ma io l ho dato e passato...solo che non ho preso un votone...am l ho accettato visto che aveva fatto una strage....uffi![]()
ma io l ho dato e passato...solo che non ho preso un votone...am l ho accettato visto che aveva fatto una strage....uffi![]()
vabbè consolati pensando che tanto le stragi le fa cmq.. ha bocciatoo 50 persone anche stavolta.. nonostante la risp giusta fosse solo una...Originariamente postato da miao mau
![]()
Cimprimpessa
ma la prof non doveva comunicare ora e luogo della verbalizzazione questa settiamna? io non ho trovato nulla.. se vedete l'avviso mi avvisate? grazie![]()
Cimprimpessa
aveva detto la prima settimana di giugno..
non penso che prima di lunedì 4 ci fara sapere qualcosa!
ancora nulla riguardo la data di registrazione...ufffffffffff
eccolo l'avviso!! l'ha messo oggi:
l’esame verrà registrato presso il Dipartimento di Neuroscienze c/o Cittadella Universitaria alle ore 14.30-15.00 Martedì 12 Giugno.
che palle.. proprio martedi a quell'ora ho un impegno........![]()
Cimprimpessa
... ragazzi sapete se l'esame di lunedì sarà cm sempre in aula 4b alle 16.00????????
io nell'agenda ho segnato aula 1 b, ma tanto se è in dipartimento l'aula già si trova![]()
... si infatti.. ma più ke altro è l'orario a preoccuparmi..... sai qualcosa tina?
io ho segnato alle 16 come aveva scritto nei dettagli esame, la castelli da quando do quest'esameli ha sempre fatti di pomeriggio
ciao a tutti!qualcuno sa dirmi se la castelli metterà appelli a luglio o settembre?grazie...
qualcuno ha notizie degli esiti dell'esame del 11 giugno ?
... niente di che pullullu....anch'io stò aspettando ke metta qualke avviso ma niente... il bello è ke aveva detto ke avrebbe messo gli esiti questa settimana........ ufffffff!!!!!!!!![]()
La Castelli ha messo gli esiti e ha scritto che la registrazione averrà Lunedì 25 presso la biblioteca del Fip di Neuroscienze, c/o Cittadella di Monserrato,
qualcuno sa dove è la biblioteca del FIP, all'interno della cittadella ?
Si..all'interno della cittadella... se non sbaglio rimane sulla sinistra, proprio all'inizio..Originariamente postato da pullullu
La Castelli ha messo gli esiti e ha scritto che la registrazione averrà Lunedì 25 presso la biblioteca del Fip di Neuroscienze, c/o Cittadella di Monserrato,
qualcuno sa dove è la biblioteca del FIP, all'interno della cittadella ?![]()