ah
non ha scritto nulla, ma penso a settembre..sarà già in vacanza
se no mandagli una [email protected]
magari si degna di rispondere![]()
ah
non ha scritto nulla, ma penso a settembre..sarà già in vacanza
se no mandagli una [email protected]
magari si degna di rispondere![]()
capito, il problema è ke gliene avevo già mandata una e non mi ha mai risp!!!!!cmq ci riprovo grazie tante e buone vacanze
grazie per le informazioni, ho scaricato tutto il materiale che ho trovato su unica. Stasera inizio.![]()
ciao a tutti qualkuno ha le soluzioni del compito che lui ha meso nella sua pagina??
purtroppo no. e sto veramente faticando a capire qualcosa di quest'esame...poi agosto è il mese ideale per dedicarsi alla statistica....
io ho iniziato con Strutture discrete e misurazione in psicologia, per il momento mi sembra di aver capito, è come fare la settimana enigmistica, insomma un po' mi diverte, chissà poi come sarà il resto.....
l'altro manuale è difficile?
strutture discrete e misurazione in psicologia è quello più fine? se è si l altro è un pò più difficile,più approfonditofarlo...e infatti secondo me non è indispensabile farlo tutto!io ad esempio ho fatto solo quello che mi ricordavo che lui aveva fatto in aula...
o dio.. ma non è necessario usare i libri vero? mi ci mnanca solo dover spendere altri dindini
![]()
Cimprimpessa
mmm...non usarli proprio non so...poi ovviamente dipende anche da te... io avevo seguito tutte le lezioni e i libri non li avevo usati quasi niente,li avevo letti una o 2 volte perchè avevo tutto nel quaderno. poi anche i file che aveva dato lui mi eranoserviti molto!
Ultima modifica di ballerina88 : 11-08-2008 alle ore 10.46.30
sapreste dirmi seguendo il programma di elementi di psicometria del prof che ha messo nella sua pagina dove finisce la parte di descrittiva?