L'importante che segnino!Originariamente postato da Acciderba
Non ce l'ho nel Fantacalcio!
Facciamo segnare qualcun altro!![]()
Azz, anche tu dedita al fantacalcio?
Tempo fa volevo imparare... poi ho desistito... Prima o poi prendo lezioni![]()
L'importante che segnino!Originariamente postato da Acciderba
Non ce l'ho nel Fantacalcio!
Facciamo segnare qualcun altro!![]()
Azz, anche tu dedita al fantacalcio?
Tempo fa volevo imparare... poi ho desistito... Prima o poi prendo lezioni![]()
goooool!!!iaquintaaaaa
ce l ho anche al fantacalciooooo
Il Napoli oggi ha sofferto un pò, problemi con la palla![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
All'Inter invece la terza palla non voleva entrare in rete, accidenti
Però tutto sommato la classifica non s'è smossa...
beh diciamo che il pareggio della roma è stato un tocca sana per tutti...romanisti esclusi ovviamente!comunque è stato bello vedere i giocatori juventini e romanisti scambiarsi tutti le maglie a fine partita!
Cmq...sinceramente... fossi un giocatore di calcio...non la indosserei una maglia tutta sudaticcia di un altro...Invece vedo che se la scambiano e la indossano semza problemi.... mi farebe un po senso...a voi no??
E' la stessa cosa che mi dico ad ogni santa fine di partita... non oso nemmeno immaginare l'eau de ascell...Originariamente postato da Duccio
Cmq...sinceramente... fossi un giocatore di calcio...non la indosserei una maglia tutta sudaticcia di un altro...Invece vedo che se la scambiano e la indossano semza problemi.... mi farebe un po senso...a voi no??![]()
poi magari i giocatori sanno che nell altra squadra c è uno che puzza piu degli altri e se è proprio lui a dargli la sua maglia mica possono dire:"no grazie"!!!
Va bhè ma useranno il deodorantesudati si, ma puzzoni no dai
E poi secondo me cannavaro e del pieruzzo mio profumano di rosa anche dopo 90 minuti di partita![]()
sinceramente per 500.000 euro all'anno farei anche molto di peggio...Originariamente postato da Duccio
Cmq...sinceramente... fossi un giocatore di calcio...non la indosserei una maglia tutta sudaticcia di un altro...Invece vedo che se la scambiano e la indossano semza problemi.... mi farebe un po senso...a voi no??
finalmente anch'io ho trovato la palla!
è stata dura la ricerca, ma ci sono riuscita e tanto per restare in tema...che palla di domenica!
![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
Va bhè ma useranno il deodorantesudati si, ma puzzoni no dai
E poi secondo me cannavaro e del pieruzzo mio profumano di rosa anche dopo 90 minuti di partita![]()
![]()
![]()
io ho preferito però farmi la doccia 5ore sui libri pesano![]()
il mio blogghino ancora non è ritornato nelle sue condizioni originarie
ho mandato1email alla messenger
![]()
qualcuno mi compri una casa
![]()
Io, io!!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Grazie Bizallora ti dico come la voglio
terratetto, 5 vani se possibile, con giardino per metterci l'amaca messicana non lontano dalla civiltàe vicino a del cibo
![]()