ragazzi potreste dirmi se x l'esame si deve portare la parte prima di winnicott o solo la 2 parte?..grazie mille...è urgente....uffff....
ragazzi potreste dirmi se x l'esame si deve portare la parte prima di winnicott o solo la 2 parte?..grazie mille...è urgente....uffff....
solo la seconda
grazie mille![]()
....mmm....parlando di winnicott....nella funzione specchio.....dice ke poi il bimbo si abitua man mano del volto della madre e la riconosce come madre e nn piuu come specchio...e ciò è all'origine di uno scambio significativo con il mondo??.................dice qsto???..qualche delucidazione????poi raga io nn riesco a trovare gli appunti su winnicott dal sito della prof....ma dove stanno????ufff...
vai sul sito dl dipartimento, su docenti, clicca il suo nome e vedi ke alla fina della pagina c'è scritto articolo....clicca sopra e lo scarichi.....
sei del terzo anno....ho bisogno di un chirimento sul programma?
ragazzi ki fa l'esame domani????
ragazzi esis nn mi a prenotRE L'ESAME.....succede anke a voi???
matricola io ieri sn andata a parlare cn la pro e mi ha detto ke nn può prendere prenotazioni....cm fare?
allora telefona, manda una mail o un fax a:
Contact Center Portale - [email protected] - tel. 081.67.67.99 - fax 081.67.65.69
e se non ti risolvono il problema in 24 ore torna di nuovo alla carica
inoltre ti consiglio di parlare anche con la Sestito del problema...
quasi tutti i prof stanno accettando le prenotazioni via mail...sono proprio loro a suggerirlo
Ultima modifica di matricola06 : 27-03-2010 alle ore 08.10.07
raga ki fa l'esame martedìììììììììììììì????
Qualcuno ha un riassunto delle Lezioni 31, 32 e 33?
Nessuno risponderà però ce prov uguale![]()
Scegliere il momento della propria fine è la suprema manifestazione della libertà.
CITAZIONI:
« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare
« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi
« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©
« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere
Ragazziiiii!!!!! Com è andato l'esame oggi???
Ke ha kiesto?domande + gettonate??? Help!!!