domande d'esame di oggi (fondamenti)
percezione;
Eve Clark;
sviluppo emotivo;
i fenomeni della teoria della mente.
ciao![]()
domande d'esame di oggi (fondamenti)
percezione;
Eve Clark;
sviluppo emotivo;
i fenomeni della teoria della mente.
ciao![]()
io ho risposto a tutte e 4 spero benino, sicuramente avrei potuto fare meglio, ma si sa che col senno di poi tutto cambia, io ho deciso di dare tutti gli esami che posso e di non fare più la scizzinosa con i voti, voglio solo finire in fretta.
perciò qualsiasi voto andrà bene.....![]()
Ciao, qualcuna ha seguito la lezione di oggi?
Doveva iniziare oggi no?![]()
Make Love, Not War
io l'ho seguita
partiamo dal fatto che la furia non è molto chiara nelle sue spiegazionicomunque se non ho capito male, il programma è uguale per frequentanti e non, solo che i frequentanti devono fare una relazione/esercitazione..l'esame è scritto con domande aperte e orale sulla relazione che abbiamo fatto..per chi non frequenta ci saranno piu domande aperte e l'orale è facoltativo se ti vuoi alzare il voto..su questa distinzione è stata molto ambigua perchè dev'essere che non aveva contemplato la possibilità che non si seguisse
il programma mi pare diverso dall'anno scorso, c'è comunque il levorato, il Flavell, il boscolo alcuni capitoli e 2 o 3 articoli..
l'esame va dato insieme e poi ovviamente registrato come 2..ha detto che ci sono stati casi di persone che l'hanno dato separato..ma ha fatto capire che lei preferisce che lo dai tutto assieme..anche perchè non ha detto quali testi sono per uno e quali per l'altro
ah gia da domani ci metteremo d'accordo su chi lavorerà a queste esercitazioni e quando farle..i lavori si faranno in gruppi ma poi la relazione sarà personale..
chissà se ho dimenticato qualcosa![]()
Grazie Kyoko....esaustiva al massimo!!
Un altro esame "trip"...........mamma mia....che ne sarà di noi!!![]()
Make Love, Not War
ciao ragazze sapete dove posso trovare i libri?![]()
sapete cosa ha detto e fatto oggi?![]()
eccomi
-Piaget:sviluppo del concetto di oggetto
-Concetti e Memoria
-Dalla cetegoria al concetto
-Categorie concettuali e loro natura adattiva
-Livelli di categorizzazione (Eleanor Rosh)
mercoledì ci porterà le cose per l'esercitazione![]()
grazie ale![]()
salve ragazze, qualcuna di voi saprebbe dirmi quando la prof fa i gruppi delle esercitazioni?perchè all'ultima lezione mi pare non abbia detto nulla, ma alla precedente non c'èro e non saprei...se qualcuna sa qualcosa ...fatemi saperegrazie in anticipo
la professoressa non ha ancoa fatto i gruppo x le esercitazioni! ci ha chiesto solo se ci andava meglio soministrare il test con bambini di 3-4 anni o con i bambini di 7-11 anni! Oggi ci ha dato le matrici!![]()