• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 36 PrimoPrimo ... 162425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 529
    Partecipante

Riferimento: Concorso Esercito_ Reclutamento di 6 sottotenenti psicologi

Citazione Originalmente inviato da emanuele508 Visualizza messaggio
    ciao a tutti...
    si parte il 2 ottobre...sei giorni...
    ciauz
    Ciao Emanuele,
    grazie x la info...tu come l'hai saputo?? in che senso 6 gg.?
    a me la cartolina nn è arrivata!!

Partecipante Affezionato L'avatar di emanuele508

Citazione Originalmente inviato da pardulina78 Visualizza messaggio
    ciao emanuele,
    grazie x la info...tu come l'hai saputo?? In che senso 6 gg.?
    A me la cartolina nn è arrivata!!
    mi è arrivata questa mattina la cartolina...dal 2 per sei giorni esclusi sabato e domenica...quindi fino al 9...
    Ci tengono in caserma...
    Ps è uscito fuori un'altro voto alto con i titoli supera appena i 28,00...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da emanuele508 Visualizza messaggio
    mi è arrivata questa mattina la cartolina...dal 2 per sei giorni esclusi sabato e domenica...quindi fino al 9...
    Ci tengono in caserma...
    Ps è uscito fuori un'altro voto alto con i titoli supera appena i 28,00...
    capito... allora rimarrò in attesa di riceverla pure io. ti ringrazio della risposta, buona serata

Partecipante Assiduo L'avatar di Painkiller79

Ma sono 6 giorni per tutti (mi sembra di aver interpretato così il tuo post) oppure siamo divisi in 6 gruppi, 1per giorno... se vale la 1a ipotesi che ho fatto ci saranno anche gli orali in questa sessione oppure chi è passato dovrà aspettare un'altra cartolina per gli orali???

soniabenevento
    Ospite non registrato

Ciao,
    questa mattina è arrivata la A.R., sono convocata per il 3.10.2008!!!

Citazione Originalmente inviato da soniabenevento Visualizza messaggio
    Ciao,
    questa mattina è arrivata la A.R., sono convocata per il 3.10.2008!!!
    strano che ci facciano andare in due gg differenti...cmq sulla mia c'è scritto il due...e sei giorni di permanenza con orali probabilmente a novembre...
    forse ci hanno diviso in due gruppi...che lettera sei sonia?
    io una delle prime...avranno diviso tipo a.m n.z
    boh...

soniabenevento
    Ospite non registrato

Ciao a tutti, sono lettera Z; ma gli altri hanno ricevuto la raccomandata?

Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980

Grazie per le info,
    in questi giorni ho controllato ossessivamente la casella della posta, ma ancora niente...
    Un altro voto alto? Mamma...E' vero che quando ho deciso di partecipare a questo concorso era più x fare un'esperienza che altro e anzi ero convinta che x me sarebbe stato un successo anche superare solo la prima prova ed accedere alla seconda ma arrivata a questo punto, insomma, uno comincia a sperarci un pò e penso che sia una cosa legittima considerando l'alto tasso di disoccupazione e di frustrazione che c'è in giro. Insomma a questo punto che speranze ci sono?

soniabenevento
    Ospite non registrato

Io ho fatto molto di più che controllare la casella della posta... sono andata alla sede del recapito... e credo di aver spinto il mio postino alla disperazione...!!!
    Rispetto ai voti alti, non capisco come sia possibile che qualcuno abbia avuto i punteggi di tanti partecipanti, al punto di stilare una probabile graduatoria; io non so nemmeno quanti l'hanno superata la seconda prova, figuriamoci se è possibile che qualcuno conosca tutti i partecipanti e quindi i loro voti! In ogni caso, farsi prendere dall'ansia per la ricerca continua di voti per un eventuale graduatoria è "inutile", poichè abbiamo ancora tante prove da dover affrontare e "superare"! Per quanto mi riguarda, mi preoccuperò dei punteggi degli altri "solo se" arriverò alla parte finale del concorso.
    Un saluto a tutti

Citazione Originalmente inviato da soniabenevento Visualizza messaggio
    io ho fatto molto di più che controllare la casella della posta... sono andata alla sede del recapito... E credo di aver spinto il mio postino alla disperazione...!!!
    Rispetto ai voti alti, non capisco come sia possibile che qualcuno abbia avuto i punteggi di tanti partecipanti, al punto di stilare una probabile graduatoria; io non so nemmeno quanti l'hanno superata la seconda prova, figuriamoci se è possibile che qualcuno conosca tutti i partecipanti e quindi i loro voti! In ogni caso, farsi prendere dall'ansia per la ricerca continua di voti per un eventuale graduatoria è "inutile", poichè abbiamo ancora tante prove da dover affrontare e "superare"! Per quanto mi riguarda, mi preoccuperò dei punteggi degli altri "solo se" arriverò alla parte finale del concorso.
    Un saluto a tutti
    sonia hai ragione nella tua ultima parte dell'intervento ora come ora bisogna studiare e allenarsi...il resto sono tutte chiacchiere...
    Infine rispondendo a sonia e questa è solo un'ipotesi se non l'abbiamo passato tutti poco ci manca visto che nessuno a conosciuto un bocciato o saputo di un bocciato e poi ci hanno divisi in due giorni quindi penso sia facile fare due calcoli o no?
    Buona settimana a tutti quanti
    Ultima modifica di emanuele508 : 16-12-2008 alle ore 18.50.24

qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq
    Ultima modifica di emanuele508 : 31-08-2008 alle ore 22.54.53

Partecipante Super Esperto L'avatar di aiko1980

Anch'io sono convocata per il 3!

Partecipante Assiduo L'avatar di Painkiller79

Io per il 2...credo che comunque il tutto occupi tutte e sei le giornate...devo organizzarmi col lavoro..

soniabenevento
    Ospite non registrato

Ciao Emanuele,
    mi dispiace se hai frainteso il mio mess., cercavo solo di sminuire l'importanza dei voti, in questa fase del concorso... e non pensavo che avessi preso i nomi dei partecipanti... ASTUTO!!! E' chiaro che avere un'idea sull'andamento generale è utile "per tirare le somme"! Credo che dare informazioni sia lo scopo del forum... (per questo motivo quando ho visto i risultati della sec. prova, ho subito comunicato l'informazione... come anche per la racc.) anche se è chiaro che molti LE RICEVONO SOLTANTO!
    Saluti

Partecipante L'avatar di papagirl

cIAO ANCHE A ME è ARRIVATA LA SOSPIRATA RACCOMANDATA..IO SONO CONVOCATA PER IL DUE.. CREDO CHE I SEI GIORNI SIANO PER GLI ACCERTAMENTI SANITARI..OVVIAMENTE SOLO PER CHI PASSA LE PROVE FISICHE!.. E PER I RACCOMANDATI OVVIO...(è UNA BATTUTA...ANCHE SE VERA MA LO SAPPIAMO TUTTI COME FUNZIONA IN ITALIA PERCIò..) BO TANTO IO IL DUE VENGO PIù PER LA VOGLIA DI PROVARE E PER DORMIRE IN CASERMA.. PER IL RESTO NON FACCIO QUESTO CONCORSO PER IL POSTO FISSO..NON SO NEMMENO QUANTO GUADAGNA UN UFFICIALE.. CERTI "MESTIERI" DEVONO ESSERE DELLE VOCAZIONI, E COME TUTTI I LAVORI SI DEVONO FARE CON IMMENSA PASSIONE... E IO CE N'HO MESSA ANCHE TROPPA E ORA COMINCIO AD AVVERTIRNE I PRIMI COLPI PERCHè è VERO CHE NON SI PUò STILARE GIA DA ORA UNA GRADUATORIA, MA GIà DA ORA CI SI PUò FARE UN'IDEA E VEDERE CHE SI è LONTANI DAI PRIMI POSTI...NONOSTANTE TUTTO... SONO IN BALLO E CONTINUO A BALLARE E SE ANDRà MALE..PAZIENZA MI SERVIRà COME ESPERIENZA PER IL PROX CONCORSO.. LA DIVISA è LA MIA VITA..NON SI LIBERERANNO FACILMENTE DI ME!
    vivi la vita... sempre!!!

Pagina 26 di 36 PrimoPrimo ... 162425262728 ... UltimoUltimo

Privacy Policy