ho paura di quello ke sto provando...avevo detto ke non devo...e così sarà...sxiamo...
ho paura di quello ke sto provando...avevo detto ke non devo...e così sarà...sxiamo...
Mi manchi tanto vorrei vederti,parlare ridere e scherzare come ai vecchi tempi in cui mi sfottevi per vedere la mia reazione e poi ti mettevi a ridere e cercavi di farti perdonare vorrei tanto che tornasse cosi' ma tu hai deciso diversamente non so ancora per quale motivo![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Originariamente postato da scoutina87
Mi manchi tanto vorrei vederti,parlare ridere e scherzare come ai vecchi tempi in cui mi sfottevi per vedere la mia reazione e poi ti mettevi a ridere e cercavi di farti perdonare vorrei tanto che tornasse cosi' ma tu hai deciso diversamente non so ancora per quale motivo![]()
cucciola
grazieOriginariamente postato da euphoria
cucciola
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
sono stanca...vorrei che ogni tanto anche a me andasse liscio qualcosa, che non fosse sempre una lotta su tutti i fronti.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Ti voglio bene ma sei spesso deludente come amica....il tuo egoismo mi lascia perplessa, la tua superficialità mi ferisce.... Non tutti siamo belli ricchi e famosi come te...non tutti possiamo spendere e spandere per le sciocchezze...non tutti concepiamo l'amore in modo così limitato come fai tu
Concordo con Suli: pensieri bellissimi da esprimereOriginariamente postato da sulinari
Ma queste sono cose belle!!! Non dovrebbero stare tra le parole non dette...
Non è per farmi (più del solito) gli affari tuoi, ma se hai la possibilità dirgliele...non lasciarle qua a impolverarsi.
(scusate l'ot)![]()
abbiamo parecchie cose in comune
![]()
ma questa cosa mi turba un pò![]()
Sei propri una testa di c....o, avresti almeno potuto ringraziarmi per il messaggio di auguri! Continui a confermare quello che già pensavo di te! Mi hai riempita di bugie, di false speranze ed io stupida pur essendone consapevole non sono riuscita a staccarmi da te! Ma adesso basta, mi sono scocciata di essere paziente e di starti ad aspettare, tanto mi stai facendo capire che non ritornerai mai! Non hai saputo gestire la nostra storia e hai preferito fuggire e continui a fuggire anche ora che eri stato tu a chiedere che ci fosse un'amicizia! Ma sicuramente l'essere amici dopo essere stati insieme non è possibile! E' solo una frase detta così! Sei solo un bambino, un immaturo! Non ho più la forza di stare ad aspettare tutti i tuoi falsi propositi, ormai non ti credo più! Quando ti ho conosciuto mi hai fatto sentire al settimo cielo e poi ti sei rivelato peggio di chiunque altro facendomi passare due mesi di sofferenza e pianti continui! Ora ho bisogno di ritrovare un pò di serenità e di stabilità, per questo sparisco, come tu sei sparito dalla mia vita!
la mia uni è una buffonata![]()
sono stanca!!!sono triste e annoiata....vorrei che un piacevole avvenimento si intromettesse nella mia vita...
e ci credo che ti ha tradito!![]()
solo un fesso come te non poteva rendersi conto di avere una z*** accanto
..nn ti ho mai detto qst parole...xkè ti avrei ferito ,lo so...ma purtroppo è ciò ke penso..e non lo penso solo io![]()
mi manchi tanto vorrei sentirti,sapere come stai e darti tanti abbracci e bacetti,solo che tu non vuoi piu' saperne
![]()
![]()
![]()
ok..ora lo so..di te non capirò mai un'acca stracca
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
fallimento..fallimento ...fallimento ...fallimento.
Non ce la farò mai.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.