancora nn ho studiato... ma secondo te quando si saprà d sicuro?cioè,nel caso quanto tempo prima metterà la data su internet?
credo che le date le dovrebbero mettre questi gg. è possibile che il sito non sia funzionante perchè stanno aggiornando gli appelli....Originariamente postato da MellyMemy
da una parte è bello.. dall'altra nn tanto xkè ancora nn ho studiato... ma secondo te quando si saprà d sicuro?cioè,nel caso quanto tempo prima metterà la data su internet?
aiutoooo
ragazze mi unisco a Ina: anke qualcun altro sa questa cosa?![]()
ragazze anch'io lo devo dare speriamo per dicembre
![]()