ragazzi qualche dritta su questo esame?io vorrei provarlo venerdi chi lo fa con me cosi cerchiamo di confrontarci un po?
vivi
Ciao Vivi86xx io devo fare quest esame venerdi e posso dirti che non sto messa tanto bene!!!in pratica ho approfondito le domande che ho trovato da agostino...penso che nn sia tanto cmq speriamo che la fortuna ci assista!tu come stai messa????
Poi volevo fare una domanda....ma il primo capitolo è molto importante oppure si puo fare x sommi capi e poi approfondirlo nei capitolio successivi?
meno male kristal mi hai tranquillizzato un po allora non sono l'unica anche io ho approfondito solo le domande ho meglio adesso lo sto facendo visto che ha dato altri esami volevo provarlo magari mi andasse bene.....per questo volevo sapere qualcosa vi prego aiutateci
vivi
innovazione introdotta negli anni 70???la risposta esatta e' il diritto allo sviluppo????????????vi prego rispondete
anche io tra le domande ho scritto cosi innovazione dello sviluppo del 1979 qualcuno che conferma?
vivi
la domanda razza secondo la concezione moderna qual e' la risposta?che pagina del libro?
questa non la so neanche io c'è qualcuno che la sa?
vivi
questa non la so neanche io mi spioace c'è qualcuno che ci aiuta?
vivi
ragazzi scusate involontariamente ho cliccato due volte senza accorgermene chiedo venia per lo stesso messaggio
vivi
Avviso
esame posticipato di una settimana
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli![]()
oh no perche questa cosa?io dovevo fare altri esamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vivi
Grazie a DIO!!! Una settimana in più di tempo, non ci avrei mai sperato!