ragazzi io nn credo ke serva mettere tutte queste cose credo che gia la tua analisi roberta vada benissimo alcune ragazze mi hanno detto ke bastano anche solo le categorie di fogel...cmq la più ambita delle trascrizioni è ale proviamo a vederla?
ragazzi io nn credo ke serva mettere tutte queste cose credo che gia la tua analisi roberta vada benissimo alcune ragazze mi hanno detto ke bastano anche solo le categorie di fogel...cmq la più ambita delle trascrizioni è ale proviamo a vederla?
ho creato il profilo msn [email protected]... tanto dovevo farlo ti aspetto li
Roberta io credo ke la tua analisi sia perfetta alcune ragazze mi hanno detto che bastano anche solo le categorie di fogel...cma la trascrizione più uscit<a è quella di Ale proviamo a farla?
si proviamo a me quella sembra tutta simmetrica e sembrerebbero 2 conversazioni separate ma entrambe simmetriche. La prima è quella tra il padre e Paolo e la seconda è quella tra la madre di paolo e il padre. Voi che ne pensate?
20-25 interruzione...no? a parte le categorie di fogel cosa metteresti?..poi quella di paolo e il padre so o tutte richieste per sapere? oltre che ssere tutta simmetrica?
roberta accetta su facebook oppure aggiungimi su msn
Ragazze vi rinnovo la mia richiesta visto che l'esame è domani e io sono in alto mare..Mi inviereste le domande che avete??VI PREGOOOO
scusami per quella simmetrica io intendevo paolo e il padre, e a me smbrano piu richieste per insegnare piu che per sapere in quanto il padre di paolo sa già le risposte e le domande che pone sono per far ragionare paolo e quindi per insegnare. per quanto riguarda ale io ho messo il primo turno del papa non so cosa sia, 2-6 asimm 7-15 sim 16-17 unil 18-19 sim 20-25 interruz 26-36 asim
Ora faccio l'analisi e poi ti faccio sapere
hai ragione si sono richieste per insegnare ..mentre ale sono richieste per sapere (come si è rotto il palloncino)..che dici?
si esatto in quel caso loro pongono domande per sapere come è andata la cosa. secondo te la presa del turno come avviene?
secondo me è autoselezione però nn sono sicura tu che dici?
VI POSTO QUELLO CHE MI HA PASSATO UNA RAGAZZA....
LU 153-165 SIMM 166-169 INTER 170-180 SIMM 181-183 ASIMM 184-187 UNIL
ALE 1CNC 2-6 ASIM 7-15 SIMM 16-17 UNIL 18-19 SIMM 20-25 INTER 26-36 ASIM
PAOLO tutta simmetrica
SARA CIUCCIO1-5 SIMM, 6-8 UNIL 9-29 SIMM
SARA ANIMALI 30-36 SIMM 37-40 ASIM 41-43 SIMM
NATASHA 1-4 SIMM 5-8 INTER 9-14 SIMM 15-16 UNIL 17-20 SIMM
CHE NE DITE???????
io avevo pensato per eteroselezione in quanto ponendo delle domande i genitori è come se selezionassero il parlante successivo, quindi Ale. però neanche io sono certa di questa cosa!!