Ragazzi appena potete mi potete dire con precisione che bisogna studiare per quest'esame?per favore...ho letto il programma ma mi è poco chiaro...se potete farmi questo favore ve ne sarò grata...cosa si deve studiare per lo scritto?cosa per l'orale?quali sn le modalità?non so nulla!please aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

PS:Ma per caso hai presentato anche tu il Trinity o un altro certificato? Se sì,in segreteria ti hanno lasciato qualche foglio da far vedere alla prof. al momento dell'esame? Mercoledì vado in segreteria a chiedere del mio!

ma ancora non mi è chiaro come sarà l'esame.. o meglio, chi come me è iscritto al terzo anno, e che fino all'anno scorso avrebbe dovuto sostenere l'esame con la cuomo, deve portare lo stesso programma di quelli del primo?.. oltre ai due libri, anche noi dobbiamo comprare il terzo, e cioè quello di grammatica?.. riguardo ai moduli del libro dell'abbamonte, noi dobbiamo portare qualcosa in più o solo le pagine che lei ha specificato nel programma?.. al corso, la professoressa, ha per caso eliminato o aggiunto pagine o argomenti?.. prego chiunque sappia rispondere a queste domande o che, magari, possa darmi altre informazioni, di rispondermi..