ok, grazie!!!
ciao! qualcuno sa dirmi se in copisteria si trovano le slide del corso? grazie!!
..marty..
No, io pero' le ho di sgamo![]()
, e le vendo...ho anche lasciato un messaggio nella sezione degli appunti
ah...grazie duccio!non sono per me ...comunque se la mia amica è interessata ti faccio sapere! grazie!
..marty..
Ciao Scusate qualcuno sa dirmi cosa bisogna rispondere alla domanda Evolversi del concetto di Competenza? Bisogna elencare tutti gli autori o cosa?Grazie
Ciao io l' esame non l' ho dato, vorrei farlo il 3 Giugno, ma credo che la domanda di cui parli si riferisca al primo cap del bilancio di compet : "la definizione di competenza " che tratta dei modelli unidimensionali, multidimensionali e modello integrato di competenza
Ripeto, credo non sono sicura!! ciao ciao![]()
Grazie Alicina lo domandavo perchè sul forum sono riportate entrambe le domande...io pure lo do il 3 ma ho una paura.....![]()
anche io ci sono il 3cmq è come ha detto alicina, bisogna parlare dei modelli unidimensionali e multidimensionali e verso il modello integrato.
GRAZIE MILLE AD ENTRAMBE. MI STAVO FONDENDO IL CERVELLO PER CAPIRCI QUALCOSA.ora sono molto più tranquilla.Grazie
Di niente figurati! E poi siamo nella stessa posizione dato che l' esame è vicino e io sono molto molto molto indietro!!!
Sapete se all' orale va in ordine di prenotazione o no?
grazie mille ciao ciao
si va in ordine di prenotazione. ma mi hanno detto che non è un orale, non domanda nulla...
ciao a tutti!!!!
una domandona...come procede lo studio per il 3 giugno!
io non sono indietro, di più!
Speriamo che non cambi le domande aperte perchè per me sarebbe un problemone! lo ha mai fatto? ciao ciao
E VAI sono usciti i risultati e per ora lo scritto l'ho passato....speriamo non mi bocci all'orale.Lo fa?per ora continuo a sperareA voi come è andata?
![]()