Sicuramente, avessi anche 87 anni, ci sono più possibilità qua che in Italia. Poco ma sicuro. Ti ho buttato li i 45 perchè qui è considerata a livello non ufficiale come età di "soglia", dopo la quale si fa più fatica.Originariamente postato da TheOldBoy
Grazie per la tua risposta, Shiren75!
Farò l'eds la prossima primavera e poi vorrei tentare qualche contatto; purtroppo avrò proprio 45 anni...
Proprio perchè in Italia è praticamente impossibile entrare da qualche parte per fare esperienza, speravo di poter fare qualcosa lì...
Ovviamente non ho dormito nei decenni precedenti: ho fatto esperienza in settori differenti; il che, se da un lato non serve espressamente per fare lo Psicologo, dall'altro mi permette una visione della vita un po' più articolata... e credimi, non è poco.
Ritieni che questo possa interessare a qualcuno in UK? (in Svezia mi dicono che: sì; in Italia: a nessuno!)
Grazie, ciao.
A livello legale ( e ti ripeto...qua le leggi sul lavoro contano!) però non ci sono restrizioni. Quello che conta veramente è un buon CV e qualora ti chiamino, il colloquio.
Un buon CV ti darà molti colloqui; fai bene quelli e dell'età non gliene importa a nessuno.
L'unica cosa negativa è la mancanza di specifica esperienza sul campo.

).