• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 27 PrimoPrimo ... 1624252627 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 400
    Partecipante Esperto

Riferimento: psicofisiologia clinica - vanni

in bocca al lupo...e che il fattore C. sia con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii!!! basta..sono alla frutta..

Partecipante Affezionato L'avatar di Fighter86

Ho visto che una domanda era Meccanismi neurobiologici dell' alessitimia.. Non me li ricordo!!! Panico forse non mi dovrei presentare!!!

Partecipante Esperto

è nel solano...allora se non sbaglio centra l'amigdala...

Partecipante Affezionato L'avatar di Fighter86

Ho trovato dove ne parla..via talamo amigdala,o diretta o mediata etc.. Avevo già dimenticato,cavolo.. crepi,in bocca al lupo anche a te! A domani

Neofita L'avatar di Pinienji

Salve a tutti! mi rivolgo in particolar modo ai "reduci di guerra" che come me, devono ancora dare Psicofisiologia clinica.. dato che ho saputo che forse a gennaio non ci sarebbe stato più il professor Vanni a fare gli esami, mi sono un po' allarmata e ho chiesto spiegazioni alla segreteria didattica.. vi copio la risposta che ho ricevuto via mail: "Gli esami della sessione invernale li farà il prof. Vanni, dopo non sappiamo ancora. Le consiglio di affrettarsi a dare l'esame perché sarà sempre più difficile formare commissioni di esami disattivati da tempo.
    La Segreteria Didattica"..... a voi l'ardua sentenza.. e in vena di citazioni, mi verrebbe da suggerire di aggiungere "lasciate ogni speranza oh voi che entrate.." accanto al cartello Scuola di Psicologia....

Sono una delle reduci! Anche a me in segreteria didattica hanno detto la stessa cosa...infatti eccomi a prepararlo per darlo al primo appello! E speriamo di levarselo alla prima!

Citazione Originalmente inviato da Pinienji Visualizza messaggio
    Salve a tutti! mi rivolgo in particolar modo ai "reduci di guerra" che come me, devono ancora dare Psicofisiologia clinica.. dato che ho saputo che forse a gennaio non ci sarebbe stato più il professor Vanni a fare gli esami, mi sono un po' allarmata e ho chiesto spiegazioni alla segreteria didattica.. vi copio la risposta che ho ricevuto via mail: "Gli esami della sessione invernale li farà il prof. Vanni, dopo non sappiamo ancora. Le consiglio di affrettarsi a dare l'esame perché sarà sempre più difficile formare commissioni di esami disattivati da tempo.
    La Segreteria Didattica"..... a voi l'ardua sentenza.. e in vena di citazioni, mi verrebbe da suggerire di aggiungere "lasciate ogni speranza oh voi che entrate.." accanto al cartello Scuola di Psicologia....

Partecipante Assiduo L'avatar di Mish

Citazione Originalmente inviato da Pinienji Visualizza messaggio
    Oh-Oh..io avevo iniziato a prepararlo poi, per una serie di ragioni, l'ho "congelato" per prepararne un altro con più urgenza adesso mi troverei in difficoltà se cambiasse docente e programma. Grazie comunque per gli aggiornamenti, sempre utili per chi, come noi, non può essere spesso in in facoltà.

L'avatar di Duccio

Il programma non può cambiare, l'esame è disattivato e non rientra nei corsi almeno di quest'anno quindi anche qualora non ci fosse il Vanni )ma credo che sicuramente per quest'anno rimanga) il programma rimarrebbe immutato e anche l'esame... Se vi dicono di spicciarvi è solo perchè per la segreteria tenere un esame attivo di un corso disattivato da tempo è una bega ma voi siete liberissimi anche di darlo fra 10 anni se volete

Partecipante Assiduo L'avatar di Mish

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Il programma non può cambiare, l'esame è disattivato e non rientra nei corsi almeno di quest'anno quindi anche qualora non ci fosse il Vanni )ma credo che sicuramente per quest'anno rimanga) il programma rimarrebbe immutato e anche l'esame... Se vi dicono di spicciarvi è solo perchè per la segreteria tenere un esame attivo di un corso disattivato da tempo è una bega ma voi siete liberissimi anche di darlo fra 10 anni se volete
    Si, sul programma ci ho ragionato subito dopo aver postato, anche se non sono certo al 100%. Mi è capitato alcune volte (non ricordo se erano esami già disattivati o meno) il cambio di docente con conseguente cambio di programma, ovviamente non avevo ancora iniziato a prepararli quindi per me cambiava poco. Comunque per sicurezza farò del mio meglio per darlo entro l'anno. Grazie mille per l'intervento Duccio, sempre gentilissimo.

Ciao a tutti, mi confermate che i libri per l'esame del Vanni sono:
    - Tra mente e corpo (Solano)
    -Medicina psicosomatica e psicologia clinica (Porcelli)
    -Psicologia fisiologica (Wagner - Silber)
    Qualcuno vende gli appunti????

Grazie mille

Matricola

Citazione Originalmente inviato da TopTina84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi confermate che i libri per l'esame del Vanni sono:
    - Tra mente e corpo (Solano)
    -Medicina psicosomatica e psicologia clinica (Porcelli)
    -Psicologia fisiologica (Wagner - Silber)
    Qualcuno vende gli appunti????

Grazie mille
    TopTina84 scrivimi in privato per i libri

Ringrazio quelli che mi hanno risposto privatamente e mi scuso se ancora non ho risposto ma ho problemi con la posta privata...potete gentilmente mandarmi un vostro contatto (in privato).
    Grazie mille!

Arzella86 potresti inviarmi un tuo contatto in privato grazie mille

Matricola

Citazione Originalmente inviato da TopTina84 Visualizza messaggio
    Ringrazio quelli che mi hanno risposto privatamente e mi scuso se ancora non ho risposto ma ho problemi con la posta privata...potete gentilmente mandarmi un vostro contatto (in privato).
    Grazie mille!
    Ah beh tranquilla...io ti ho solo scritto 3volte anche col contatto Avevo anche sistemato gli appunti
    Comunque chi è interessato ai riassunti mi scriva in privato Grazieee

Salve a tutti, c'è qualcuno che darà l'esame all'ultimo appello di febbraio?ho visto che siamo circa una decina nella lista delle prenotazioni...che argomento a piacere avete scelto?io vorrei portare la regolazione degli stati interni del wagner...

Pagina 26 di 27 PrimoPrimo ... 1624252627 UltimoUltimo

Privacy Policy