Grazie Las, speriamo che ti dica qualcosa di preciso![]()
Grazie Las, speriamo che ti dica qualcosa di preciso![]()
ragazze è vero che martedì pomeriggio ci sarà l'integrazione orale relativa all'ultimo appello? è un'info che mi è stata riferita da una collega ma preferirei che qualcuno me lo confermasse.. sapete niente? vi ringrazio![]()
io sapevo che erano il 3!!![]()
siamo alle solitegrazie kyo
![]()
ragazze per caso sapete il programma dell'esame di conte e la modalità dell'esame ?perchè non ci capisco più niente.....grazieeee
lo so che c'è un po' di confusione, ma se guardi nelle pagine indietro trovi tutto quello che abbiamo scritto a riguardo... se nò se tutti richiediamo cose che già sono state scritte si crea troppa confusione
ok?
fata prova a vedere nei thread del triennio o del quinquennio, mi pare che sia stato detto qualcosa![]()
si esatto trovi tutto nelle pagine precedenti![]()
fata prova a vedere nei thread del triennio o del quinquennio, mi pare che sia stato detto qualcosa[/QUOTE]
grazie melly![]()
ragazze, scusate se non vi ho più fatto sapere nulla ma stavo uscendo di testa...
comunque...questo pomeriggio c'erano gli orali della Conte...le domande erano praticamente tutte relative all'interazione...io l'ho passato e sono super stra felice....non mi sembra vero...quest'esame per me è stato uno scoglio enorme...
Per qualunque info chiedete pure...ciao ciao
"e poi c'è la psicologia che da equilibrio ad ogni tua idea,
e ti ripeti che sei forte, che dopotutto in fondo
anche questa passerà....
dai che domani uscirà il sole, anche se dentro piove...."
Fabrizio Moro "Domani"
Ciao ragazze!alla fine poi si è scoperta la data dell'esame?sarà il 15?![]()
Ciao Ragnetto... Quanto ti invidio... Anche per me questo esame è uno scoglio enorme.... Non so da dove iniziare... Puoi darmi un consiglio? Tu da quali testi hai studiato?
MARY
Ciao ragazze, io e un'altra collega siamo andate dalla conte ma ovviamente non c'era.
abbiamo provato intorno alle 10 e 30 e poi intorno alle 13 e 30....
Appena riusciamo a sapere qualcosa vi faccio sapere qui![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!