• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 33 PrimoPrimo ... 162425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 487

Discussione: Amici

Partecipante Esperto L'avatar di Pinkolina
    Originariamente postato da claudiapitt
    invece di continuare a commentare i post altrui in maniera distruttiva, dando tra l'altro l'impressione che:
    a) non li leggi attentamente
    b) non capisci l'italiano
    (ribadisco, sono delle IPOTESI!)
    potresti proporre anche tu delle soluzioni alternative...
    4. quanto al prosciutto, preferisco mangiarlo...
    Il mio no comment era riferito al fatto che mi ero già espressa...la mia "soluzione alternativa" (come dici tu) l'ho proposta dall'inizio del thread: Federico per me non è coerente, non guarda in faccia a nessuno ed è una iena, e l'ha dimostrato sfidando Cristo(ma non solo...per quanto mi riguarda questo suo modo di essere si palesa in ogni sua manifestazione)...se ancora non hai capito questi punti che ribadisco dall'inizio della discussione, mi dispiace, ma sei tu che non leggi attentamente.
    Essere in disaccordo con te non significa necessariamente non capire l'italiano. Evita di offendere, se te la sei presa a male per il prosciutto negli occhi mi dispiace, ma ho abbondantemente sottolineato che è una MIA idea ed è riferito non a te in prima persona, ma a chiunque vede in Federico quella meravigliosa persona che per me, invece, NON E'.
    Mi fa piacere che ti piaccia il prosciutto...mangialo pure...
    Ultima modifica di Pinkolina : 13-03-2007 alle ore 20.18.44

Totoro77
    Ospite non registrato
    Nn voglio entrare in merito alla discussione tra pinkolina e claudiapitt, però visto ke anke a me piace Federico e quindi in teoria anke io ho il prosciutto negli occhi vorrei semplicemente dire ke nell'esprimere un'opinione nn si dovrebbe offendere nessuno. Nessuno in questi forum va a dire a ki tifa per Agata ke ha i paraocchi perke nn si accorge ke nn sa ballare, anche se a molti appare evidente. A te Federico nn piace, ma ad altri si, e ciò nn significa avere il prosciutto negi occhi, ma è una questione di pareri personali. In fondo nn ci sono prove oggettive ke Federico sia una iena, mentre ci sono prove oggettive ke Agata nn sia portata per un certo tipo di danza.
    Io per esempio nn sopporto ne Agata ne Karima ne Max, ci sono delle cose che per me sono visibili, ma se gli altri nn le vedono e perkè si ha una diversa percezione della realtà, e nn perke si ha il prosciutto negli occhi.

Rispondo a Totoro77:
    io non dico e non penso che chi tifa Federcio abbia il prosciutto negli occhi: per quanto riguarda le sue doti artistiche non ho mai detto che non sia bravo...ho detto che a me non piace il suo modo di cantare (lo sottolineo dicendo che mi sembra un castrato...ma non ho mai detto che non sappia cantare.) Anche tu ammetti che ti è sembrato strano abbia sfidato Cristo: a me sembra naturale, anche per chi tifi Federico (come te), porsi il dubbio (come del resto anche tu hai fatto). Quando parlo di prosciutto negli occhi mi riferisco il voler a tutti i costi difendere il proprio preferito anche quando sbaglia. Secondo me Federico non aveva motivi per sfidare Cristo. le ipotesi che ha esposto claudiapitt, del resto, rimangono pur sempre ipotesi, ma io non mi trovo d'accordo. Sono convinta che se invece, ad esempio, Meeex non avesse sfidato Federico, ma qualcun altro, subito gli sarebbe stato puntato il dito contro, dandogli l'appellativo d'incoerente. Quando parlo di prosciutto negli occhi voglio dire che non bisogna usare due metri e due misure, anche se si tratta delle persone che tifiamo. Tutto qui. Per quanto mi riguarda tu sei stata molto sincera nel dire che ti è sembrato strano...almeno il dubbio te lo sei posta. Claudipitt il dubbio non se l'è posto...e mi è sembrata imparziale*. Questa è la mia idea.
    ma da qui a dire che non capisco l'italiano...

*errata corrige: Claudipitt il dubbio non se l'è posto...e NON mi è sembrata IMPARZIALE.

Ho dovuto proprio editare il messaggio onde evitare che la sensibilità delle sostenitrici dello Zingarelli venga minata dalle mie affermazioni sgrammaticate...
    Ultima modifica di Pinkolina : 15-03-2007 alle ore 21.52.54

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    non ho ancora visto tutta la puntata (registrata) che è lunghissima ma ho visto abbastanza x dare un mio giudizio: questa finale è la peggiore mai vista ad amici, non mi è piaciuta x niente (io tifavo karima o agata, ha vinto federico va beh cmq ha dimostrato che è bravo). quest'anno le prove erano improntate nella maggior parte dei casi sulla propria materia...canto ai cantanti e ballo ai ballerini, poche le altre combinazioni, musical e recitazione neanche l'ombra...ma dai! mi ricordo i primi anni del programma, tutti dovevano fare tutto e dico tutto.
    a differenza di voi, trovo che karima abbia fatto bene a dire la sua...ma che sfida era la loro...due balletti e 4 cavalli di battaglia, a me invece sarebbe piaciuto sentirli cantare almeno una volta la stessa canzone
    cmq permalosa eh la sig.ra de filippi
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mi manca la striscia quotidiana di amici

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    ieri su sky ha fatto vedere la primissima puntata dove venivano ammessi o no alla scuola..prima xò c'erano le interviste a tutti..ma che carini che erano..alcuni inguardabili altri molto meglio..a me piacerebbe guardare qualche puntata anche d edizioni prima voi che ne pensate??

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    dovevo vincere io!

Elena214
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da leoncina86
    ieri su sky ha fatto vedere la primissima puntata dove venivano ammessi o no alla scuola..prima xò c'erano le interviste a tutti..ma che carini che erano..alcuni inguardabili altri molto meglio..a me piacerebbe guardare qualche puntata anche d edizioni prima voi che ne pensate??
    penso che piacerebbe molto anche a me....soprattutto la prima edizione che rimane in assoluto quella che mi è piaciuta di più!!! ho visto anch'io la primissima puntata su sky...ma stamattina!! davvero inguardabili alcuni trovo che Agata qnd è entrata era molto più bella..

Partecipante Super Esperto L'avatar di jen84carla
    abbasso federico, karima 6 la migliore

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    dai ragazze, non litigate....
    non cadete nella trappola che rovinato amici quest'anno.... la cazz... delle squadre!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Mi spiace che qui si polemizzi e ci si scontri su aspetti riguardanti il carattere dei ragazzi. Suvvia, cosa possiamo saperne di come sono realmente? Che importanza ha stabilire il motivo x cui Federico ha sfidato Cristo? tanto non lo sapremo mai,solo Federico lo sa. Finchè si discute sulla bravura e sul talento,ok (ma anche qui sottolineo che nessuno ha la verità in mano...persino i prof sono in disaccordo,figuriamoci dei non competenti come noi)....però lasciamo perdere il carattere! E non credo si possa parlare di "prosciutti sugli occhi", perchè proprio noi sappiamo benissimo che una stessa realtà può essere vista in modi totalmente diversi senza per questo voler dire che uno dei due ha i prosciutti sugli occhi! Ciao!

piumealvento
    Ospite non registrato
    si ma poi litigare per cosa....per un programma televisivo? mi sembra talmente assurdo!!!

Originariamente postato da Alesxandra
    E non credo si possa parlare di "prosciutti sugli occhi", perchè proprio noi sappiamo benissimo che una stessa realtà può essere vista in modi totalmente diversi senza per questo voler dire che uno dei due ha i prosciutti sugli occhi!
    Guarda, non me la prendo a male, perchè un forum di discussione con altre persone puoi anche farti vedere delle sfumature del tuo carattere alle quali prima magari non avevi fatto caso...mi rendo conto che avrei potuto esprimere il mio parere usando un' espressione diversa.
    In sostanza: ciò che penso non cambia, ma rileggendo mi rendo conto che ho sbagliato forse i modi.
    Solo una considerazione (ed è per questo che ho quotato parte del commento di Alesxandra): mi dispiace notare che la frase "prosciutti sugli occhi" abbia destato tanto scalpore, e invece la frase "non capisci l'italiano", sia passata totalmente inosservata.
    Per me non era un litigio, ma credo che anche da un programma televisivo si possa trarre spunto per confrontarsi.

Alla prossima (speriamo in altri thread!)

piumealvento
    Ospite non registrato
    tranquilli ragazzi, il programma è finito!

Totoro77
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da Pinkolina
    [B]Guarda, non me la prendo a male, perchè un forum di discussione con altre persone puoi anche farti vedere delle sfumature del tuo carattere alle quali prima magari non avevi fatto caso...mi rendo conto che avrei potuto esprimere il mio parere usando un' espressione diversa.
    In sostanza: ciò che penso non cambia, ma rileggendo mi rendo conto che ho sbagliato forse i modi.
    Solo una considerazione (ed è per questo che ho quotato parte del commento di Alesxandra): mi dispiace notare che la frase "prosciutti sugli occhi" abbia destato tanto scalpore, e invece la frase "non capisci l'italiano", sia passata totalmente inosservata.
    Per me non era un litigio, ma credo che anche da un programma televisivo si possa trarre spunto per confrontarsi.

Alla prossima (speriamo in altri thread!)

Nessuno ha fatto caso alla frase "nn capisci l'italiano" perke era indirizzata a te e quindi penso ke tu abbia le capacità per difenderti da sola. Invece la tua frase "prosciutto negli occhi" mi ha toccato personalmente e come tale mi sono sentita in dovere di difendermi. Cmq mi fa piacere ke ti sia accorta ke il modo con il quale ti 6 espressa nn era il migliore.

Ragazzi ma riguardare il tutto su sky e stupendo. Quanto è diverso Federico!!! E poi tutti hanno parlato dello scontro Agata-Celentano, ma ci siamo dimenticatii dello contro Pamela-Steve?
    E poi Giulia ke litiga con Fede, e Agata ke si lamenta con Federico perkè nn è stata scelta dalla sua squadra, ma anzi le hanno preferito Pamela, stupendo!!!!

Pagina 26 di 33 PrimoPrimo ... 162425262728 ... UltimoUltimo

Privacy Policy