• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 111 PrimoPrimo ... 1624252627283676 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Esperto

Riferimento: crediti a scelta

webbina, l'esae di scienze motorie, si chiama:" Basi psicopedagogiche dell'attività motoria".
    anche io lo devo fare il 14 aprile, dicono che sia fattibile...
    ed è vero che c'è lo riconoscono..
    baci....

Partecipante Esperto

si si, confermo, sono andata a chiedere in segreteria!!!!!!!

Partecipante Esperto

graziee ragaa..ma io non so se posso fare i crediti a scelta con di sano xke io feci l esame di sviluppo con la prof aureli quindi non credo che me li faccia fare....ah poi volevo sape x questo esame potete dirmi i libri?????o almeno le cose che si studiano???? e poi siccome ad aprile nn lo posso fa da giugno in poi mica ci sono problemi se lo convalidano o meno??????

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

ragazze, mo consigliate un 2cfu orale facile da fare ad aprile? anche fuori facoltà...
    qualcuno sa se ad aprile ci sono esami nella facoltà di sociologia o sc. sociali?

Partecipante Assiduo

io ad aprile farò i 2 crediti a scelta di dinamica! qulacuno mi sa dire se devo sostenerli con la candelori, sono della fascia a-da!
    grazie in anticipo!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Simonetta86 Visualizza messaggio
    io ad aprile farò i 2 crediti a scelta di dinamica! qulacuno mi sa dire se devo sostenerli con la candelori, sono della fascia a-da!
    grazie in anticipo!
    secondo me nell mail che mandi al tutor della candelori specifica ceh hai sostenuto l'esame di dinamica ma nn cn lei, e quindi le chiedi esplicitamente cn chi devi farlo.

Partecipante Assiduo

ok grazie silvia....perchè nell'e-mail ke la tutor mi mandò c'era scritto ke per la fascia a-da il programma era uguale a quello della fascia n-z!
    ora nn so se è cosi !cmq grazie

Partecipante Assiduo

la tutor di psicologia dinamica mi ha detto ke posso sostenere l'esame x crediti a scelta! ma avendo fatto l'esame con la roccioletti è opportuno conoscere il programma anche della prof.ssa candelori.
    qualcuno ke ha sostenuto l'esame di dinamica cn la roccioletti e ha fatto i crediti cn la candelori mi sa dire se conviene farlo?
    grazie in anticipo

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

Cioa a tutti volevo chiedere...a parte i mini-corsi e i seminari ecc che consentono di consiguire crediti a scelta...come si fa a sapere quali altri esami si possono dare x ottenerli?
    Si possono fare anche esami di altri indirizzi?
    I crediti che danno sono sempre 2?

Citazione Originalmente inviato da kikka86mm Visualizza messaggio
    webbina, l'esae di scienze motorie, si chiama:" Basi psicopedagogiche dell'attività motoria".
    anche io lo devo fare il 14 aprile, dicono che sia fattibile...
    ed è vero che c'è lo riconoscono..
    baci....
    ciao chikka!anch'io dovrei fare un esame a scelta xkè mi mancano solo 4 cfu.quest'esame di scienze motorie si può fare senza studiare?? e si può ottenere un voto alto?? altrimenti sapete dirmi qualche esame facile ad aprile da 4 cfu??grazie..

Citazione Originalmente inviato da MeLySiA85 Visualizza messaggio
    Cioa a tutti volevo chiedere...a parte i mini-corsi e i seminari ecc che consentono di consiguire crediti a scelta...come si fa a sapere quali altri esami si possono dare x ottenerli?
    Si possono fare anche esami di altri indirizzi?
    I crediti che danno sono sempre 2?
    per melisia....certo puoi fare gli esami o della nostra stessa facoltà ma di altri indirizzi diversi dal tuo o anche esami di altre facoltà dell'università.l'esame e i cfu li scegli tu..possono essere da 2,4,6 cfu..ok?

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

grazie camilla!!
    Ma in che senso posso scegliere io i crediti?
    Se l'esame ne prevede 4 posso scegliere se ne voglio 4 o 2 o di più?
    Poi altra domandina....veramente anche di altre facoltà si possono fare esami?? :o

Partecipante L'avatar di evil

Appena fatto l'esame per i due CFU della Camodeca in psicologia dello sviluppo.
    Ho portato il libro l'empatia e un articolo sull'autostima trovato in biblioteca.

L'esame è molto fattibile, la professoressa pero mi ha posto domande mirate, quindi il libro bisogna studiarlo, almeno a me è andata cosi.
    Anche sull'articolo la stessa cosa, niente domande a piacere, niente parliami un po di....2-3 domande mirate e basta....comunque lo cosniglio.

Ciao ciao.
    Drugs?!?? No, TnX!
    I want only music in my Head
    I LOVE Dance, Dance Will Never Die

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

come ci si può prenotare x l'esame di BASI PSICOPEDAGOG di sc motorie?

Citazione Originalmente inviato da MeLySiA85 Visualizza messaggio
    grazie camilla!!
    Ma in che senso posso scegliere io i crediti?
    Se l'esame ne prevede 4 posso scegliere se ne voglio 4 o 2 o di più?
    Poi altra domandina....veramente anche di altre facoltà si possono fare esami?? :o
    1)puoi scegliere i cfu nel senso ke scegli tu gli esami ke vuoi dare con i loro relativi cfu..per esempio se devi raggiungere ancora 6 cfu scegli tu se trovarti un esame da 6 cfu oppure un esame da 4 cfu e uno da 2cfu oppure tre esami da 2 cfu l'uno..nn so se ho reso l'idea...
    2)si puoi fare esami di altre facoltà..tipo scienze sociali,scienze motorie,lettere..cmq prima di farli ti conviene sempre chiedere in segreteria se te li accettano come cfu a scelta.. io tipo ho fatto uno di scienze sociali.spero di essere stata chiara!ciaooooo

Pagina 26 di 111 PrimoPrimo ... 1624252627283676 ... UltimoUltimo

Privacy Policy