Grazie lune dell'info!
ma tu le avevi usate solo per citare "pensieri" o anche per dati, percentuali, ecc.?
Grazie lune dell'info!
ma tu le avevi usate solo per citare "pensieri" o anche per dati, percentuali, ecc.?
Melly,quest'anno a lezione aveva detto che i dati dovevano essere aggiornati..Non vuole dati troppo vecchi, massimo del 2000
![]()
Ragazze si possono mettere tabelle, istogrammi o tavole fatti da noi con i dati statistici "veri"? in modo da rendere più comprensibile e schematico qualcosa?
Io l'avanzerei volentieri la protestina sul carico didattico fuori legge...
Ma è difficile mettere tutti d'accordo sul da farsi... Se ci riesci tu... Io ti seguo volentieri!!! Perché purtroppo è la verità come lei anche altri fanno il bello e il cattivo tempo... Che tristezza![]()
Sì, che io sappia puoi farlo.
Puoi fare grafici, usando i dati utili o costruire una tabella esplicativa..![]()
ciao a tutti, oltre ad essere d'accordo sul carico da studiare eccessivo, mi piacerebbe un'altra data per sostenere l'esame, ltre a quella del 23, prima della fine dell'anno...che ne pensate?![]()
Serena Musio
secondo me la casula non è tipa da dare post-appelli
più che altro stavo pensando che essendo in tanti a prepararlo per il 23 sicuramente non farà in tempo a interrogarci tutti lo stesso giorno... se facesse un calendario già in questi giorni potremmo regolarci e sapere già quando ci spetta
ma nella tesina dobbiamo mettere anche opinioni personali? cioè scrivere cose tipo "a mio parere..."?perchè io solo nelle conclusioni ho scritto cose tipo "sarebbe utile.... ecc." ma non sembra magari "strettamente" un mio pensiero![]()
qualcuno sa che domande ha fatto all'appello di qualche giorno fa? grazie![]()
chi sa dirmi quanto grande deve essere questo benedetto articolo??? tipo quante pagine ???
ma io dico...per soli 4 crediti COSA dobbiamo fare?![]()
Serena Musio
tenerella non c'è un limite di pagine, ma solo di caratteri (12000/15000)