Deve essere mio![]()
![]()
...e io che mi domandavo cosa fare la settimana prossima, dopo l'ultimo esame....![]()
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
Meglio che lo tengo lontanto ancora per un pò..dopo l'esame del 28 si vedrà...![]()
...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.
Edit: Uffa, non posso linkare direttamente il misio-avatar ;_;Originariamente postato da Dreamstalker
Miao! ^___^ (ehm, scusate)
miaaaaaaaaoooo...Originariamente postato da Dreamstalker
Miao! ^___^ (ehm, scusate)
Ragazziiiiiiiiii... questo gioco è STREPITOSO!
Sul mio pcu gira un po' lento (ovvio, nei negozi mi dicono sempre che i portatili NON sono fatti per giocare!), ma è davvero bellissimo!
Addio esame di stato a Novembre....
Davvero???Originariamente postato da Frk
Ragazziiiiiiiiii... questo gioco è STREPITOSO!
Sul mio pcu gira un po' lento (ovvio, nei negozi mi dicono sempre che i portatili NON sono fatti per giocare!), ma è davvero bellissimo!
Addio esame di stato a Novembre....Dai raccontaci qualcosina....... Curiosa io!!
![]()
Lo voiooo!!! Arf Arf...... Ho deciso: oggi me lo compro!
(addio uscite per un mese, ma chissene!!!)
Allora ragazzi, da brava Sim Dipendente non ho potuto che precipitarmi a giocare con the sims 2... incurante di tutti i rischi che correvo. Infatti, se non avete un PC potente dotato di un'ottima scheda video, sarà dura... molto dura... infatti, a parte che il gioco mi andava a scatti e ci ho messo un'ora solo a fare uno stupidissimo tutorial, il PC ha crashato e non ha più funzionato![]()
Anterprima: da quel poco che ho visto, il gioco funziona a missioni: aiutare una coppia a restare insieme, aiutare una madre a "recuperare" il figlio ribelle, aiutare un giovane a trovare lavoro, ecc.
Inoltre c'è il DNA!! Ovvero, una coppia genera un figlio che avrà alcuni tratti somatici del padre e della madre. Su ogni personaggio c'è la possibilità di vedere l'intero albero genealogico.
Inoltre i Sims nascono, diventano bimbi, adolescendi, adulti, anziani e poi... muoiono! C'è una barra, nella parte di gestione del personaggio, che indica a che tappa della vita è arrivato, in cui c'è anche scritto quanti giorni mancano alla prossima tappa (ad esempio "Mario è adulto e tra 21 giorni diventerà anziano").
Inoltre ogni sims ha ambizioni ("diventare medico" "comprarsi lo stereo" "sposarsi") che devono essere raggiunte per farlo essere più felice e paure ("incendio" "morte del comniuge" "bancarotta") che non devono assolutamente accadere sennò il personaggio ne risentirà.
Mi manca da esplorare completamente la parte relativa alle costruzioni, ma vi farò sapere!
uh.mmm...secondo me il mio portatile non regge... buuuahhh...
Lara sei miticaaaaaa!![]()
facci sapere altre novità!!! io voglio fare prima questo esame ma dopo il 28..... sims sims sims sims .....
![]()
e qual è la configurazione minima consigliata x giocarci?Originariamente postato da Lara00
[B]Allora ragazzi, da brava Sim Dipendente non ho potuto che precipitarmi a giocare con the sims 2... incurante di tutti i rischi che correvo. Infatti, se non avete un PC potente dotato di un'ottima scheda video, sarà dura...
Guarda, la risoluzione minima consigliata che ho trovato su internet è:Originariamente postato da bluesky
e qual è la configurazione minima consigliata x giocarci?
- Il sistema operativo deve essere Window 98, 2000, ME, o XP.
- La capacità di memoria deve essere 128Mb per Window 98, 2000 e ME; invece 256Mb per Windows XP.
- CPU di 600MHz o maggiore, o 1.5 GHz se non si ha una scheda grafica o un'altra forma di accelerazione grafica
Io ho un Pentium III, 731 MHz, 256 MB di RAM e una scheda video schifosa con 16 MB di RAM... il gioco sul mio PC gira, è lento se fai lo zoom o se sposti la visuale, ma comunque ci si può giocare se sei paziente...
Ultima modifica di Dreamstalker : 22-09-2004 alle ore 15.12.24