[QUOTE]Originariamente postato da gil74:-)
ho sentito dire da alcuni medici di fare le analisi in un laboratorio piuttosto che in un altro perché avevano strumenti più aggiornati
ma cosa centra l'aggiornato con la scientificità delle analisi... me lo spieghi?????
altre volte ti rigirano come un calzino e ti fanno mille analisi, ecografie, tac, ecc. e non capiscono perché stai male.
ti fanno tante analisi per trovare la causa..non perchè hanno orientamenti psicoanalitici diversi! capisci quale è la differenza?
come lo spieghi che c'è gente che gira l'Italia, e a volte va anche all'estero per consultare un medico piuttosto che un altro? Eppure tutti i medici si basano sulle stesse analisi per fare diagnosi.
ti spiego: perchè devono collegare tutti i risultati delle analisi per trovare una malattia ed un farmaco appropriato..non perchè hanno un rapporto medico-paziente o un orientamento psicoanalitico! tutto questo lo trovo assurdo: propongo di chiudere questa discussione.. non ha senso continuare a discutere.non ha nessun senso..
so solo che non ricorrerò mai ad uno psicologo o mai lo consiglierò: però è una mia opinione ovviamente.. e come tale va rispettata, esattamente come io rispetto la vostra,ma non la condivido.

) o forse no, i neuroni hanno qualcosa “in più” che ancora non possiamo immaginare… chi può saperlo al momento?