grazie x l'appoggio!sto rosicando da morire!!infatti ora è impensabile poterlo dare a luglio con questa modalitàanche io lo darò x settembre insieme all'esame della del miglio...una cosa vorrei sapere se le domande aperte riguardano solo il manuale(libro verde)..... proprio xchè la media dei boccati è alta non c'è una spiegazione nell'aver cambiato modalità d'esame,a pate l'ingiustizia nei nostri confronti,al max poteva integrare con un orale facoltativo o magari come fa la del miglio in base al voto l'orale è obbligatorio o neno!!

anche io lo darò x settembre insieme all'esame della del miglio...una cosa vorrei sapere se le domande aperte riguardano solo il manuale(libro verde)..... proprio xchè la media dei boccati è alta non c'è una spiegazione nell'aver cambiato modalità d'esame,a pate l'ingiustizia nei nostri confronti,al max poteva integrare con un orale facoltativo o magari come fa la del miglio in base al voto l'orale è obbligatorio o neno!!
spero che le domande aperte siamo solo sul manuale....magari chi fa l'esame a luglio poi ci potrà dare nuove info
più o meno