ma ciao pricnessss sono contenta che siamo passate tutte e 4 olleeee .. cmq per i laboratori dobbiamo informarci perche' fra chi di noi lavora e chi e' lontano.. e chi si deve laureare .. e' un macello un bacino ci vedremo presto![]()
ma ciao pricnessss sono contenta che siamo passate tutte e 4 olleeee .. cmq per i laboratori dobbiamo informarci perche' fra chi di noi lavora e chi e' lontano.. e chi si deve laureare .. e' un macello un bacino ci vedremo presto![]()
cuccù..
io non mi trasferirò perchè spero tanto di trovare un misero lavoretto qua..
ma qualcuno di voi sa quando ci saranno i laboratori oppure sapete indicarmi quali corsi iniziano, programmi ecc..
poi bisognerebbe organizzare un comitato delle non ferquentanti per aiutarci un po'..![]()
tempo al tempo e ci organizziamo![]()
Qui puoi trovare gli orari delle lezioni del primo semestre:
http://www.psice.unibo.it/NR/rdonlyr...ciclo_web_.pdf
Per chi cerca delle camere singole, mi dispiace dirvelo ma in questo periodo è quasi impossibile più trovare delle singole, almeno che uno non decida di stare un pò fuori Cesena
Ultima modifica di billo83 : 17-10-2008 alle ore 23.37.58
Ciao ragazze, ank'io ce l'ho fatta (per un pelo...!!!)
Io sono di Napoli e per motivi di lavoro non posso trasferirmi prima di gennaio...per questo volevo sapere un pò come funzionano gli appelli di esame e se di solito chi non frequenta deve portare un programma diverso...mammamia, sono ansiosissima, per me è tutto così nuovo!!!!
p.s.
ma per quanto riguarda la ricerca di alloggio, sarà impossibile trovare qualcosa a gennaio??? e poi mi rivolgo a billo83,cosa intendi per fuori Cesena?non sono per niente pratica del posto, per questo spero in tanti vostri consigli!
grazieeeeeeee a tutti!!!!!![]()
Il poeta è un fingitore.
Finge così completamente da far credere che è dolore il dolore che davvero sente.
ragazze io so uno che sta ancora costruendo delle stanze singole...ma non so se sono pronte...avevo lasciato il numero del telefono...pero ho trovato quest'atra e lui non mi ha ancora chiamata. forse sono libere...
Innanzi tutto, complimentoni a tutti!Dev'essere una bella soddisfazione.
Volevo chiedervi, visto che l'anno prossimo vorrei poter essere fra voi, com'è strutturato? Conta il voto di laurea?
Mi piacerrebbe tanto, soprattutto visto che vengo da quella folle Parma...
Io purtroppo non ce l'ho fatta!Sarà per il prossimo anno dai!
![]()
i laboratori di solito sono obbligatori, almeno per noi di psicologia del lavoro c'era l'obbligo di frequenza per i laboratori del 70% delle ore totali, per clinica penso che sia lo stesso. Se uno non riesce a frequentarli quest'anno li può fare poi il prossimo anno oppure si mette d'accordo con il prof di riferimento per vedere se è possibile passarli senza frequentare, ma temo sia difficile come cosa. Gli altri anni era andata meglio perchè erano nel secondo semestre. Per quanto riguarda le camere singole, se c'è rimasto qualcosa, potrebbero essere delle camere un pò fuori Cesena (nel senso di periferia, più o meno a 3-4 km dalla facoltà)