Qualcuno mi dice cosa è successo nelle puntate del primo maggio? non l'ho visto...
Stasera c'è l'ultima puntata dei cesaroni![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
finale molto scontato e aperto... preferivo un ritorno effettivo della coppia marco-eva!!!
Chiara
hanno tentato di lasciare i telespettatori con un pò di suspance ma non ce l'hanno fatta tanto si sa che marco e eva torneranno insieme!
p.s. povero cuoco!!!
ma eva sta diventando una s..... (per non dire qualcos'altro...), cioè....che fa, tradisce e nemmeno confessa? boh.......
...va bè mica si deve sempre confessareeee!!!
Qualcuno mi fa cortesemente un sunto della puntata di ieri?
Non l'ho vista, perchè guardavo "capri"
Grazie![]()
...ieri i ragazzi hanno fatto l' orale degli esami di maturità...il presidente era l' ex di marco..non ricordo il nome..cmq martina colombari...eva ha preso 100!!!!durante 1 festa eva e marco si sono baciati....
no..nn si sono lasciati eva è rimasta col suo raga che l indomani matt si sarebbero visti per partire a new york...
carlotta e walter tutto ok
non si sono solo baciati...sono finiti a letto insieme!!
comunque la puntata di ieri è stata carina....magari vedila giovedì prossimo, faranno le repliche, credo! oppure su youtube si trovano degli spezzoni!comunque qui si trova la scena di cui parliamo:
YouTube - CESARONI 2-EP26-MARCO ED EVA FANNO L'AMORE...
Ultima modifica di Alesxandra : 09-05-2008 alle ore 15.46.37
però hanno tralasciato qualcosa...nella penultima puntata walter e carlotta avevano litigato per quella storia del matrimonio e ieri sera invece dall'inizio della puntata era come se non fosse successo niente!
ragazze...ci penso io a consolare il cuoco!![]()
![]()
cmq a me è piaciuto il finale..![]()