• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 118 PrimoPrimo ... 1624252627283676 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 1765
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Cosetta che gentile a pensare anche a noi!

Solo che io ci ho rinunciato all'esonero di comunità (cmq mi tengo i balletti conservati per quando darò l'esame intero!grazie a tutti! )
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    DLIN DLON COMINICAZIONE DI SERVIZIO cari amici e amiche siete pregati di ballare intensamente xche'lunedi 12 gennaio ore 15 ho il compitino di psicologia dell'educazione e se andasse bene bene come vorrei,mi leverei tre mattoni x portarne solo 2 all'orale!!!allora?sono stata spiegata??alzatevi da quelle seggioline,striacchiatevi e BALLATE X ME!!!!graSSie...FINE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    DLIN DLON COMINICAZIONE DI SERVIZIO cari amici e amiche siete pregati di ballare intensamente xche'lunedi 12 gennaio ore 15 ho il compitino di psicologia dell'educazione e se andasse bene bene come vorrei,mi leverei tre mattoni x portarne solo 2 all'orale!!!allora?sono stata spiegata??alzatevi da quelle seggioline,striacchiatevi e BALLATE X ME!!!!graSSie...FINE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

vedrai, vedrai che risultati

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Ele*

Azzu82
    Ospite non registrato

evaluna^
    Ospite non registrato
    Umh io vi chiederei pure di ballare anche per me ma non so se ne vale la pena ...non ho combinato niente durante queste vacanze
    (comunque...8 gennaio!!!)

Beh, anche io ho il 9 Gennaio un esonero e non ho combinato una mazza...

Comunque Serena:

evaluna^
    Ospite non registrato
    Ivan :

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Ballo anche io x tutti voi!!!
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Angelus
    Ospite non registrato
    per sere e per ivanuccio
    veglierò su di voi

Grazie grazie... Sempre che lo faccia alla fine questo esonero...

Angelus
    Ospite non registrato
    scusate l'ot...ma ivan....questo psicoivan scritto enorme...è inquietante...

Un pò di EGOCENTRISMO non guasta mai...

Però dai, é che si abbinava con l'avatar...

Dai, lo tolgo... Però era bello!

Pagina 26 di 118 PrimoPrimo ... 1624252627283676 ... UltimoUltimo

Privacy Policy