E per chi non si può iscrivere nè alle lezioni nè su internet? Io non posso andare a lezione....se gli mando una mail secondo voi si risolve la situazione?
E per chi non si può iscrivere nè alle lezioni nè su internet? Io non posso andare a lezione....se gli mando una mail secondo voi si risolve la situazione?
è abbastanza tranquillo quindi penso che per mail lo accetti..anche se lui nn l'ha detto..però gli spieghi la situazione!altrimenti ti fai iscrivere da qualcuna che sta andando a lezione, tanto non bisogna mettere la firma..io l'ho fatto e lo devo rifare per una collega che ha il tuo stesso problema..non mi costa nulla farlo anche per tese vuoi dammi i tuoi dati per pm..vedi tu
![]()
lunedi ci sarà lezione, cosi vengo anche io x iscirvermi
Kyoko pm per te
Domani ho in contemporanea l'altro corso di inglese, perciò non potrò esserci! vi chiedo se poi potreste postare le traduzioni e la grammatica, grazie![]()
![]()
melly se vai indietro le trovi tutte, le abbiamo postate prima di capodanno mi pare
sì, grazie apple intendevo quelle fatte proprio da fruttu per sapere anke a ke punto è e avere la grammatica![]()
ragazze ma voi il libro di Dorian Grey l'avete trovato?? Io non riesco proprio a trovarlo...![]()
anch'io oggi proprio non posso andarecausa influenza
anch'io vorrei avere la traduzione e sapere la grammatica..please colleguzze, postate come le altre volte?!
![]()
[QUOTE=applethree;1257853]io sono andata da succa l'altra sera ma non avevano nemmeno uno, tra l'altro non sapevano dirmi nemmeno quando avrebbero potuto portarlo.
anto dopo lezione vediamo alla cuec vicino alla facoltà.
vie cettigna non so dove si trova
deve essere che tutti sono andati la a prenderlochiedete al prof è lui che ha consigliato quell'altra libreria!
oggi il prof ha fatto il brano "sport e motivazione".
di grammatica:
=> formazione delle parole composte;
=> futuro con shall e Will;
=> futuro con il presente progressivo.
Ultima modifica di aleinady : 07-01-2008 alle ore 19.09.41