Stasera...ho un appuntamento di lavoro alle 19....così arriverò a casa solo dopo le 21....
Stasera...ho un appuntamento di lavoro alle 19....così arriverò a casa solo dopo le 21....
stasera me ne resto a casa a godermela vuota, senza nessuno: nè coinquilina, nè figlio del padrone di casa, nè nessun altro, mi spaparanzo sul divano e leggo finchè non mi addormento...oh, sì...
ma come te le inventi queste chicche?!Originariamente postato da piumealvento
certo che a sposarsi si guadagnano un sacco di cose, se io andassi a vivere da solo mica mi regalano tutto come a un matrimonio....mi sa che devo organizzare un falso matrimonio cosi mi rifaccio casa![]()
Stasera ho prove del coro....o almeno così credevo, perchè arrivata là ho scoperto che le prove le hanno fatte ieri
e nessuno m'ha avvisata
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
vado alla ricerca del piumone invernale...perchè fa un freddo del porco!![]()
palestra, doccia e relax
doccia e poi a vedere l'inter!!! Subito dopo una festa... e conseguenti 4 ore di sonno, ma se vedo che la serata è moscia, via a casuccia a ninna!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Stasera come ieri sera volevo fare la mia torta leggera di mele. Ma ieri non avevo abbastanza mele, oggi le ho comprate e dopo aver preparato tutto mi sono accorta che ho la teglia da torte ancora a casa di un'amica...E io resto con la voglia di torta...meno male che c'è dottor house così mi consolo un pochino...
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Stasera si leggevisto che ho trovato in biblioteca 1 dei libri che cercavo da tempo
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
stasera io ho discusso con il mio raga atel..spero si sia tutto risolto...ora leggo un po e poi a nanna...notte a tutti
Nami
... ho pensato che molte delle cose che in passato ho pensato me le potevo risparmiare x un quieto vivere con me stessa ...
poi ho pensato che se non le avessi pensate adesso non sarei giunta a questa matura consapevolezza ...
poi ho pensato che mi stavo dicendo miriadi di cazzate ...
e quindi stasera è stato tutto un pensare inutile ...![]()
....candelina, incenso e un po' di meditazione che mi ci vuole proprio![]()
...mi vedo la seconda puntata della Freccia Nera con il mio Riccardino!!!![]()
stasera vado a mangiare i ravioli di lumaca!!!![]()
...FESTEGGERO' IN GIRO LA MIA LAUREA!!! yeah!!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 19-10-2006 alle ore 19.22.46
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia