io tifo JOSE'!!!!!!!!!!!!!!!! che si conservi in eterno così come madre natura l'ha fatto!!!
io tifo JOSE'!!!!!!!!!!!!!!!! che si conservi in eterno così come madre natura l'ha fatto!!!
ascoltando i prof oggi, quasi quasi ho dato un pò ragione a grazia e palma riguardo jurman...........(ma sembre insieme stanno questi..un parere loro personale non ce l'hanno che devono essere sempre insieme e condividere tutto??)
Styrofoam Crown
prima di Amici ha fatto l'insegnante in "Operazione Trionfo"!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
per quanto riguarda il metodo di jurman son d'accordo con ciò che ha detto grazia!e in effetti non è detto che sia uno strumento per attirare visibilità ed essere protagonista..mah..è anche vero che se lo fa in tv (e chi lo ha come insegnante fuori lo guarda) magari è proprio il metodo che utilizza ovunque...inzomma...tutti hanno delle mezze verità!!come sempre tra l'altro......sembro anche seria a volte...
Davvero?
Non me lo ricordavo...
quale frasetesmaaah mi hai fatto troppo ridere riscrivendo la frase che ha detto maria in puntatati riferisci a quella della sindrome???
Perchè l'aveva detta anche maria???
wow, mi sto de filipizzando![]()
![]()
non ho letto molto questi giorni i vostri commenti e non ho guardato la puntata di oggi..
comunque ho letto che parlate di jurman e , ragazze, lui è famosissimo..è anche un cantante oltre che insegnante ed esperto di musica..a me piace
Ah si??? Nn lo sapevo.
Anche a me Jurman piace e marco qualche progresso con i suoi insegnamenti l'ha fatto![]()
L'unica cosa che nn gradisco è questa sorta di competizione venutasi a creare tra i vari prof, che pur di farsi dispetto tra di loro, nn mantengono l'obiettività del giudizio!!!
si mi riferivo alla frase del "dietro le quinte"...
anche a me piace molto jurman, come persona intendo..si vede che è una persona che non attacca e se pure vien attaccato risponde sempre in modo tranquillo e pacato...aveva questo metodo pure a "operazione trionfo"? io lo guardavo ma non mi ricordo.............
Luca Iurman,è un cantante famoso all'estero,inoltre collbora con una rande casa discografica internazionale,il suo rulo è quello di ricercare nuovi talenti,inoltre ha scritto anche alcune canzoni,tra cui"se tu non torni" di Miguel Bosè,che sarà oggetto di sfida domenica sera(vi ho dato anche un'anticipazione)
A me Jurman piace tantissimo!
Anke a me Jurman piace molto, me lo ricordo qlke anno fa ad "Operazione Trionfo", ha un metodo d'insegnamento interessante e secondo me con Marco è molto bravo.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"