• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 232 PrimoPrimo ... 1624252627283676126 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

psicologiaela
    Ospite non registrato
    allora: io adoro Franco, Giulia, Carmeluzza....adoravo Anna e Alessandro.....
    nn sopporto Marina, la vecchia Elena, e giovanna perchè magari se nn c'era lei, franco ci faceva un pensierino a tornare con angela...

Partecipante Super Esperto
    ciao ragazze! (siamo tutte donne, mi pare..) allora, secondo me elena nn perde la bimba ma la perde giovanna... che dite? secondo me lei nn è parte del cast, in qlc modo la faranno uscire... ragazze, a preferenze come siete messe? io adoro francoooooooooooooooo !! e nn sopporto michele ... voi?

babinskaja

concordo con te nell'adorare franco . per quanto riguarda elena, dopo la puntata di questa sera, penso che forse abbia perso la bambina . comunque domani trasmetteranno doppia puntata
    Ultima modifica di mary1982 : 20-02-2007 alle ore 22.18.23
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Elena214
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicologiaela
    no, io non penso sia attratta.....è troppo innamorata di raffaele
    secondo me ha solo paura per la sua famiglia e quindi tace....
    cmq se lo merita proprio un bel ..poteva scappare e invece da bravo medico che ama il suo lavoro, è rimasta a soccorerlo.....mi auguro che massimo ne tenga conto e ,appena puo' ,faccia calmare quel cretino di suo fratello!
    si,ma credo sia oura fantascienza..

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da mary1982
    concordo con te nell'adorare franco . per quanto riguarda elena, dopo la puntata di questa sera, penso che forse abbia perso la bambina . comunque domani trasmetteranno doppia puntata
    Ma non credo che Elena perde la bambina....Il dottore parlava anche di mancanza di ossigeno...non è che la bambina subisce qualche danno? Tipo qualche lesione al cervello, oppure addirittura va in coma? boh vediamo stasera

ironica82
    Ospite non registrato
    io non sopporto Diego che ci posso fare ho proprio un antipatia per lui
    nn mi piace Elena, anche se ieri mi ha fatto tenerezza
    mi piace lui
    Ultima modifica di ironica82 : 14-12-2007 alle ore 11.34.32

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Originariamente postato da ironica82
    io non sopporto Diego che ci posso fare ho proprio un antipatia per lui
    nn mi piace Elena, anche se ieri mi ha fatto tenerezza
    mi piace lui

Anche a me piace lui, anche se avolte è prprio str**** , tipo ieri al vulcano cn quella che giocava a biliado!!!poi mi piace tanto carmen raffaele michele franco, filippo (anche se è un pò pollo!! ). Marina invece mi sta proprio antipatica e e pure elena a volte (tipo quando ha fatto la scema cn michele!!)

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Isa
    Ma non credo che Elena perde la bambina....Il dottore parlava anche di mancanza di ossigeno...non è che la bambina subisce qualche danno? Tipo qualche lesione al cervello,
    anche secondo me...
    Mi spiace per la picccola ma un po' gli starebbe bene ad Elena. A me pare un po' superficiale.
    E poi daccordo che ha bisogno di qualcuno, che si sente "abbandonata" ma non puo' attaccarsi a cozza ad Andrea.
    Deve decidersi a crescere

psicologiaela
    Ospite non registrato
    hai ragione Alessia sul fatto che non deve fare la cozza
    pero' ieri mi ha fatto tenerezza.......certo che andrea ha sempre un intuito nelle cose.....mentre elena era svenuta lui abbordava quella li'.......
    poveretto mi sa che nn lo fa manco apposta, è fatto cosi'......

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    a me andrea fa tr ridere! sarebbe un amico perfetto.. nn certo come fidanzato! franco sì che è un vero uomo!! a me nn piace viola, a pelle, che so, invece carmen è mitica, anche emma nn mi dispiace... e mi fa una tenerezza nico!!! è carinissimo, e poi l'ho visto crescere!! vi ricordate che bimbo che era qnd è arrivato?? un pischello!

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Io adoro Andrea! E' troppo forteee! Poi mi piace Filippo, è tenero e mi dispiace che non stia più con Carmen.. Era davvero una bella coppia! Poi rimpiango tanto Franco e Angela
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Raga ho perso l'inizio...hanno già detto come sta la bambina, perchè elena l'ha vista ma nn ha detto nulla, invece marina ha fatto la misteriosa!!bho!!
    cmq è troppo tenero michele cn rosselina!!!
    Invece Achille è proprio un'egoista, poteva pensare che Silvia doveva passare un pò di tempo cn la figlia invece di implorarle di dormire cn lui!
    Ultima modifica di martyna87 : 22-02-2007 alle ore 14.34.10

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    bè scusate, ma la scena del cimitero??? chi è che va a portare i fiori DI NOTTE al cimitero?!! e riccardo che fa il monologo e dopo dalle lapidi salta fuori paolanuzzi?? maddddaaaaiiiii!!!

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da Isa
    Ma non credo che Elena perde la bambina....Il dottore parlava anche di mancanza di ossigeno...non è che la bambina subisce qualche danno? Tipo qualche lesione al cervello, oppure addirittura va in coma? boh vediamo stasera

isa avevi ragione, elena non ha perso la bambina!! stasera elena e andrea sembravano più vicini, chissà come finirà tra loro
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

psicologiaela
    Ospite non registrato
    è vero, sembravano piu' vicini....uniti dalla paura....
    neanch'io ho capito pero' cosa abbia la piccola.....l'ho visto iniziato da pochi minuti e mi sa che l'avevano gia' detto.......qualcuno ha capito cosa ha?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da psicologiaela
    è vero, sembravano piu' vicini....uniti dalla paura....
    neanch'io ho capito pero' cosa abbia la piccola.....l'ho visto iniziato da pochi minuti e mi sa che l'avevano gia' detto.......qualcuno ha capito cosa ha?
    Mi pare che non hanno ancora detto niente, solo che le stanno facendo altre analisi perchè potrebbe aver subito qualche danno a causa della mancanza di ossigeno!
    Cmq ragazzi a me in generale piacciono troppo le scenette che fanno Renato e Raffaele!!! hihihih

Pagina 26 di 232 PrimoPrimo ... 1624252627283676126 ... UltimoUltimo

Privacy Policy