• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 61 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 906
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da lucamura

Allora, solo allora, incominceranno a usare altre strategie, spostare l'asse dell'interesse su altri valori e ti diranno inacidite "ma cosa ci trovi in una ragazzina di 24 anni??"

...il tempo e' sovrano...
    A Luchino...certo che, se anche voi, la smetteste di sbavare dietro alle belle ragazze....

E comunque grazie per avermi fatto venire i patemi già alla tenera età di 28 anni!
    Ultima modifica di riversky : 23-03-2007 alle ore 14.55.23
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Lucamura, prova a essere una ragazza di "media bellezza" per un giorno e poi mi ridici...
    Ultima modifica di Ember : 23-03-2007 alle ore 14.56.17

lucamura
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da riversky
    A Luchino...certo che, se anche voi, la smetteste di sbavare dietro alle belle ragazze....
    ...io non sbavo dietro a niente, tantomeno dietro le belle ragazze... preferisco donne "interessanti" e quando e' il caso mi limito a propormi... tanti siete voi che scegliete!

E comunque grazie per avermi fatto venire i patemi già alla tenera età di 28 anni!
    Ely... hai la coda di paglia?

lucamura
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Lucamura, prova a essere una ragazza di "media bellezza" per un giorno e poi mi ridici...
    Con cio' vorresti dire che il tirarsela e' un comportamento adattativo o "omeostatico"?

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Una ragazza se è intelligente vale, se è stupida va bene per una notte o poco più, tanto non può nascondertelo per molto tempo!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da lucamura
    Con cio' vorresti dire che il tirarsela e' un comportamento adattativo o "omeostatico"?
    No, voleva dire che, se provi ad essere una ragazza come le altre, avrai, sì, tanti ragazzi che ti sbavano dietro, ma, guardacaso, quelli che interessano a te manco ti si filano.
    Con la vecchiaia (ho la coda di paglia??? Vuoi dire che, a 28 anni, mi devo considerare vecchia-decrepita???????), per fortuna, tutto questo è migliorato. Cioè, son diventata più sicura e ho avuto la fortuna di non piacere a tutti, ma a quelli che piacciono a me, sì!
    La sfiga immane è che i suddetti, pur ricambiando il mio interesse(credo, o c'ho pure le allucinazioni da vecchiaia?), hanno almeno una 20ina di ragioni per non farsi avanti, e io pure!!!!

"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

lucamura
    Ospite non registrato
    No, voleva dire che, se provi ad essere una ragazza come le altre, avrai, sì, tanti ragazzi che ti sbavano dietro, ma, guardacaso, quelli che interessano a te manco ti si filano.
    Potrei dire esattamente lo stesso...

La sfiga immane è che i suddetti, pur ricambiando il mio interesse(credo, o c'ho pure le allucinazioni da vecchiaia?), hanno almeno una 20ina di ragioni per non farsi avanti, e io pure!!!!
    ....discorso complesso e non semplificabile... la paura del rifiuto prevale... bisogna vedere come manifesti il tuo non farti avanti!? Ma qui sconfiniamo nell'OT.

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    niente come la paura può fermare una persona da fare la cosa giusta.
    Un briciolo di logica ci ricorda questo semplice discorso : Se non ci diamo da fare soffriamo, se dice picche , và male lo stesso ma finisce li, se invece va bene... la scelta pèeggiore è rimandare di affrontare le cose, sempre.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Questo è vero!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Angelus_Laguna
    la scelta pèeggiore è rimandare di affrontare le cose, sempre.
    uffa...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    dai claudia

lucamura
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da **Ayax**
    Ti dirò : in realtà apprezzo molto (e rispetto ancor di più) le ragazze che non hanno inibizioni e che manifestano liberamente la propria disponibilità.
    Mi ero sfuggito a volte e' cosi' facile...

Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Dampyr
    dai claudia
    Giuro credevo di averlo scritto io senza essermene accorto.
    C'è chi crede davvero assai in te Cla.
    Non deludere i tuoi sostenitori sai?

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Esatto io conosco dei ragazzi che davvero non ti guardano. Se sei con un'amica carina poi diventi oltre che invisibile anche fastidiosa

lucamura
    Ospite non registrato
    Esatto io conosco dei ragazzi che davvero non ti guardano. Se sei con un'amica carina poi diventi oltre che invisibile anche fastidiosa
    Ma si, anche a me e' capitato di non vedere chi avevo sotto gli occhi!! E mi capita sempre piu' spesso di non cogliere...
    Ma un conto e' non vedere, non notare, non entrare un relazione, non trovare quell'affinita', sintonia, essere distratti... un altro conto e' snobbare, anche se a volte mi rendo conto che e' un atteggiamento difensivo che vuole esprimere altro....
    Ma che discorsi complicati oggi!

Pagina 26 di 61 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo

Privacy Policy