Il mio no comment era riferito al fatto che mi ero già espressa...la mia "soluzione alternativa" (come dici tu) l'ho proposta dall'inizio del thread: Federico per me non è coerente, non guarda in faccia a nessuno ed è una iena, e l'ha dimostrato sfidando Cristo(ma non solo...per quanto mi riguarda questo suo modo di essere si palesa in ogni sua manifestazione)...se ancora non hai capito questi punti che ribadisco dall'inizio della discussione, mi dispiace, ma sei tu che non leggi attentamente.Originariamente postato da claudiapitt
invece di continuare a commentare i post altrui in maniera distruttiva, dando tra l'altro l'impressione che:
a) non li leggi attentamente
b) non capisci l'italiano
(ribadisco, sono delle IPOTESI!)
potresti proporre anche tu delle soluzioni alternative...
4. quanto al prosciutto, preferisco mangiarlo...![]()
Essere in disaccordo con te non significa necessariamente non capire l'italiano. Evita di offendere, se te la sei presa a male per il prosciutto negli occhi mi dispiace, ma ho abbondantemente sottolineato che è una MIA idea ed è riferito non a te in prima persona, ma a chiunque vede in Federico quella meravigliosa persona che per me, invece, NON E'.
Mi fa piacere che ti piaccia il prosciutto...mangialo pure...![]()

ma ho visto abbastanza
x dare un mio giudizio: questa finale è la peggiore mai vista ad amici, non mi è piaciuta x niente (io tifavo karima o agata, ha vinto federico va beh cmq ha dimostrato che è bravo). quest'anno le prove erano improntate nella maggior parte dei casi sulla propria materia...canto ai cantanti e ballo ai ballerini, poche le altre combinazioni, musical e recitazione neanche l'ombra...ma dai! mi ricordo i primi anni del programma, tutti dovevano fare tutto e dico tutto.

davvero inguardabili alcuni