silvia è odiosa, spocchiosa e irritante...quando la sbattono fuori?![]()
insopportabile raffaella ieri...non ha accettato le critiche altrui,dicendo che è l unica che non ha la cellulite,poi ha pure vinto un concorso...certe cose "proprio nn gliele dovevano dire"...![]()
purtroppo mi stupisco come i suoi compagni non l'abbiano già sbattuta fuori... non so se qualcuno di voi segue i ragazzi sul digitale, ma se notate, lei è sempre davanti ad uno specchio e si sposta i capelli di qua e di la'.... continua a mettersi in posa (e per fortuna che dicono che dopo si dimenticano delle telecamere!!!!) e continua a girare per casa cantando a squarciagola sperando che qualche produttore la noti.... Raffaella sta vivendo la cosa come un lunghissimo provino tutto per sé!!!!!!!!!!!!!
Ora capisco perché le compagne di scuola non la amano molto.... è una narcisista nata, pensa di essere intelligente esprimendo il suo sex appeal sbattendo le ciglia come una cerbiatta...
Non possiamo negare che sia carina, lo è... è una realtà, ma oltre a quello cosa può dare?
Forse può mostrare il suo lato B in una salsa.... (riferimento al balletto della prova!!!!!).
Mamma quanto è oca quella ragazza!!!!!!!!!!
Io credo che Raffaella venga nominata lunedi,
la volta scorsa si è salvata solo perchè era immune.
Cmq la ragazza può essere anche bella,lei lo sà che è bella,
ma è priva di contenuti![]()
ma non è tanto questo,pechè magari è il tipo che ce ne mette per rivelarsi...nessuno vuole negare che tu sia bella,ma non comportarti come se ci fosse solo quello...può far impazzire molto di più una persona non perfetta fisicamente ma che è interessante da morire!
Nella testa di raffaella c'è chiaramente la camera del vento dove viene testata la ferrari ogni anno![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
A me stranamente Raffaella sta simpatica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come dice Quincyyy, c'è altro oltre alla bellezza fisica e a Raffaella credo che nessuno lo abbia mai spiegato.... mi ricordo ancora qualche tempo fa quando ha dichiarato che uno dei suoi Prof l'ha giustificata perché lei gli aveva fatto la faccina da innocente....
Ragazzi, è INSOPPORTABILE...
Ieri sera ognuno di loro doveva vestirsi ed imitare un altro dei coinquilini.... lei si è vestita come Benedetta e si è fatta la piastra ai capelli.... non vi dico che scene!!!!
Ogni cinque secondi Raffaella era davanti allo specchio a rimirare la propria immagine ed a toccarsi, lisciarsi e accomodarsi i capelli..... ODIOSISSIMAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Spero esca al più presto, sai come ci rimane male quando esce e trova il deserto fuori dalla porta rossa!!!!
Che smacco al suo amor proprio!![]()
Attenzione però.
Io PER OVVI MOTIVI, non voglio affatto che raffaella esca![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno