Cosetta che gentile a pensare anche a noi!![]()
![]()
Solo che io ci ho rinunciato all'esonero di comunità![]()
![]()
![]()
(cmq mi tengo i balletti conservati per quando darò l'esame intero!grazie a tutti!
)
Cosetta che gentile a pensare anche a noi!![]()
![]()
Solo che io ci ho rinunciato all'esonero di comunità![]()
![]()
![]()
(cmq mi tengo i balletti conservati per quando darò l'esame intero!grazie a tutti!
)
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
DLIN DLON COMINICAZIONE DI SERVIZIO cari amici e amiche siete pregati di ballare intensamente xche'lunedi 12 gennaio ore 15 ho il compitino di psicologia dell'educazione e se andasse bene bene come vorrei,mi leverei tre mattoni x portarne solo 2 all'orale!!!allora?sono stata spiegata??alzatevi da quelle seggioline,striacchiatevi e BALLATE X ME!!!!graSSie...FINE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO![]()
Originariamente postato da Ele*
DLIN DLON COMINICAZIONE DI SERVIZIO cari amici e amiche siete pregati di ballare intensamente xche'lunedi 12 gennaio ore 15 ho il compitino di psicologia dell'educazione e se andasse bene bene come vorrei,mi leverei tre mattoni x portarne solo 2 all'orale!!!allora?sono stata spiegata??alzatevi da quelle seggioline,striacchiatevi e BALLATE X ME!!!!graSSie...FINE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO![]()
vedrai, vedrai che risultati![]()
Originariamente postato da Ele*
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Umh io vi chiederei pure di ballare anche per mema non so se ne vale la pena
...non ho combinato niente durante queste vacanze
(comunque...8 gennaio!!!)
Beh, anche io ho il 9 Gennaio un esonero e non ho combinato una mazza...
Comunque Serena:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ivan :![]()
![]()
![]()
Ballo anche io x tutti voi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......
per seree per ivanuccio
![]()
veglierò su di voi![]()
Grazie grazie...Sempre che lo faccia alla fine questo esonero...
![]()
scusate l'ot...ma ivan....questo psicoivan scritto enorme...è inquietante...![]()
Un pò di EGOCENTRISMO non guasta mai...
Però dai, é che si abbinava con l'avatar...![]()
Dai, lo tolgo...Però era bello!
![]()