• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 32 PrimoPrimo ... 162425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 477
    Neofita

Re: Laboratorio linguaggio e comunicazione (Taeschner)

L'esame è andato molto bene, mi ha messo il massimo. Lei è tranquillissima, l'importante è mostrarsi serene e divertirsi. Anche se dimentichi qualche frase (può succedere) non ti dice nulla, l'importante è fare i giusti gesti, parlare lentamente e sorridere quando si invitano gli altri ad imitarci. Di solito fa iniziare dalla prima storia e poi si prosegue con le altre.
    Divertiti e pensa di raccontare la storia a dei bambini così forse ti sentirai meno sotto pressione; comunque quando ho fatto l'esame è andata bene a tutti, solo una ragazza ha preso 18 perchè le è capitata una storia che non ricordava bene. Dai che la laurea è vicina

Partecipante Affezionato

Riferimento: Re: Laboratorio linguaggio e comunicazione (Taeschner)

Citazione Originalmente inviato da federikaa Visualizza messaggio
    L'esame è andato molto bene, mi ha messo il massimo. Lei è tranquillissima, l'importante è mostrarsi serene e divertirsi. Anche se dimentichi qualche frase (può succedere) non ti dice nulla, l'importante è fare i giusti gesti, parlare lentamente e sorridere quando si invitano gli altri ad imitarci. Di solito fa iniziare dalla prima storia e poi si prosegue con le altre.
    Divertiti e pensa di raccontare la storia a dei bambini così forse ti sentirai meno sotto pressione; comunque quando ho fatto l'esame è andata bene a tutti, solo una ragazza ha preso 18 perchè le è capitata una storia che non ricordava bene. Dai che la laurea è vicina
    grazie mille!!sei stata davvero molto carina!mi hai tranquillizzata e dato dei consigli utili!tanti auguri per tutto!

Re: Riferimento: Re: Laboratorio linguaggio e comunicazione (Taeschner

Ciao a tutti scusate una domanda: è sufficiente imparare a memoria le storie o bisogna imparare anche ogni singolo gesto che accompagna ogni singola parola e pausa?? i gesti devono essere QUELLI o possono essere improvvisati?
    Ultima modifica di _Matteo_ : 28-05-2011 alle ore 18.15.31

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Re: Laboratorio linguaggio e comunicazione (Taeschner

Citazione Originalmente inviato da _Matteo_ Visualizza messaggio
    Ciao a tutti scusate una domanda: è sufficiente imparare a memoria le storie o bisogna imparare anche ogni singolo gesto che accompagna ogni singola parola e pausa?? i gesti devono essere QUELLI o possono essere improvvisati?
    no, bisogna imparare anche tutti i gesti; le pause anche sono importanti, perchè permettono di comprendere meglio a chi ascolta e di assumere i diversi ruoli. e poi i gesti devono essere quelli del dvd! buono studio!

Partecipante

Riferimento: Laboratorio linguaggio e comunicazione (Taeschner)

Ciao a tutti qualcuno di voi ke ha già sostenuto l'esame è disposto a vendere il kit completo?mi servirebbe il livello 1 grazie e buono studio a tutti

Partecipante Assiduo

Scusate ma per l'esame non si usa il livello 5? io ho già comprato quello!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da paola987 Visualizza messaggio
    Scusate ma per l'esame non si usa il livello 5? io ho già comprato quello!
    si..hanno detto che si può usare qualsiasi livello poi quando si è lì per fare l esame si comunica alla prof il livello che si è portato..ma io vorrei chiedere una cosa..ma questo esame si può fare separatamente dall altro con il quale è aggregato? o si devono fare tutti e due gli esami lo stesso giorno?

Partecipante Esperto

Ciao a tutti...ma sbaglio o c era un appello di questo esame per il 12 luglio e adesso non c è più? -.-

Si... c'era un appello per il 12 luglio, mando un'email alla prof. subito, sperando in una sua risposta! Io devo laurearmi e mi manca solo quest'esame, non possono togliere l'appello! -.-

Partecipante Assiduo

Re: Laboratorio linguaggio e comunicazione (Taeschner)

Sì ragazze c'era l'appello ma è scaduto il termine per la prenotazione! Mi fate sapere se la prof vi risponde alla mail e cosa vi dice? A me non risponde ancora!

Ma siamo sicuri che sia scaduta la prenotazione? Mancano ancora due settimane all'esame e, soprattutto, prima, quando scadeva la prenotazione, l'esame risultava comunque! Comunque a me nemmeno ha risposto ancora! Incrocio le dita!

Neofita

ragazzi io non credo che sia scaduta la prenotazione!!io quando ho notato che non c'era più l'appello mancavano ancora 20 gg!!cmq ho mandato un email alla professoressa una settimana fa e ancora non mi ha risp...appena so qualcosa vi faccio sapere!!

Partecipante Esperto

si infatti nn credo che sia scaduta la prenotazione è troppo presto..io ho un esame l 8 luglio e la prenotazione scade il 1 luglio..quindi è impossibile..avrà cancellato al data..però almeno poteva mettere un avviso..cmq grazie pilli...facci sapere se ti risponde

"Cerchi bene dato che gli altri studenti si sono iscritti. Se è della 509 vada nella 270." Questa è stata la risposta... io ho cercato ovunque, quest'esame non risulta su infostud, se non la data del 6 settembre.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da SopraLaPanca Visualizza messaggio
    "Cerchi bene dato che gli altri studenti si sono iscritti. Se è della 509 vada nella 270." Questa è stata la risposta... io ho cercato ovunque, quest'esame non risulta su infostud, se non la data del 6 settembre.
    ma che risposte da...ma che posso girarmi tutti i corsi di laurea...già per poco non saltavo alcuni esami perchè ora si deve mettere la facoltà di psicologia e medicina..ora per lei devo controllare tutti i corsi..ma che siamo matti...bah... io lo so direttamente il 6 tanto gli esami da dare non mi mancano..

Pagina 26 di 32 PrimoPrimo ... 162425262728 ... UltimoUltimo

Privacy Policy