Anch'io vorrei sapere che domande ha dato oggi il Sica
Fateci sapere!
Grazie!!![]()
Nessuno sa dire quali domande ha dato il Sica martedì????
HELPPPPPPP....
ciao!
Qualcuno potrebbe scrivere le domande che il Prof.Sica ha dato al primo e secondo appello di settembre ?
Ci fareste un grande favore, questo esame di ps. clinica è veramente tosto.
Help! Help!
Grazie mille!!!![]()
Ciao a tutti!!!!ho dato l'esame ieri..le domande erano:
-disturbi sesuali:definizione, eziologia, trattamento
-la valutazione in psicologia clinica
-i metodi di ricerca
della Tani(io avevo portato quel libro):
-il disturbo della condotta
-autismo e psicosi infantili
delTaylor:
-cause di abbandono del trattamento
Nell'attesa ieri mi sono fatta dire anche quelle del primo appello, ve le scrivo:
-i disturbi dell'invecchiamento
-l'iperattività
-i disturbi dell'umore
della Tani:
-disturbi d'ansia nel bambino
del Taylor:
-cbt2
-assessment
Spero vi siano d'aiuto....buono studio....![]()
Esatto!! C'èro anche io ieri, però la domanda sulla valutazione clinica in realtà era specifica sui test, più o meno era: " Test psicologici: utilità e limiti" o qualcosa del genere.
Ragazzi ma a voi l'esame come è andato, ha messo voti bassi a tutti o è una mia impressione!!!!?
Ciao !
C'è nessuno che deve dare l'esame di psicologia clinica a gennaio?
Io devo darlo! Probabilmente al primo appello perchè la consegna del libretto per la prova finale è il 29 gennaio...
anch'io devo darlo al primo appello, ma nn è l'unico, mi mancano due....
ciao!!!! io sono un'altra disperata che chiede i riassunti della Tani, chi li ha me li può inviare o mi potrebbe dire dove trovarli? perchè tra gli appunti di ops nn riesco a individuarli,grazie infinite e buona giornata....
ciao! iodarò l' esame di clinica al secondo appello di gennaio...Qualcuno sa dirmi il titolo e le parti da fare del secondo libro a scelta??? ( non quello della Tani, per capirci...) grazieee!!!![]()
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
Ciao ragazzi! Anch'io devo darlo a gennaio..mi manca questo e neuropsichiatria altrimenti niente laurea!tra l'altro sono disperata perchè ho visto che sono lo stesso giorno! ma lo possono fare??voglio dire,sono tutti e due esami del terzo anno,possibile che debbano essere messi lo stesso giorno??! darlo all'appello del 28 gennaio mi sembra molto rischioso visto che la consegna dei libretti è il 29! c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione?? help!
![]()
Io sono nella tua stessa situazione e mi mancano gli stessi esami! Ma clinica lo do il 28 altrimenti divento scema!!!!! In ogni caso meglio clinica che neuro!!!