• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 50 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 749
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Fondamenti anatomo-fisiologici della psiche

Citazione Originalmente inviato da fedepaglia Visualizza messaggio
    ragazze, io invece ho il libro del prof di giulio cioè fondamenti anatomofisiologici della psiche e devo dire che è fatto bene...l'unica cosa è che io a dicembre devo fare anche teorie e tecniche del colloquio in età evolutiva e sicuramente nn ce la farò a studiare entrambi gli esami!!!!!!!!che noiaaaaaaaa!!!!!!!!come devo fareeeeeeeeeee??????? :-)))))))
    no tranq concentrati su fondamenti ke colloquio è un attimo a studiarlo io ci ho preso 25 studiando una sett.poi se ti capita l'assistente a differenza mia ti va anche meglio,la prof è meno larga di voti ma è cmq impossibile che bocciano a qll esame!!!cmq anke io di fond.ho il libro del prof e mi trovo bene ma bisogna farlo tutto?? grazie x l'eventuale risposta e in bocca al lupo!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Citazione Originalmente inviato da annaket3y Visualizza messaggio
    no tranq concentrati su fondamenti ke colloquio è un attimo a studiarlo io ci ho preso 25 studiando una sett.poi se ti capita l'assistente a differenza mia ti va anche meglio,la prof è meno larga di voti ma è cmq impossibile che bocciano a qll esame!!!cmq anke io di fond.ho il libro del prof e mi trovo bene ma bisogna farlo tutto?? grazie x l'eventuale risposta e in bocca al lupo!!!!
    annaket3y, perfavore non utilizzare scrittura SMS; è vietato dal regolamento.
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da annaket3y Visualizza messaggio
    Grazie mille per avermi risposto Annaket!!!comunque il libro del professore di giulio va fatto tutto... :-((( in più però io ho le dispense....quindi ci conviene integrare le dispense con il libro così ci impieghiamo meno tempo soprattutto per chi come me deve studiare altri esami...anche se secondo me fondamenti è un esame che va studiato a parte, nel senso che deve essere preparato da solo e non con altri esami...so anche che è difficile...che noia ho una paura!!!! :-))))

Partecipante Assiduo

ciao ragazze!!!come procede lo studio?io sono molto indietro....anche perchè ho dovuto aggiungere un'altro esame che mi hanno detto devo assolutamente fare per dicembre(dato che è il suo ultimo appello)!!spero di riuscire a preparare anche fondamenti ma và a finire che mi slitta a febbraio!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da stefanella88 Visualizza messaggio
    ciao ragazze!!!come procede lo studio?io sono molto indietro....anche perchè ho dovuto aggiungere un'altro esame che mi hanno detto devo assolutamente fare per dicembre(dato che è il suo ultimo appello)!!spero di riuscire a preparare anche fondamenti ma và a finire che mi slitta a febbraio!!
    scusa...ma quale esame fa il suo ultimo appello??nn si sa mai...dovesse interessarmi??!!

Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86

Citazione Originalmente inviato da verissima Visualizza messaggio
    scusa...ma quale esame fa il suo ultimo appello??nn si sa mai...dovesse interessarmi??!!
    Compiti vitali....ma non è che è l'ultimo appello, semplicemente Agresta ha detto che nn sarà più presente ... ma l'esame ovviamente continueranno a farlo fino a quando non finiremo tutti!

Partecipante Assiduo L'avatar di Silentman

Bell'esame tosto questo!! Il primo capitolo è ricchissimo di nozioni da memorizzare, vedremo se riuscirò a contenerle tutte.

Ciao, leggi regolamento prima di postare. Grazie
    Ultima modifica di ladylady82 : 09-11-2010 alle ore 12.32.02

Scusate ragazzi per favore qualcuno può spedirmi o il libro
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...ati-57183.html
    Ultima modifica di ladylady82 : 10-11-2010 alle ore 21.11.19

ragazzi per piacere qualcuno puo aiutarmi il libro costa troppo 96euro il bear sono a napoli e nn so come fare per piacere per piacere contattatemi su msn fetecchia2003 hotmail.com grazieeee

tametta_ops
    Ospite non registrato

vi prego ditemi che il professore non chiede il sistema extrapiramidale...non ci ho capito niente!!!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da fetecchia Visualizza messaggio
    ragazzi per piacere qualcuno puo aiutarmi il libro costa troppo 96euro il bear sono a napoli e nn so come fare per piacere per piacere contattatemi su msn fetecchia2003 hotmail.com grazieeee
    ciao fetecchia io ho dei riassunti del bear...se vuoi te li mando....??

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da verissima Visualizza messaggio
    ciao fetecchia io ho dei riassunti del bear...se vuoi te li mando....??
    Ciao verissima...posso chiederti una gentilezza?potresti inviarli anche a me i riassunti del libro?te ne sarei tanto grata...la mia mail è:[email protected] grazie mille...

ciao verissima te ne sarei grata davvero,mi faresti un grande piacere....la mia mail è [email protected] grazie davvero

Partecipante Affezionato

Ragazzi ma ci sono novità sulla modalità d'esame di Fondamenti?Anch'io ho sentito voci che lo darebbero per scritto...c'è nulla di vero?
    Ultima modifica di yoshimizu : 14-11-2010 alle ore 16.19.40

Pagina 26 di 50 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo

Privacy Policy