webbina, l'esae di scienze motorie, si chiama:" Basi psicopedagogiche dell'attività motoria".
anche io lo devo fare il 14 aprile, dicono che sia fattibile...
ed è vero che c'è lo riconoscono..
baci....![]()
webbina, l'esae di scienze motorie, si chiama:" Basi psicopedagogiche dell'attività motoria".
anche io lo devo fare il 14 aprile, dicono che sia fattibile...
ed è vero che c'è lo riconoscono..
baci....![]()
si si, confermo, sono andata a chiedere in segreteria!!!!!!!![]()
graziee ragaa..ma io non so se posso fare i crediti a scelta con di sano xke io feci l esame di sviluppo con la prof aureli quindi non credo che me li faccia fare....ah poi volevo sape x questo esame potete dirmi i libri?????o almeno le cose che si studiano???? e poi siccome ad aprile nn lo posso fa da giugno in poi mica ci sono problemi se lo convalidano o meno??????
ragazze, mo consigliate un 2cfu orale facile da fare ad aprile? anche fuori facoltà...
qualcuno sa se ad aprile ci sono esami nella facoltà di sociologia o sc. sociali?
io ad aprile farò i 2 crediti a scelta di dinamica! qulacuno mi sa dire se devo sostenerli con la candelori, sono della fascia a-da!
grazie in anticipo!
ok grazie silvia....perchè nell'e-mail ke la tutor mi mandò c'era scritto ke per la fascia a-da il programma era uguale a quello della fascia n-z!
ora nn so se è cosi !cmq grazie
la tutor di psicologia dinamica mi ha detto ke posso sostenere l'esame x crediti a scelta! ma avendo fatto l'esame con la roccioletti è opportuno conoscere il programma anche della prof.ssa candelori.
qualcuno ke ha sostenuto l'esame di dinamica cn la roccioletti e ha fatto i crediti cn la candelori mi sa dire se conviene farlo?
grazie in anticipo
Cioa a tutti volevo chiedere...a parte i mini-corsi e i seminari ecc che consentono di consiguire crediti a scelta...come si fa a sapere quali altri esami si possono dare x ottenerli?
Si possono fare anche esami di altri indirizzi?
I crediti che danno sono sempre 2?
grazie camilla!!
Ma in che senso posso scegliere io i crediti?
Se l'esame ne prevede 4 posso scegliere se ne voglio 4 o 2 o di più?
Poi altra domandina....veramente anche di altre facoltà si possono fare esami?? :o
Appena fatto l'esame per i due CFU della Camodeca in psicologia dello sviluppo.
Ho portato il libro l'empatia e un articolo sull'autostima trovato in biblioteca.
L'esame è molto fattibile, la professoressa pero mi ha posto domande mirate, quindi il libro bisogna studiarlo, almeno a me è andata cosi.
Anche sull'articolo la stessa cosa, niente domande a piacere, niente parliami un po di....2-3 domande mirate e basta....comunque lo cosniglio.
Ciao ciao.
Drugs?!?? No, TnX!
I want only music in my Head
I LOVE Dance, Dance Will Never Die
come ci si può prenotare x l'esame di BASI PSICOPEDAGOG di sc motorie?
1)puoi scegliere i cfu nel senso ke scegli tu gli esami ke vuoi dare con i loro relativi cfu..per esempio se devi raggiungere ancora 6 cfu scegli tu se trovarti un esame da 6 cfu oppure un esame da 4 cfu e uno da 2cfu oppure tre esami da 2 cfu l'uno..nn so se ho reso l'idea...![]()
2)si puoi fare esami di altre facoltà..tipo scienze sociali,scienze motorie,lettere..cmq prima di farli ti conviene sempre chiedere in segreteria se te li accettano come cfu a scelta.. io tipo ho fatto uno di scienze sociali.spero di essere stata chiara!ciaooooo![]()