domenico mi pare erano la ricaduta nella depressione e ansia ma non mi vorrei sbagliare su quest'ultima. (e il bello è che c'ero ma si vede che ho rimosso!)
domenico mi pare erano la ricaduta nella depressione e ansia ma non mi vorrei sbagliare su quest'ultima. (e il bello è che c'ero ma si vede che ho rimosso!)
domande di oggi
fava:
1 trattamento deisturbo bipolare
2 psicoterapia del dpts
baldaro
interventi del terapeuta.
ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi quando c'è la prossima verbalizzazione dell'esame di terapia di fava?
grazie
Ciao a tutti!!
qualcuno può dirmi com'è in generale l'esame di Fava? è meglio frequentare o si riesce bene anche studiando a casa? E il modulo di Baldaro?
solitamente fanno dei preappelli e se sì sono strettamente riservati alle persone che frequentano oppure no? grazie mille a tutti

gli esami del fava da non frequentanti sono praticamente impossibili purtroppoè necessario quanto meno avere gli appunti delle lezioni, cisto che non ci sono testi che soddisfino in pieno il professore, e spesso all'esame le domande che vengono fatte si trovano solo sugli appunti!
Grazie mille arpista!
qualcosa sa dirmi per certo quando c'è la registrazione?
grazie
mandata una mail al prof. Fava. La verbalizzazione sarà il 24 ottobre alle ore 12...
Uf...è arrivato il mio momento....
allora...se ho capito bene,x Fava bisogna frequenmtare ma il libro è inutile??e x Baldaro??avete fatto la tesina??
Fava è stretto come nell'esame del primo anno...che stress!!!non riesco a cavarmi d'addosso (si scrive così?) sto prof.
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
allora per il fava sono necessari gli appunti!! però per alcuni argomenti vuole anche della parti del libro, cmq di solito a lezione poi dirà di ogni argomento cosa vuole!
per il baldaro secondo me non importa assolutamente seguire, è importante farsi bene bene i lucidi!
=Vale=
Grazie Valentina...6 sempre molto gentile e illuminante...Grazie!!
cmq Fava è veramente inseguibile:divaga troppo x i miei gusti....Tornerò ad assilarti..
![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
baldaro ha detto che la tesina quest'anno non la fa fare..l'ha detto il primo giorno di lezione.
ma una cosa: i lucidi sono quelli da scaricare dall'insegnamento di terapia psicologica o anche dall'insegnamento di tecniche di psicologia clinica?perchè lui a lezione sta spiegando pure quelli.
del libro (il caso clinico) ha mai fatto domande? cosa chiede? grazie grazie![]()
-Pacey-
mi dispiace dirti che mi sa che vanno fatti tutte e due!!!Io ho scaricato i lucidi della pagina di Fava;gli altri ce li avevo perchè ho già fatto l'esame di Baldaro!!!
Ma sarà possobile fare un esame su cose che abbiamo già fatto un altro esame???
vabbè...attendiamo delle altre domande!!!Ma Fava fa sempre le stesse???
Grazie mille!!!![]()